tanjetta a écrit:Ciao libera1972
Grazie di avermi risposto.
Intendevo dire se hai problemi con il tuo corpo (non di salute, solo di accettazione, che so, ti vedi le cosce grasse,invece non lo sono ecc.). O ti rifiuti di realizzarti totalmente?
Fammi sapere.
Grazie e buona giornata.
T.
Grazie di avermi risposto.
Allora ti dico subito, che al passato con Il Giudizio (XX) si vede la tua rinascita, la nuova vita. C'entra in qualche modo anche la famiglia? Hai vissuto una trasformazione e eventi felici, e ti sei ripresa dopo una crisi, hai raggiunto la stabilità.
Al presente sei rappresentata dal Mondo (XXI) a rovescio che ci indica i tuoi problemi con il mondo femminile, con il tuo corpo e che c'è qualcosa che ti blocca a realizzarti totalmente.
In soluzione al Mondo c'è La Casa Dio (XVI) che sembra a richiamarti di darti alla gioia della vita, di prendere le opportunità al volo che ti si offrono. Il cielo è con te. Sembrerebbe anche dirci che la rottura del tuo rapporto era salutare. In qualunque modo vadano le cose, tutot ciò che è ingiusto, vincolante, stonato nella vita sta per avere fine.
Le Mat a rovescio è indeciso in che direzione andare. Guarda verso il passato, quindi significa che è legato ancora troppo al proprio passato. Mi chiedo se lo sei tu o il tuo ex?
Il tuo ex Enrico ama troppo la sua libertà? Non vuole prendersi responsabilità? Sembrerebbe che fossse avventuroso ed irrazionale.
In soluzione a Le Mat c'è La Forza (XI) che guarda La Luna (XVII), quindi guarda le emozioni non controllate, una personalità di nuovo troppo legata al passato. Non sa che pesce pigliare.
Magari prima di continuare dimmi per favore se ti suona questa lettura.
Ti ringrazio e aspetto te.
Un carissimo saluto. T.
tanjetta a écrit:Ciao libera1972 buongiornissimo!
Grazie per le tue conferme, sono importanti per me!
Allora ti spiego. I Tarocchi possono essere letti su livelli diversi.
Le Mat potrebbe essere la tua anima che è ancora confusa e non sa in che direzione andare, nel senso L'Arcano Le Mat è a rovescio, quindi guarda il passato. Fosse diritto guarderebbe il futuro. Quindi, se è rovescio un significato di questo Arcano è che non sa in che direzione andare.
Siccome possono essere letti su livelli diversi, posso dire, che sicuramente è la tua anima, perchè mi hai appena detto che non sai liberarti e non sai che pesce prendere.
Visto però che Le Mat è anche un "maschio" e tu mi chiedi del tuo ex, ti chiedo: amava troppo la sua libertà?
Infatti anche qui mi hai confermato che non ama molto la responsabilità, che comunque anche questo è una parola chiave del Mat rovesciato.
Tutto chiaro?
Stasera se ce la faccio continuo con la lettura e poi....si vedremo che ti diranno le carte sul da farsi. Va bene?
Un carissimo saluto e buona giornata.
T.
Prima di tutto scusami per il ritardo.
Allora al futuro ci sono Il Carro (VII) e L'Appeso (XII) rovesciati. Pensi che Enrico sarebbe tuo principe azzurro? L'uomo ideale per te? Sembrebbe come se ti rifiutasse ad avere successo, come se ci fosse un blocco (emozionale, forse?). Infatti in soluzione al Carro c'è La Luna (XVIII). Dovresti cercare di controllare le tue emozioni. Sembra al futuro abbiamo L'Appeso (XII) a rovescio. Questo potrebbe significare che tu vivrai ancora momenti di sconforto molto forti. Significa ancora blocchi vissuti male, momenti di impotenza.
Per raddrizzare questo Arcano c'è Il Papa (V), che è un consigliere/consulente. Domanda, forse sciocca, ma te la voglia fare: non hai mai pensato di rivolgerti ad un agenzia materimoniale?
Questo Papa comunque sembra di portarti sollievo da un tormento e in più guarda L'Innamorato (VI). Sembrerebbe voler dire che ti aiuta a fare una scelta!
Ritornando alla tua domanda: No non credo che Enrico ti ricontatterà.
Ti faccio sapere che tutti noi abbiamo un libero arbitro dentro di noi.
Fammi sapere cosa te ne pare.
Se vuoi possiamo approfondire.
Buona serata e un abbraccio. T.
Ti avevo chiesto se pensi che Enrico fosse il tuo principe azzurro? L'uomo ideale?
Tu non ti senti in qualche modo bloccata emotivamente magari anche per "colpa" sua?
Cioè non so niente della vostra storia, ma ho capito che vorresti ti ricercasse, giusto?
Poi ti avevo fatto anche un'altra domanda per identificare meglio Il Papa...
Fammi sapere.
Grazie. Buona giornata. T.
Era una domanda per capire meglio Il Papa. Ti avevo detto che non mi sembrava il caso...
Te l'ho chiesto per appunto escludere. Scusami se in qualche modo ti avessi mancato di rispetto. Non era assoultamente la mia intenzione.
Ma ti senti bloccata emotivamente per colpa di Enrico?
Il professionista in che senso? Tipo per una tua crescità inferiore oppure un psicoteraupeuta?
Fammi sapere.
Grazie mille.
Ciao T.
libera1972 a écrit:Ciao tanjetta
perchè dici che non può ricercarmi, da cosa lo capisci?tanjetta a écrit:Ciao libera1972
Era una domanda per capire meglio Il Papa. Ti avevo detto che non mi sembrava il caso...
Te l'ho chiesto per appunto escludere. Scusami se in qualche modo ti avessi mancato di rispetto. Non era assoultamente la mia intenzione.
Ma ti senti bloccata emotivamente per colpa di Enrico?
Il professionista in che senso? Tipo per una tua crescità inferiore oppure un psicoteraupeuta?
Fammi sapere.
Grazie mille.
Ciao T.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8, lunadiluce et 83 invités