par tanjetta » Sun Nov 06, 2011 9:11 pm
Ciao libera1972
Scusami per la mia lunga assenza, ma sono giorni di fuoco...
Eccomi qua a te:
Ho visto le tue risposte. Bhè, secondo me un uomo separato e sempre un uomo sposato. Però potrebbe essere che lui abbia dei problemi con i documenti di separazione (II rovesciata). Sicuramente lui è in crisi (XIIII) e nella sua crisi profonda, nella sua solitudine guarda i suoi figli (VXIIII). Nessuna carta dell'amore è uscito e poi penso (ma questo è un mio pensiero spassionato) se l'hai conosciuto da poco nè tu nè lui possiate parlare di amore, giusto?
Comunque...Se volevi sapere se lui potesse essere l'uomo per te, penso di poterti dire di no. Al futuro c'è Il Mondo (XXI) rovesciato che significa che ci saranno problemi di realizzazione, di trimofo. Accanto Il Carro (VII) che fortifica lo stesso concetto di una mancata riuscita.
L'ultima carta del Tiraggio è La Luna (XVIII) che non è mai un Arcano positivo, significa un eccessivo ripiegamento su se stessi, le forze negate, i desideri inconfessati, i traumi. Questo Arcano viene anche connesso con il passato, l'infanzia, ricordi, rimpianti, segreti. Segnala anche una comunicazione basilare tra gli esseri umani, litigi.
Fossi in te, lascerei perdere.
Fammi sapere.
Grazie. T.