troverò l'amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: troverò l'amore?

Messagepar tanjetta » Sat Oct 29, 2011 8:29 pm

Ciao libera1972
Ma quest'uomo che tu hai conosciuto ha dei figli? O eravate già amici?
Al momento hai problemi a leggere (che so, per mancanza di tempo, concentrazzione ecc.)? Ti manca la lettura?
Fammi sapere.
Grazie mille e buon weekend.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar libera1972 » Sun Oct 30, 2011 6:59 pm

Caio tanjetta

si ha 2 figli; l'ho conosciuto da poco tramite un corso.
In questo periodo non sto leggendo molto, ho effettivamente poco tempo da quando mi sono trasferita a casa mia ed effettivamente certe volte non riesco a concentrarmi molto. Forse mi annoia ciò che sto leggendo.

Fammi sapere.
un bacione
libera1972

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Oct 30, 2011 7:45 pm

Ciao libera1972
Scusa, devo farti altre domande: ma lui è divorziato o separato?
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar libera1972 » Mon Oct 31, 2011 11:53 am

Ciao tanjetta

allore, alcune mie amiche mi dicono che è separato ma lui mi ha detto che è sposato.

Volevo sapere la verità, sono curiosa.

Fammi sapere.
Grazie.

Un bacio
libera1972

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Nov 06, 2011 9:11 pm

Ciao libera1972
Scusami per la mia lunga assenza, ma sono giorni di fuoco...

Eccomi qua a te:
Ho visto le tue risposte. Bhè, secondo me un uomo separato e sempre un uomo sposato. Però potrebbe essere che lui abbia dei problemi con i documenti di separazione (II rovesciata). Sicuramente lui è in crisi (XIIII) e nella sua crisi profonda, nella sua solitudine guarda i suoi figli (VXIIII). Nessuna carta dell'amore è uscito e poi penso (ma questo è un mio pensiero spassionato) se l'hai conosciuto da poco nè tu nè lui possiate parlare di amore, giusto?
Comunque...Se volevi sapere se lui potesse essere l'uomo per te, penso di poterti dire di no. Al futuro c'è Il Mondo (XXI) rovesciato che significa che ci saranno problemi di realizzazione, di trimofo. Accanto Il Carro (VII) che fortifica lo stesso concetto di una mancata riuscita.
L'ultima carta del Tiraggio è La Luna (XVIII) che non è mai un Arcano positivo, significa un eccessivo ripiegamento su se stessi, le forze negate, i desideri inconfessati, i traumi. Questo Arcano viene anche connesso con il passato, l'infanzia, ricordi, rimpianti, segreti. Segnala anche una comunicazione basilare tra gli esseri umani, litigi.
Fossi in te, lascerei perdere.
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN