tanjetta a écrit:Ciao libera1972
Eccomi qua a te...
Io provo a leggere il tuo tiraggio:
In passato si vede la tua crisi interiore che era molto profonda e l'hai vissuta veramente male. Magari hai cercato di far luce sul tuo mondo femminile in cui non ti sei trovato bene (infatti non sei stata bene con te stessa). Forse eri troppo rigida, incapace di accettare i cambiamenti, ti mancava la spntaneità,. Sicuramente hai avuto tantissimi ostacoli da superare. Sei timida e ti sei rifiuta i contatti con gli altri.
Hai "investito" molto in questa crisi, ti sei messa in discussione. Ma un (quasi) miracolo e grazie all'aiuto di un professionista sei riuscita ad uscirne. Magari più forte di prima?
Al presente sei rappresentata dall'Imperatrice che ha i pensieri e le idee molto chiari. I suoi pensieri sono ovviamente in fase di idealizzazione. L'Imperatrice è una donna purificata. Hai ritrovato la parte sociale della donna. Con L'Imperatrice in quella posizione il trionfo della femminilità ti è assciurato: oltre ad essere intelligente e creativa, sei anche affidabile, simpatica, bella e hai fascino. L'Imperatrice guarda al futuro, guarda La Casa Dio. Ti chiedo: hai pensato a cambiare casa?
E come se tu non sapresti cogliere le opportunità che ti si presentano. O forse sei troppo orgoliosa?
Comunque in soluzione alla Casa Dio c'è L'Innamorato il che potrebbe significare che tu farai una scelta amorosa. Ma per questo dovresti vedere "chiaro", multiplicare i contatti, comunicare, incontrare. Sicuramente tra quei contatti ci sarà anche l'amore per te.
Mi fai sapere per favore se ti suona in qualche modo la mia lettura?
Grazie infinite.
Ciao e buona serata. T.
Ti ringrazio per le tue conferme.
Nel tiraggio si vedono anche i problemi con la casa. Cosa significa quando dici che e come se ti trovassi in un periodo di stallo, come se fossi bloccata da qualcosa. E’ sempre riferito alla casa?
Si, certamente puoi fare un altro tiraggio, con una domanda precisa e secca, solo in questo modo le carte ti rispondono in modo preciso.
Ma procediamo con l’ordine.
Decidi tu se vuoi fare prima quello per vedere cosa ti blocca e poi,dopo averlo interpretato, magari vediamo se il tuo ex amore ti ricercherà. Per favore non fare due tiraggi, e per tiraggio UNA domanda.
Per favore rispondimi anche alla mia domanda.
Grazie mille.
Un carissimo saluto T.
Si, ho visto il tuo nuovo tiraggio e ti ringrazio.
Attualmente sono in ferie e ho poco tempo per dedicarmi ai tiraggi .
Se vuoi aspettare lo guarderò un pochino più in là.
4 carte tutte rovesce non è un buon segno, però. Per rispondere devo guardare il tiraggio complessivo.
A presto. T.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8, lunadiluce et 87 invités