Trovero' lavoro come restauratrice?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Trovero' lavoro come restauratrice?

Messagepar MATILDE » Wed May 04, 2011 9:44 pm

P.s. '...difficoltà di coscienza... crisi interiore non proprio piacevole...' avute esattamente come dicevi.
MATILDE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MATILDE » Wed May 11, 2011 10:54 pm

Ciao Principe! Ebbene oggi ho ricevuto l'esito del mio concorso. C'erano, aihmé, solo quattro posti disponibili e purtroppo non ne faccio parte. É un colpo molto duro. Sto mettendo di nuovo tutto in discussione soprattutto perché, a quanto pare, i motivi della mia esclusione sarebbero legati alla mia età e alla mia nazionalità. Non bastano il fatto che io abbia già una laurea, che abiti in francia da 3 anni e che stia studiando e lavorando come una matta! Pazienza, le cose dovevano andare così! E allora, se é vero che non esistono persone nate sotto una cattiva stella ma solo persone che non sanno leggere il cielo,
'che direzione devo prendere adesso?'

Grazie infinite per la disponibilità!
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar19U: :Tar08U:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar13D: :Tar10D: :Tar04D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
MATILDE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MATILDE » Wed May 25, 2011 4:26 pm

Ciao Principe. Ho dato un occhiata ai messaggi del forum e alle risposte. Ho capito che, probabilmente, ho fatto una domanda troppo vaga e sono uscite troppe carte per essere spiegate via messaggio. Provo a fare un altro tiraggio più preciso per vedere se la situazione risulta meno complicata. Prima ti spiego brevemente come sono messa pero'. Entro venerdi' devo pagare la preiscrizione per il secondo anno nella scuola privata che sto frequentando. Stavo pensando di cercare un lavoro e smettere di studiare perché questa formazione é troppo costosa e non posso permettermela. Ho una gran paura pero' di non trovare un impiego senza avere un diploma fracese.
Le carte mi consigliano di continuare gli studi in questa scuola?
Grazie mille
:Tar06U: :Tar19U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
MATILDE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sat May 28, 2011 5:39 pm

Ci si resta malissimo quando si è consapevoli di aver trovato il posto giusto per fare il massimo investimento psicofisico e invece, per motivazioni pretestuose, si è costretti a desistere!
Devi assolutamente non farti destabilizzare dagli eventi; cerca di conservare calma e lucidità: se saprai dosare le tue energie, riuscirai a schiacciare la testa del serpente! Devi ascoltare l'insegnamento di saggezza del tuo Maestro, devi accettare l'illuminazione del percorso che ti viene offerto dalla saggezza fatta carne! La Cornucopia rivolta al futuro è un segno di speranza, io insisterei nel percorso itrappreso!
Ciao, ciao.
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MATILDE » Mon May 30, 2011 3:33 pm

Grazie di cuore Nicoletta!
:D
MATILDE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MATILDE » Thu Sep 01, 2011 10:31 pm

Buona sera a tutti! vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!
Come le carte stesse indicavano nei precedenti tiraggi, ho cominciato un'attività artigianale presso un noto restauratore che mi ha preso ' sotto la sua ala ' . Questo aiuto così inaspettato ha per me una grande importanza e, come succede per tutte le cose di grande valore, ho paura di svegliarmi un giorno e accorgermi che é tutto finito!
Perciò vorrei interrogare le carte per sapere se questo rapporto tra me e il mio maestro é l'inizio di una futura collaborazione professionale.
Grazie mille! :D
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar11U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar00U: :Tar01D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
MATILDE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MATILDE » Sun Dec 04, 2011 11:19 pm

Ciao! Tutto é andato esattamente come dicevano le carte e le vostre interpretazioni. Ho seguito il Maestro che mi ha permesso di continuare i miei studi. Sto affrontando quindi, il penultimo anno di 'fatiche' e sacrifici scolastici. Ho trovato contatti importanti e la fiducia di tante persone. Il mio futuro professionale sembra proprio essere qui a Parigi. Le carte confermano?
Grazie mille!
:Tar20U: :Tar02U: :Tar18U:
:TppfIT:
MATILDE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MATILDE » Sun Dec 04, 2011 11:33 pm

MATILDE a écrit:Ciao! Tutto é andato esattamente come dicevano le carte e le vostre interpretazioni. Ho seguito il Maestro che mi ha permesso di continuare i miei studi. Sto affrontando quindi, il penultimo anno di 'fatiche' e sacrifici scolastici. Ho trovato contatti importanti e la fiducia di tante persone. Il mio futuro professionale sembra proprio essere qui a Parigi. Le carte confermano?
Grazie mille!
MATILDE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MATILDE » Sat Jan 07, 2012 11:03 pm

MATILDE a écrit:
MATILDE a écrit:Ciao! Tutto é andato esattamente come dicevano le carte e le vostre interpretazioni. Ho seguito il Maestro che mi ha permesso di continuare i miei studi. Sto affrontando quindi, il penultimo anno di 'fatiche' e sacrifici scolastici. Ho trovato contatti importanti e la fiducia di tante persone. Il mio futuro professionale sembra proprio essere qui a Parigi. Le carte confermano?
Grazie mille!
MATILDE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MATILDE » Wed May 06, 2015 9:31 pm

Ciao Principe.
La tua lettura era esatta.
Ho finito gli studi un anno fa con il massimo dei voti e ho cominciato, subito dopo, a lavorare in un laboratorio di restauro.
Oggi l'attività va molto bene e, da questo punto di vista, sono finalmente serena.
Grazie ancora!
MATILDE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MATILDE » Tue Jan 12, 2016 11:02 pm

Caro Principe,
Ti scrivo per informarti che le tue letture erano esatte.
Dopo aver terminato i miei studi con successo, ho iniziato subito a lavorare in un laboratorio.
Grazie ancora per il tuo aiuto.
MATILDE

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI