troverò lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

troverò lavoro?

Messagepar prugnobianco » Sun Dec 05, 2010 7:42 am

Sono disoccupata riuscirò a trovare un nuovo lavoro?
:Tspace: :Tar12U: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar16D:
:TppfIT:
prugnobianco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: troverò lavoro?

Messagepar antenoride » Mon Dec 06, 2010 9:19 pm

Ciao Prugnobianco, Il tuo desiderio(giudizio) nell'immediato ha qualche ostacolo(papa-rovescio con appeso in soluzione), ma se migliorerai le metodologie della tua ricerca potrai ottenere il risultato sperato(carro).
In quale ambito stai rivolgendo la tua ricerca ? (la maison dieu-rovescia potrebbe essere una indicazione)
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar prugnobianco » Tue Dec 07, 2010 11:26 am

grazie antenoride.
Io cerco nel campo sia del'edilizia che dell'arredamento, questo perchè ho competenze tecniche per le quali posso lavorare inentrambi i campi...

In che senso migliorare le metodologie di ricerca?
prugnobianco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar prugnobianco » Tue Dec 07, 2010 11:29 am

ah questa settimana ho un colloquio proprio in campo edile, però dovrei ricoprire un ruolo non mio, ma si garantisce la formazione quindi visti anche i tempi e che non trovo nulla ho preso lo stesso appuntamento.
Faccio bene ad andare a questo colloquio? potrebbe essere l'occasione giusta?

:Tar16U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
prugnobianco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Dec 07, 2010 12:54 pm

Levami una curiosità, non è che prugnobianco è la stessa persona di bosconero ? Anche se fosse no c'è niente di male. ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar prugnobianco » Tue Dec 07, 2010 1:02 pm

No io sono soltanto io, non so chi sia questo/a bosconero..anche perchè non vedo a cosa mi servirebbe avere due account se posso fare più domande ugualmente con uno solo :shock:
ciao
prugnobianco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Dec 08, 2010 10:04 pm

prugnobianco a écrit:Sono disoccupata riuscirò a trovare un nuovo lavoro?
:Tspace: :Tar12U: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar16D:

La maison Dieu-rovescia (con la sua costuzione) potrebbe indicare delle difiicoltà nell'ambito costruzioni-edilizia che sono il tuo settore. Il carro però indica che la ricerca potrebbe avere successo, magari in un ambito diverso. Poichè nel tuo successivo intervento mi confermi che il colloquio che avrai riguarda un altro settore, il successo potrebbe riguardare questo tipo di lavoro.
fammi sapere ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Dec 08, 2010 10:21 pm

prugnobianco a écrit:ah questa settimana ho un colloquio proprio in campo edile, però dovrei ricoprire un ruolo non mio, ma si garantisce la formazione quindi visti anche i tempi e che non trovo nulla ho preso lo stesso appuntamento.
Faccio bene ad andare a questo colloquio? potrebbe essere l'occasione giusta?

:Tar16U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Le carte consigliano di andare al colloquio (lavoro nell'ambito dei servizi ?) In questa occasione dovrai mostrare disponibilità al cambiamento. Questo nuovo settore pur non essendo il tuo, in seguito potrebbe mostrarti il modo per ricollegarlo con il campo edile. L'ultima carta in alto a destra,la maison Dieu richiama le costruzioni, ed anche l'ultima a destra, la luna, con le sue due case richiama il settore edile, quasi a dire che le esperienze passate si collegheranno con le attività future.
fammi sapere ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar prugnobianco » Sun Dec 12, 2010 4:15 pm

antenoride ho fatto il colloquio con una donna e un uomo, io mi sono dimostrata molto disponibile e volenterosa...il colloquio in se è andato molto bene ma non credo che verrò presa perchè abito troppo distante dal luogo di lavoro (io sono pendolare e viaggio da sola) e si lavorerebbe fino a tardi, così la donna mi ha chiaramente detto che non se la sentirebbe di prendere una ragazza giovane (quale io sono) e farla tornare molto tardi la sera...sarebbe troppo pesante e pericoloso. Io mi sono ugualmente detta disponibile, del resto ho sempre viaggiato, fatto tardi...e poi per ora altre possibilità non ne ho, poi chissà cosa riserva il futuro...boh! io capisco la signora...però così non troverò mai lavoro!

Le carte cosa dicono sull'esito? verrò presa in considerazione o anche per questo non c'è possiiblità?

:Tar15U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar05U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar13D: :Tar11D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar09U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar04D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
prugnobianco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Dec 12, 2010 5:22 pm

Ciao prugnobianco, le carte dicono che hai fatto una buona impressione. In questa fase ad essere indeciso/a sono i tuoi selezionatori(titolari o dirigenti dell'azienda o altro ? è importante). Potresti essere risentita per un nuovo colloquio. In questo caso, il problema della distanza potrebbe riproporsi. Le diable che sovrintende il tiraggio al di sopra delle aggrovigliate situazioni (che però rappresentano il passato e che forse vogliono dirci l'origine delle tue difficoltà) sembra invitarti a osare, magari mostrando di voler superare il problema distanza, con una soluzione che potresti dire di voler attuare, in funzione dell'esito del lavoro.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar prugnobianco » Sun Dec 12, 2010 5:41 pm

ciao antenoride,
i miei selezionatori erano una donna che si occupa credo delle risorse umane, contratti ecc. almeno per quello che ho capito...cmq è una responsabile e un uomo che è la persona con la quale dovrei lavorare a stretto contatto e che dovrebbe anche formarmi.
Però per lui problemi non ce ne sono per quanto riguarda la distanza...i problemi se li pone più la donna che dovrebbe parlare con i suoi di responsabili.
L'azienda in realtà è un consorzio di varie imprese, essendo quello fatto solo un colloquio conoscitivo non ho parlato con dirigenti o capi...ma con questi due responabili delle loro rispettive aree.

Speriamo bene...perchè io la vedo davvero come un'ottima opportunità per me per crescere professionalmente e acquisire nuove competenze...
prugnobianco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar prugnobianco » Tue Dec 14, 2010 5:56 pm

antenoride,
intanto posso fare un tiraggio per un altro colloquio? ce l'ho settimana prossima, è per una società di ingegneria, questo è molto più vicino fortunatamente, almeno non ci sarà questo problema e non rosicherò :mrgreen: come figure ricercate rientrano più nella mia ;)

Come andrà questo colloquio ?

:Tar08U: :Tar07U: :Tar19U:
prugnobianco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Dec 18, 2010 4:44 pm

ciao prugnobianco, tre carte diritte, il carro al presente parla di successi e guarda la giustizia come a dire: questa è la scelta giusta, questa è la volta buona. Il sole al futuro, indica una disponibilità ad accoglierti. fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar prugnobianco » Mon Dec 20, 2010 4:10 pm

eccomi di ritorno dal colloquio...è andato tutto bene, l'ho fatto con due signori, molto distinti, sulla 40ina..cordiali, tranquilli...uno era brizzolato, l'ho trovato decisamente affacinante :D :oops:
Loro porpongo un primo periodo di prova di 1-2 mesi e poi un contratto di un anno.
Sono nel campo sia ferroviario chein generale elettrico..un campo di nicchia.

Che impressione ho fatto ai due uomini? ci sono possibilità di assunzione per me, almeno in prova?

:Tspace: :Tar00U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
prugnobianco

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN