Sono siceramente dispiaciuto da questa tua volata su femmine e maschi o su uomini e donne, non capisco dove sta la differena dal momento che in me non c'è nessun retro pensiero, proprio non capisco la differenza o la mancanza di rispetto.
Dici che vorrei imporre il mio punto di vista? per favore dimmi, oppure quota qualunque dei imiei interveti dove ho detto che la mia è una legge che tutti devono accettare, che il mio pensiero è incontestabile e l'unico possibile, non l'ho mai scritto, ho espresso i miei concetti con forza, convinzione questo si, ma se l'italiano è ancora la lingua che conosco questo non l'ho mai scritto, hai avuto questa impressione, oppure l'hai recepito così , e stato anche dagli altri recepito così, cosa dovrei dire? cosa volete leggere? siete in grado di reggere il contraddittorio?.
Cara Paris, ti assicuro che non ho mai avuto peli sulla lingua e quando voglio dire una cosa non ci giro intorno e quindi sto scrivendo quello di cui sono convinto, amo l provocare la discussione anche forte e contraddittoria ma è e resta una discussione uno scambio di pareri, se qualcuno ci troverà informazioni uitli alla sua crescita tarologica andrà bene così altrimenti la mia vita non andrà certamente indietro per questo.
Ho interagito con tutti quelli che sono intervenuti negli argomenti proposti spiegando la mia visione e confrontandola, anche in maniera decisa, e sono vieppiù convinto che questa e la strada per crescere tarologicamente parlando.
Quanto a Spirito che trova sterili questi argomenti, che dire? potrebbe spiegarmi lui quello che penso.
Sarò padrone dei miei pensieri ed esporli in un forum publico e non privato? o come ho già scritto questo è un forum di tarologia o un club degli adepti di Camoin?