Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
grazie pattylu..non ti intrometti mi fa piacere.. lo so, e vero..quando si e di questo umore forse non ela cosa saggia buttare altra carne sul fuoco.. ma ho bisognodi prendere una decisone.una strada da percorrere. sono mesi che lavoro "per me", nella mia solitudine.altre cose vanno bene ma sono ancora attaccata a questa storia con lui.quando mi sistemo un po riapare qualcosa che mi turba e io ci ricasco. ora faccio tre respiri profondi e chiudo. anche io devo sepelirlo definitivamente?non e una cosa per me?
Non puoi partire col discorso di seppellirlo se dici di amarlo. Sono due cose che non stanno in piedi... La Giustizia a fine tiraggio ti dice innanzitutto di essere coerente rispetto all'Innamorato che come sai rappresenta la scelta da fare. Dormici sopra, lo stato turbato deve essere chiarificato e la Giustizia sa mettere le cose a posto...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità". S. Paolo (I Corinzi 13.13)
gabry cara, e proprio cosi...legame molto forte..ma nessuno ha osato..abbiamo permesso che le paure e tanti problemi reali che abbiamo incontrato ci consumano..un manuale di comunicazione patologica... ma legame forte non se ne va. ma non riesco a trovare il modo di buttare fuori quello che ho dentro. grazie sorellina.le tue parole sono sempre cosi preziose per me. mi fa piacere se vieni a roma ti abbraccio passera anche questa notte..
ma io so di amarlo. e lui che non ama me.e per questo che devo seppellire.e per questo che sto male.che sono mesi che mi sto violentando di far morire un sentimento dentro di me per ricominciare a vivere e non di illudermi che c'e una possibilita per noi.
cara teresa. l'interpretazione del tiraggio lo lascio fare a gabry che se la cava benissimo però una cosa vorrei dirtela. Spesso ci incaponiamo proprio perchè vogliamo prendere una decisione. questo succede perchè se non abbiamo il controllo della situazione non stiamo bene, ma chi dice che devi risolvere a tutti i costi una situazione che in questo momento sento che non riesci a vedere con chiarezza. Ti chiedo di non andarti ad incasinare mentalmente con inutili paranoie, ma di affidarti all'universo. Basta chiedere.....e soprattutto non lottare...lascia scorrere...chiedi di farti arrivare la risposta....ti posso garantire che la risposta arriva eccome. sintonizzati e ascolta. Può arrivare sotto le più svariate forme.....una frase di un libro, una canzone, un film. le angosce e paure ti tolgono le energie. quindi su con la vita e coraggio . Ascolta e soprattutto abbi fede in qualcosa che va al di là di tutti e tutto.
come diceva gabry un po di tempo fa...la fede della Papessa... sai Pattylu..e quello che ho fatto in questi mesi da qundo ci siamo lasciati..mi sono affidata alla Vita...lasciando scorrere, lasciando fluire..cercando di ritrovarmi il mio centro e non spreccare le mie energie inutilmente.. dici bene..le risposte arrivano..e mi sono arrivate tante..ma come se fosse una battaglia...perche quello che mi arriva e quello che sento dentro di me poi non corrisponde alla realta.. e poi nelle giornate difficili ci ricasco.nella banalita.nella impazienza.nella testardaggine..il desiderio di sapere.controllare.. forse manco di fede.in me.e in mondo. grazie di cuore per il vostro appoggio stasera. e veramente bello avere questo spazio di incontro con delle persone cosi speciali. buona notte e sogni d'oro
il sonno non arriva ma il pensiero si schiarisce. io ho sperato che quando lui torna sara per me.non è cosi.lui sta altrove e la sua vita ha preso un altra direzione. ho tarscorrso i mesi pregando Dio che lui trovi la sua strada.spero l'abbia trovata,quella piu giusta per lui. il legame profondo che ci unisce deve essere una cosa bella non una fonte di angoscia che si alimenta vedendo il dolore del altro. lui è tornato per spezzare questo silenzio e per liberarci di questa catena. io desidero con tutto il mio cuore trovare la forza di guardarlo in faccia e sorridere e augurargli tutto il bene, dal profondo del mio cuore. desidero che il mio amore non si misura con il mio egoismo e il possesso. desidero ridargli la sua vita. il dono piu grande che posso fargli e sbloccare questa situazione e liberarci da questo crampo. il dono del mio amore per lui e per tutto quello che abbiamo passato insieme vorrei fosse la capacità incondizionata di lasciarlo andare e permettergli di essere quello che è.nella serenità e nel rispetto indipendentemente dai miei bisogni infantili e possessivi.lasciare dietro le spalle vecchi meccanismi basati sulle paure e sul egoismo. spero di trovare il modo e la forza per finalmente comunicargli nella pace questo desiderio. volevo condividerlo con voi amichette mie. garzie per il vostro sostegno e le vostre parole preziose.