un abbraccio a tutti :) ...e due questioni brucianti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un abbraccio a tutti :) ...e due questioni brucianti

投稿記事by hyde » Mon May 31, 2010 11:18 am

Torno al forum dopo giorni di assenza. Ci torno, ancor più che per i consigli delle carte e vostri, per un momento di conforto! Si sta bene, con le proprie parole e carte, tra le voci di persone che sanno capire in profondo le une e le altre! Perciò grazie in ogni caso... e un caro abbraccio a tutti!

Ho due questioni che mi bruciano... la prima riguarda il momento difficile che il rapporto d'amicizia più caro che ho sta attraversando (temo per colpa soprattutto mia...): chiedo alle carte "Si risolverà?"

:Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar17U:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar10U: :Tar11U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

...La seconda, più egoistica, riguarda come sempre il mio lavoro. Sono in ritardo sulla consegna di un lavoro scritto con la mia "capa". Le solite tribolazioni: il ritardo è lieve, e sono certa che il lavoro non verrà male, ed è probabile che lei, presa dai suoi mille impegni, non sia neanche accorta della mia latitanza. Ma sono preoccupata, e vorrei sapere: "In che termini pensa a me e al mio lavoro?"

:Tar13U: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar17D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar08D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar15U: :Tar00D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(ops, quante carte... se è caotico fatemi sapere, e rifaccio il tiraggio)

GRAZIE DI CUORE!!!
hyde

記事: 124
登録日時: Thu Dec 24, 2009 5:36 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: un abbraccio a tutti :) ...e due questioni brucianti

投稿記事by annalisam » Mon May 31, 2010 11:52 am

ciao..e grazie a te..che come tutti rendi questo spazio così stimolante..ti do una risposta telegrafica su due tiraggi così che anche altri si sentano liberi di dire la loro..inizio dal lavoro..che è quello che mi colpito di più..non ci sperare che la tua "capa" non se ne sia accorta..mi pare di capire che anche lei avesse a sua volta delle persone (uomini) con i quali interagire sul tuo lavoro non ancora consegnato..e sebbene è vero che la tua creatività ora sia al massimo non mi pare proficuo rinviare oltre perchè la temperanza in questo caso non aiuterà a mitigare i rapporti...il primo tiraggio cioè l'evoluzione della tua amicizia..mi pare che richiami la necessità di cambiare qualcosa..meno non detti e più trasparenza e sincerità..e questo è qualcosa che devi fare tu in prima persona..ciò libererà nuova armonia tra di voi.. :mrgreen:
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by hyde » Mon May 31, 2010 12:24 pm

...Grazie a te Annalisa, davvero, per la tua risposta; e a chi volesse propormi una sua lettura...
Sulla lettura del primo tiraggio: è senz'altro come dici, le cose stanno esattamente così; e spero quindi di trovare la forza di agire nel migliore dei modi, e non perdere quel che c'è di bello e buono..
Sul secondo... certo, può essere (mamma mia, come spero di no!); non ho al momento contatti con lei (non so quindi e non ho indizi su cosa pensa...) e credo non ne avrò finché non sarò io a farmi viva, mandandole il lavoro... se, da qui a uno/due giorni, impegnandomi al massimo, concludessi per lei il lavoro mandandoglielo, credi/credete che potrò "recuperare" e che le cose andranno meglio?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
hyde

記事: 124
登録日時: Thu Dec 24, 2009 5:36 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Mon May 31, 2010 1:16 pm

..le lame inferiori..non sono ottime..secondo me..probabilmente dicono che tu non puoi chiudere il lavoro entro due/tre giorni..però quelle superiori se cambi registro (la carta senza nome) mi pare sia possibile un recupero...magari una telefonatina..forse è opportuno e darebbe a te la possibilità di "sondare" il terreno..così se lei in realtà è serena..tu ti metti di conseguenza..e se no schizzi come una scheggia(come pare dicano secondo me le lame!) :mrgreen:
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[117人]