un aiuto a chi non sa piu' dove sta andando....

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un aiuto a chi non sa piu' dove sta andando....

Messagepar Cicciolo » Tue Jan 18, 2011 2:01 pm

:cry: :?

Ciao a Tutti Voi ,

Sono sempre stata affascinata da questo meraviglio mondo parallelo dei TAROCCHI a volte penso che il linguaggio che gli angeli utilizzano per comunicare con Noi.... chissa'

Vorrei sapere se per me amore ce' o ci sara' sto passando un anno duro e faticoso ... una storia d'amore che forse amore non è... e tanta paura paura di sbagliare paura ad approntare la vita da sola...
Chi sa' dirmi se per me ce' amore ..un futuro con tanti bimbi e un uomo amorevole ????? :Tar01U: :Tar00U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar04U:
Cicciolo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: un aiuto a chi non sa piu' dove sta andando....

Messagepar Lunablu » Tue Jan 18, 2011 7:41 pm

Il Tiraggio è da rifare, dai spazio tra la copiatura dei codici e la domanda, ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cicciolo » Fri Jan 21, 2011 8:47 am

Buongiorno con un Sorriso,

Grazie della tua gentile risposta, non sono pratica del sito.

La domanda era se per me ce' possibilita' di avere un amore quello che porta verso il Sogno piu' grande la famiglia tanti bimbi e dolcezza amore serenita'...

:Tar16U: :Tar01U: :Tar06U:
:TppfIT:

Grazie mille un bacio a tutti :D
Cicciolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Jan 24, 2011 1:46 pm

La carta dell'Innamorato diritta al futuro è un bellissimo segnale: racchiude in sè i significati di amore, bambini, comunicazione. C'è anche il Mago in centro lettura, se la persona in merito non c'è già, arriverà molto presto. Persona che ha lo sguardo rivolto verso la casa, la famiglia... Nella risposta si è sistemato un pò anche il Tiraggio precedente almeno nella parte finale che conferma questo: Imperatore ed Imperatrice si guardano diritti al futuro, è una delle coppie perfette dei Tarocchi. Se vuoi essere un pò più precisa riguardo alla storia che stai vivendo già possiamo vedere anche facendo un ulteriore Tiraggio se vuoi, se tutto questo è destinato ad accadere con la persona attuale o il destino ha in serbo qualcosaltro per te. Riguardo alla tua osservazione che i Tarocchi sono il linguaggio degli Angeli ci sei andata molto ma molto vicina, che bella intuizione hai avuto !... Complimenti per la tua apertura e sensibilità. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cicciolo » Mon Jan 24, 2011 2:58 pm

Sei un tesoro ad avermi risposto sto attraversando un periodo ostile in amore la mia convivenza forse presa troppo alla leggera da me ... per un sogno che ahime non si è e on si sta rivelando come vorrei... credo di sognare troppo o forse no ..
Il mio compagno è un bravo ometto ma scarseggia di CUORE e tende a svalutare la mia persona e allungo andare il suo modo di vedere il mondo in modo troppo QUADRATO diversamente da me che è TONDO mi sta facendo perdere come persona non so piu' chi sono... non devo attribuire tutto a lui se la nostra storia non parte ma diciamo che sencondo me il mio errore è stato quello di iniziarla sapendo che viaggiamo su mondi paralleli che non si incontraranno mai... lui ha un forte ascendente su di me ed ora che sono tornata a casa mia con mille difficolta' economiche sto lentamente riconimciando a vedere le cose per come sono... ma so che la mia scelta è fatta... spero sembre che lui cambi ... cosa impossibile...

Il mio sogno rimane l'AMORE pieno di passione che non s'intede solo quella fisica è l'intesa tra due persone..

La mia domanda era se avro' quello che desidero da sempre un AMORE capace di raggiungere lo scopo piu' bello del MONDO la FAMIGLIA?

:Tspace: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar10U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

PASSARA' MOLTO TEMPO PRIMA CHE POSSA TROVARLO?
:Tar10U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

L'UOMO CON IL QUALE STO è VERAMENTE INNAMMORATO DA VOLERE UNA FAMIGLIA CON ME?
:Tar13U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

Ho talmente tante domande....

Grazie della tue gentilezza

Un bacio grande :wink:
Cicciolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Jan 28, 2011 6:18 pm

Tesoro mio tu non lo sai ma la regola ferrea del forum è che si fa una sola domanda alla volta. Scegli quella che più ti preme, ti interpreto quella, tu rispondi e ne scegli un'altra e così via, ok ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cicciolo » Mon Jan 31, 2011 2:26 pm

scusa non sapevo Ok preferisco la prima che racchiude le altre quindi se trovero' l'amore stabile e sereno se avro 'famiglia insomma..

:Tar08U: :Tar05U: :Tar01U:

grazie baci
Cicciolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Feb 05, 2011 1:20 pm

Tutte le carte diritte significa che non c'è nessun problema. Come nel primo Tiraggio, questa domanda è una ripetizione di quella, le carte hanno risposto infatti più o meno nello stesso modo. In entrambi i Tiraggi è uscito il Mago: significa che tu hai tutti gli strumenti in mano per realizzare ciò che desideri, sta a te... ti posso anche dire che la carta del Papa rappresenta l'uomo che desidera essere padre (se non lo è già), ed è al presente, dunque qualcuno che nella tua vita c'è già. Tu esci come Giustizia, cerca di essere un pò meno rigida e rigorosa... che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cicciolo » Mon Feb 07, 2011 8:23 am

Grazie per iltempo che mi hai dedicato.

Forse hai ragione nel dire che sono rigida ma avro' pure i miei motivi per esserlo con la persona con la quale stavo e con la quale ho chiuso.

Purtroppo non condivido LUI non mi piace come persona ho sbagliato a fidarmi.

Detto cio' sono finalmente serena e spero di riacquistare la fiducia ..la speranza e l'AMORE che ho perso verso me stessa.

La vita va' avanti sempre e comunque.

Ti pongo una domanda specifica se L'uomo "nuovo" che incontraro' sapro' riconoscerlo come mio "SPOSO" della VITA:

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar21U: :Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar03D: :Tar04U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un bacio Affettuoso
Cicciolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Feb 15, 2011 6:34 pm

Il Tiraggio è da rifare, la domanda è un pò indaginosa, puoi riformularla più semplicemente ? Grazie
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cicciolo » Wed Feb 16, 2011 12:51 pm

Ciao LunaBlu,

Ti pongo la domanda in modo semplice.

Vorrei sapere ...

Qunado incontrero' l'uomo della mia vita?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar11D: :Tar04U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tar05U: :Tar19D:
:Tspace: :Tar10D: :Tar09D: :Tar17U: :Tar03D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar08D:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar12D: :Tar02D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie un bacio
Cicciolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Mar 01, 2011 8:46 am

Quando escono tutte le carte del mazzo significa che la situazione è davvero complicata. Ci sono molti elementi che andrebbero approfonditi che io vedo, dovrei farti molte domande ma qui sul forum non è possibile. Posso darti qualche imput che mi viene da questo complesso Tiraggio. Innanzi tutto in centro, al presente, c'è Appeso rovescio, che significa che c'è un bolcco di qualche tipo, importante. Pare che tu non voglia molto guardare in direzione di quel blocco che probabilmente conosci (Papessa rovescia). Carta della Luna che spicca in alto nella lettura indica che c'è una forte emotività che ti caratterizza. Emerge anche una seria difficoltà di rapporto con la figura paterna. insomma non c'è una risposta semplice alla tua domanda, ma una moltitudine di aspetti che ti bloccano. Però un segnale positivo comunque c'è con carta del Giudizio al futuro: un elemento di novità, di cambiamento, può manifestarsi. Un Tiraggio così nell'ambito del forum rimane necessariamente caratterizzato da una lettura riduttiva, è inevitabile.
Un'ultima osservazione: praticamente mi hai rifatto sempre la stessa domanda molte volte, quasi tu non fossi mai soddisfatta della risposta. Quello che mi sento di suggerirti, specie dopo quest'ultimo Tiraggio, è di cercare, se può essere di tuo interesse, di comprendere magari un pò di più te stessa, piuttosto che "interrogare il fato", utilizzando anche il meraviglioso strumento dei Tarocchi. Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cicciolo » Tue Mar 01, 2011 2:14 pm

Ciao Dolce Luna,

Si ammetto effettivamente sono fortemente tesa in questo periodo dopo una delisione penso sia normale.
Accetto volentieri il tuo consiglio di recuperare me stessa in Primis... ne ho bisogno e lo sto facendo lentamente ma procedo sempre avanti...

Il mio desiderio di stabilita' emotiva è forte vorrei tanto vedere la luce attraverso i TAROCCHI solo per avere una speranza da raggiungere solo come imput per essere serena e andare avanti. Sapere che i TAROCCHI prevedono per me L'AMORE con la A maiuscola (e non le delusioni passate) mi stimola positivamente.

Provo a chiederti solo questo nella mia vita è previsto che io abbia un AMORE SERENO?

:Tar12U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar09U:

Grazie mille per la risposta.
Cicciolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Mar 06, 2011 4:07 pm

Cara Cicciolo, comprendo perfettamente ciò che tu mi dici, tuttavia rispondo al post senza interpretare il Tiraggio. Questo per due motivi, sia perchè è la stessa domanda del Tiraggio precedente, sia perchè i Tarocchi hanno già risposto, cioè più che cercare risposte al di fuori, è dentro di te che devi cercare di approfondire. Quando avrai fatto un certo percorso e un pò di tempo sarà passato, puoi fare una domanda riguardo a questo o altri aspetti del tuo cammno evolutivo. Va bene ? Ciao :)
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cicciolo » Mon Mar 07, 2011 9:40 am

ok preso il cazziatone :-)

un bacio grande
Cicciolo

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI