par Lunablu » Tue Mar 01, 2011 8:46 am
Quando escono tutte le carte del mazzo significa che la situazione è davvero complicata. Ci sono molti elementi che andrebbero approfonditi che io vedo, dovrei farti molte domande ma qui sul forum non è possibile. Posso darti qualche imput che mi viene da questo complesso Tiraggio. Innanzi tutto in centro, al presente, c'è Appeso rovescio, che significa che c'è un bolcco di qualche tipo, importante. Pare che tu non voglia molto guardare in direzione di quel blocco che probabilmente conosci (Papessa rovescia). Carta della Luna che spicca in alto nella lettura indica che c'è una forte emotività che ti caratterizza. Emerge anche una seria difficoltà di rapporto con la figura paterna. insomma non c'è una risposta semplice alla tua domanda, ma una moltitudine di aspetti che ti bloccano. Però un segnale positivo comunque c'è con carta del Giudizio al futuro: un elemento di novità, di cambiamento, può manifestarsi. Un Tiraggio così nell'ambito del forum rimane necessariamente caratterizzato da una lettura riduttiva, è inevitabile.
Un'ultima osservazione: praticamente mi hai rifatto sempre la stessa domanda molte volte, quasi tu non fossi mai soddisfatta della risposta. Quello che mi sento di suggerirti, specie dopo quest'ultimo Tiraggio, è di cercare, se può essere di tuo interesse, di comprendere magari un pò di più te stessa, piuttosto che "interrogare il fato", utilizzando anche il meraviglioso strumento dei Tarocchi. Che ne pensi ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare