Un aiuto

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un aiuto

Messagepar Ginko » Wed Jan 08, 2014 12:43 am

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar00D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar14U:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar07U: :Tar12U: :Tar03D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Salve, nella mia domanda chiedo come devo comportarmi in seguito ad errori compiuti in passato, come migliorarmi?
Grazie
Ginko

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un aiuto

Messagepar Ginko » Wed Jan 08, 2014 3:58 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tar20U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar06D: :Tar00U: :Tar17D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

riformulo la domanda, come posso affrontare al meglio i momenti di crisi che attraverso, causati soprattutto dal senso di colpa?
Vi ringrazio se vorrete aiutarmi...
Ginko

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ginko » Wed Jan 08, 2014 11:23 pm

:Tar16U: :Tar13U: :Tar21U:
:TppfIT:

scusate se insisto ma sento il bisogno di chiarire le situazioni che vivo e ho voluto chiedere se il mio psicoterapeuta potrà aiutarmi ad affrontare questa crisi che vivo..
Ginko

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 12:39 am

Ciao Ginko, ti rispondo a quest'ultimo tiraggio perché le domande precedenti sono troppo generiche e non sono alla mia portata, non sono sufficientemente esperta per rispondere a quel tipo di domanda. Intanto sei un uomo o una donna?

Grazie mille

Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ginko » Thu Jan 09, 2014 12:42 am

Ciao Blue, grazie per l'attenzione... sono una donna..
Ginko

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 1:00 am

Ciao Ginko, la grande crisi è rappresentata da Arcano 13 al presente. Potrei sapere più o meno di che si tratta? Una separazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ginko » Thu Jan 09, 2014 1:07 am

Ho commesso degli errori in passato a causa di atteggiamenti sprovveduti e superficiali che mi hanno fatto odiare anche da persone a me vicine... io mi colpevolizzo e questo provoca un blocco
Ho lavorato e sto lavorando per migliorarmi ma il passato riemerge nelle conseguenze e io torno a darmi la colpa..
Ginko

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 1:19 am

Arcano 13 è una crisi profonda, è inconscio a lavoro, è uno spogliarsi di un vestito che non ci appartiene più. Questo costa dolore e sofferenza, se guardi questo Arcano vedi che è un po' come morire per rinascere. Ma porterà i suoi frutti. È un processo di purificazione quindi rispetto alla domanda, è un liberarsi. Al futuro c'è Mondo. La trasformazione ti porterà a liberarti completamente e riprendere il governo di te stessa appieno. Arcano 13 è anche un taglio netto col passato e Mondo è superamento totale. Mi sembra positivo e risponde si alla tua domanda.
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ginko » Thu Jan 09, 2014 1:28 am

Grazie Blue ... quindi il senso è questo... una crisi profonda ma non insuperabile..? Mi libererò di questi sensi di colpa? oppure no.. e dovrò conviverci?
Ginko

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ginko » Thu Jan 09, 2014 1:37 am

Grazie davvero tante per la lettura..
ciao..
Ginko

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 1:54 am

Scusami Ginko, stavo rispondendo ad un altro post. Si certo che la superi. Ti costerà un po' di sacrificio ma ti libererai alla fine, con Mondo in chiusura supererai appieno.
Un abbraccio e grazie a te.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 1:36 pm

Ciao Ginko, stavo guardando i tiraggi precedenti, sebbene le domande non siano alla mia portata, ma si ripete il concetto di coppia, e poi c'è anche il concetto di famiglia. Arcano 13 rov potrebbe essere un'azione offensiva fatta contro o una rabbia, una paura. Hai voglia di spiegarmi un pochino? Solo se ti va chiaramente.
Un saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ginko » Thu Jan 09, 2014 8:44 pm

Ciao Blue, ti sono molto grata per l'attenzione che mi stai rivolgendo, vorrei spiegarti meglio ma la situazione nn è così semplice e nn basta un post .. vorrei evitare di banalizzare... ho consultato i tarocchi anche nella speranza di fare un pò di luce .. penso che di questo parli anche l'Arcano XIII
è vero che mi creo molti sensi di colpa.. ma ciò nn mi rende lucida per valutare bene la situazione, perciò ho bisogno di un aiuto esterno e anche per questo motivo ho chiesto al Tarot se la psicoterapia è una delle vie.. ma credo nn sia l'unica..
Una domanda la casa Dio posta nel passato che significato ha?
Grazie
Ciao
Ginko

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 10, 2014 12:16 am

È difficile darti una risposta senza conoscere la situazione. Casa Dio ha vari codici e posso ritrovarli nella tua vita se c'è uno scambio. Casa Dio può essere la casa paterna, la casa coniugale, un edificio, un'azienda, ecc ecc. Indica gioia, una manna dal cielo, un dono di Dio ecc ecc come vedi è complicato darti una risposta precisa. Di fatto te la lasci alle spalle e vai verso una realizzazione, dopo però una crisi, una trasformazione radicale anche dolorosa ma necessaria.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ginko » Fri Jan 10, 2014 12:34 am

Ciao Blue, reputo un mio errore l'essere stata molto spesso egocentrica, poco rispettosa degli spazi altrui, ho sedotto con i miei atteggiamenti... ho assunto atteggiamenti che ora mi accorgo non erano nella mia vera natura..
Ginko

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI