un'altra questione per susina, se ci sei grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un'altra questione per susina, se ci sei grazie

Messagepar rinascita » Fri Feb 01, 2013 11:22 am

ciao susina.....eccomi qui!
senti io ho avuto un'amicizia molto profonda durata 5 anni, ma del tutto platonica, con un uomo, che conobbi a causa del suo lavoro. C'erano da entrambe le parti dei sentimenti e molta attrazione, ma non abbiamo mai concretizzato. oltre un anno fa ci siamo allontanati, nel momento in cui io ho iniziato la storia con l'uomo del quale spero in un ritorno. e lì lui mi ha fatto un voltafaccia un po' pesante facendomi anche ricredere della sua professionalità
di fatto io non l'ho rifiutato, perchè io sarei stata disponibile a concretizzare ma era che non poteva lui per le conseguenze. io ero molto presa da lui. così dopo 5 anni platonici e il suo come dire finale tirarsi indietro quando ho incontrato l'altro ho pensato di buttarmi in qualcosa di nuovo per stare nuovamnete bene (ero anche appena separata)
da lì sono inziati i problemi riguardo il rapporto che intratteniamo per il suo lavoro, i litigi, le ripicche cretine...io gli devo pagare un conto, perchè sono io intestataria delle cose, ma lui sa benissimo che deve provvedere il mio ex marito (io sono separata)perchè sono cose che riguardano situazioni precedenti la separazione...negli ultimi 6 mesi ha fatto pressione su di me per quel conto. ma lui sa che io non ho reddito...e lui e il mio ex sono amici. e il mio ex ha più volte detto che avrebbe provveduto, ma anche fra di loro ci osno giochini strani
in seguito ci siamo "affrontati" e il peggio pareva passato. la situazione era come dire tranquilla
ora ho percepito qualche strana mossa, da 15gg a questa parte
e stamattina ho trovato una chiamata dal suo ufficio...

cosa mi devo aspettare?
nuove discussioni, nuovi problemi o magari buone notizie che riguardano porpio la pratica che ci tiene purtroppo legati?

:Tar16U: :Tar06U: :Tar07U: :Tar12U: :Tar04U:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar08D: :Tar03D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Re: un'altra questione per susina, se ci sei grazie

Messagepar susina » Fri Feb 01, 2013 2:19 pm

Ciao cara, bentrovata
questo tiraggio, per la sua conformazione su due linee (quella superiore formata da lame dritte e quella inferiore da lame rovesciate), sottolinea l'ambivalenza e l'ambiguità della situazione che vivi con questa persona. Da un lato vi lega l'affetto, un vissuto passato, e la consapevolezza da parte sua che il contenzioso economico che vi vede protagonisti non è frutto di una tua responsabilità, se non su un piano puramente formale e nominale; dall'altro lato, invece, è tentato di far valere le proprie ragioni appellandosi ai cavilli della legge, infischiandosene dei rapporti umani e sentimentali che lo legano a te e al tuo ex, e imporre con la forza un suo risarcimento. Lui sembra combattuto, perchè vorrebbe agire eticamente e chiedere i soldi al diretto interessato, ma teme di uscire sconfitto dal confronto verbale e di ritrovarsi impotente di fronte ad un rifiuto. Potrebbe sembrare che non abbia smesso di prendere in considerazione, quindi, la strada alternativa che costringerebbe te, tramite una sentenza di tribunale, a saldare il debito, creandoti un rilevante disagio economico. Non sembra emergere chiarezza a proposito delle sue reali intenzioni, poichè lui stesso è combattuto, quindi il tiraggio indicherebbe il manifestarsi di un atteggiamento altalenante, tra il comprensivo e l'intransigente, a volte disposto al dialogo e altre volte irremovibile a scendere a qualsiasi compromesso. Cosa ti devi aspettare, quindi? Probabilmente lui ti sta contattando per arrivare ad una soluzione riguardo la pratica in corso, e si rende conto dell'ingiustizia che compirebbe ottenendo la rivalsa a tuo scapito, ma dovrai usare la massima cautela e mantenere i toni pacati per far sì che lui non perda di vista la sua morale, diventando cinico, e che non propenda per rimarcare e appesantire la strada giuridica, scegliendo di riprovare a rivolgersi direttamente al tuo ex.

Forse potresti provare a fare un tiraggio per approfondire meglio il rapporto che intercorre attualmente tra lui e il tuo ex... per sapere se le questioni economiche abbiano definitivamente logorato l'amicizia o meno. Spero di esserti stata d'aiuto. Sei riuscita a parlare con lui al telefono oggi? Lo hai richiamato in ufficio?
un abbraccio
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Fri Feb 01, 2013 4:21 pm

ciao susina grazie per la disponibilità e sensibilità...
non ci siamo più sentiti, vedremo lunedi
non sono convinta dell'ipotesi tribunale, se hai visto risvolti legali è perchè lui è avvocato e segue appunto una causa che feci insieme a mio marito in tribunale....per la quale attendiamno esito e risarcimento da 5 anni a qs part e per la quale comunque abbiamo speso tantissimi soldi
:(

con mio ex marito hanno attriti per lavoro, non c'è più l'amicizia da diverso tempo
e io mi ritrovo in mezzo.

cosa prova per me (è rimasta l'amicizia/affetto o non glien frega più...)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar20U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar15U: :Tar03U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar09D: :Tar02D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

cosa prova per mio ex marito
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar08D: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar02D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ciao grazie a presto
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar susina » Sun Feb 03, 2013 2:02 am

Ciao cara,
dal primo tiraggio sembra che il tuo amico-avvocato, ad oggi, cerchi il contatto con te solo per questioni materiali, e non affettive. Lui potrebbe credere che un recupero dell'amicizia che avevate in passato non sia più possibile perchè entrambi siete cambiati, e lui è diventato più cinico e meno coinvolto dalle problematiche relative alle relazioni sociali. Inoltre sapendo che manterrete i contatti almeno fino all'esito della pratica che avete avviato, non sembra porsi troppe domande riguardo la qualità del vostro rapporto.

2°: Tra lui e il tuo ex, la situazione sembra più complicata perchè tra loro c'è stata in diverse occasioni più competizione che complicità. La spontaneità che caratterizzava il loro rapporto agli inizi, ha ceduto il passo ad un approccio più rigido, più freddo, a causa delle discussioni che si sono verificate in passato e che hanno gettato ombre sulla loro amicizia. Sembra che provi un certo rancore verso il tuo ex e che stia covando la speranza che il futuro gli renda ragione riguardo il giudizio che si è fatto di lui.

A presto, buonanotte!
susina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Tue Feb 05, 2013 9:23 am

Ciao susina grazie per rispondermi, tutto ok?
chiedevo cosa prova per me nontanto in senos di un interesse, ma per capire se era mosso da risentimenti o inimiciza verso di me...quello che scrivi è senz'altro vero...ti ho già detto che leggi dentro? perchè è quello che penso io riguardo a lui...ho rimandato tutto a quando sarà chiusa la pratica
riguardo mio marito cont utta probabilità io e l'amico pensiamo le stesse cose purtroppo...
comunque non ho avuto novità
ciao a presto
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN