ciao susina.....eccomi qui!
senti io ho avuto un'amicizia molto profonda durata 5 anni, ma del tutto platonica, con un uomo, che conobbi a causa del suo lavoro. C'erano da entrambe le parti dei sentimenti e molta attrazione, ma non abbiamo mai concretizzato. oltre un anno fa ci siamo allontanati, nel momento in cui io ho iniziato la storia con l'uomo del quale spero in un ritorno. e lì lui mi ha fatto un voltafaccia un po' pesante facendomi anche ricredere della sua professionalità
di fatto io non l'ho rifiutato, perchè io sarei stata disponibile a concretizzare ma era che non poteva lui per le conseguenze. io ero molto presa da lui. così dopo 5 anni platonici e il suo come dire finale tirarsi indietro quando ho incontrato l'altro ho pensato di buttarmi in qualcosa di nuovo per stare nuovamnete bene (ero anche appena separata)
da lì sono inziati i problemi riguardo il rapporto che intratteniamo per il suo lavoro, i litigi, le ripicche cretine...io gli devo pagare un conto, perchè sono io intestataria delle cose, ma lui sa benissimo che deve provvedere il mio ex marito (io sono separata)perchè sono cose che riguardano situazioni precedenti la separazione...negli ultimi 6 mesi ha fatto pressione su di me per quel conto. ma lui sa che io non ho reddito...e lui e il mio ex sono amici. e il mio ex ha più volte detto che avrebbe provveduto, ma anche fra di loro ci osno giochini strani
in seguito ci siamo "affrontati" e il peggio pareva passato. la situazione era come dire tranquilla
ora ho percepito qualche strana mossa, da 15gg a questa parte
e stamattina ho trovato una chiamata dal suo ufficio...
cosa mi devo aspettare?
nuove discussioni, nuovi problemi o magari buone notizie che riguardano porpio la pratica che ci tiene purtroppo legati?