un'altra?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un'altra?

Messagepar Giba » Thu Apr 10, 2014 11:40 am

la persona con cui vorrei avere una relazione seria e stabile mi ha detto che non si sente pronto e che c'è un'altra donna nella sua vita anche se è solo un'amicizia. io sto cercando di allontanarmi da lui, anche se lui mi chiede di mantenere l'amicizia. Chiedo alle carte cosa di dirmi come mi devo comportare.
Grazie!
:Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace: :Tar12U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar06D: :Tar04D: :Tar00U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Giba

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN