Un angelo, amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un angelo, amore

Messagepar Samyas » Wed Nov 13, 2013 2:29 pm

Quindici giorni fa un angelo è entrato nella mia vita, all'improvviso e credo ci sia Amore tra noi anche se lui ha un po di problemi..vorrei luce sulla situazione che stiamo vivendo.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar00D: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar04D: :Tar13U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Samyas

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un angelo, amore

Messagepar shootinstar » Thu Nov 14, 2013 11:28 am

Eccom...ciao!
Dal passato qst'uomo dietro alle sue spalle noto una donna che vuole far chiarezza"luce"sei tu....ma il presente si è interotto il vostro rapporto avanza con l'istabilità,ma ha ancora un rapporto che lo tiene legato e nn riesce a distaccarsi da qst relazione..
fammi sapere da shoo>>ciao...
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samyas » Sun Nov 24, 2013 5:35 am

shootinstar a écrit:Eccom...ciao!
Dal passato qst'uomo dietro alle sue spalle noto una donna che vuole far chiarezza"luce"sei tu....ma il presente si è interotto il vostro rapporto avanza con l'istabilità,ma ha ancora un rapporto che lo tiene legato e nn riesce a distaccarsi da qst relazione..
fammi sapere da shoo>>ciao...

Grazie per la risposta. è tutto vero, hai visto giusto, attualmente è molto insatbile, momenti di paradiso alterni alla caduta in basso, come devo comportarmi non lo so, se essere forte e aver fede nei miei sentimenti o non so..ho bisogno di una guida esterna, io leggo i tarocchi ma è compromettente in questa situazione, non sono lucida. aiutami se puoi. Grazie mille
Samyas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sun Nov 24, 2013 11:12 am

Eccomi.. :D
Non sn un mostro di bravura e abilità nel poterti intraprendere qst mondo ma un consiglio approfondisci l'intuito :wink: lasciandi andare guardale con occh di un bambino nn devi sforzarti..noterai che pian piano ti parleranno e tutto si alleggirà , informati sulla base del significato e noterai i progressi se tipiace leggere le carte...e cmq una cosa importante per mia esperienza...qnd si leggono le carte per se nn si riesce a comprenderle abbastanza! si è confusi dipende da qnt distacco riesci a leggerle le carte,cmq quello che devi di fare farti leggere le carte dall'estraneo ad esempio io leggo a te e tu a me..ahahh ciao e grazie sn felice di esserti stata d'aiuto... :Tar02U:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)