Ciao,
qualche mese fa ho conosciuto meglio un uomo di poco più grande di me (io ho 32 anni) che circolava già nella mia cerchia di amici ma che a me non stava molto simpatico. Per caso abbiamo iniziato a parlare e da lì ogni volta cvhe ci vediamo siamo come due calamite... Io sento che è attratto da me e so anche che ha una storia che credo non riesca a chiudere anche se non mi ha mai parlato di lei. IO mi sento attratta da lui e in qualche modo sento che vorrei conoscerlo meglio e mi sono resa conto che anche lui è attratto da me anche a livello cerebrale. Il suo comportamento ultimamente è stato quasi provocatorio per poi scappare dopo 5 minuti... Mi rendo conto che è confuso e forse anche io lo sono perché nel momento in cui mi sentivo tranquilla e non pensavo più all'amore ho conosciuto lui... Io non ho intenzione di essere il pretesto di rottura con la sua compagna e tanto meno il chiodo scaccia chiodo, anche se con me è sempre stato piuttosto corretto e forse anche questo mi piace di lui...
mi chiedo come potrebbe evolvere questa situazione... chi mi dà una mano? Grazie mille davvero