un blocco che mi assilla

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un blocco che mi assilla

Messagepar stefi » Thu Dec 10, 2009 10:10 pm

Mi sembra di vivere in un congelatore.
Il mio amore mi ha lasciata da un anno e io da quel momento non riesco a vedere nessuno, a provare sentimenti per nessuno e mi sento in gran confusione e paura.
Ci sarà per me qualcuno che mi sbloccherà da questo stato psicologico e di cui mi innamorerò davvero?

:Tspace: :Tar15U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar18U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stefi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: un blocco che mi assilla

Messagepar scarabeo » Fri Dec 11, 2009 8:29 pm

C'è qualcuno che sembra, nell'ambiente di lavoro, mostrare interesse?O viceversa...?
scarabeo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evaluna » Fri Dec 11, 2009 10:26 pm

Ciao. é strano .Dici che è stato il tuo uomo a lasciarti ma nel tiraggio 6 tu che gli volti le spalle.sembra che i problemi siano sorti a livello sessuale? sbaglio?
evaluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefi » Fri Dec 11, 2009 11:03 pm

Ciao,
non potrei mai voltargli le spalle, forse ora che sono ancora arrabbiata x come mi ha lasciata.
I nostri problemi non sono mai stati di natura sessuale, tutt'altro... sono stati di natura direi quasi emotiva ed economica..
da lì si sono amplificati, o meglio, lui li ha amplificati e se n'è andato..
a meno che non mi pensi e magari io non sono più così disposta a fare lo zerbino come un tempo.. ma non ho tracce di questo, non ho notizie, so solo che sta con un'altra e non so nemmeno chi è...
a questo punto chiedo: mi pensa, come??
grazie

:Tspace: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar12U:
:TppfIT:
stefi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN