Un consiglio grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Un consiglio grazie

Messagepar bblue6 » Tue Mar 05, 2013 12:47 am

Cara Chiarodiluna,
sono io che ringrazio te. E' un'opportunità che mi regali.

Certamente puoi fare altre domande, con la raccomandazione di seguire ciò che i moderatori suggeriscono. Domande il più precise possibili per avere risposte altrettanto precise dalle lame. E un pò di pazienza nell'attesa di una lettura, cercando di fare un tiraggio alla volta.

Un abbraccio

bblue6
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Tue Mar 05, 2013 10:36 am

:Tar12U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar07U:
:TppfIT: Cara bblue6,scusa ma non ho resistito alla tentazione di chiedere un 'ultima domanda ai tarot,riguardo
bblue6 a écrit: Tu sei Imperatrice che nei tarocchi fa coppia con Imperatore...c'e' qualcosa in arrivo per te???? Concretizzazione di qualcosa? Hai una domanda non espressa???...
......ecco volevo sapere se c'era in arrivo qualcosa per me,e sono uscite queste lame.
Ti ringrazio se vorrai ancora farmi la cortesia di rispondermi,e poi prometto che non ti assillo più!! :oops:
Sarà che qui da me si sente già il profumo della primavera,avverto nell'aria un cambiamento......ti saluto e ti abbraccio
chiarodiluna
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 05, 2013 10:51 am

Ciao Chiarodiluna...ma guarda le Lame come ti rispondono...è affascinante...

C'è un cambiamento...Arcano 13 al centro del tiraggio indica proprio questo, ti stai lasiando alle spalle un blocco importante che ti ha tenuta ferma...ma al futuro Imperatrice verso Carro ti parla di un incontro con un uomo e comunque vai verso una vittoria rispetto al tuo blocco del passato. Le Lame sono tutte diritte, non ci sono impedimenti perchè sia.

Per il momento non ci sono ulteriori indicazioni.

Tieni presente che poche carte al futuro danno indicazione di tempi brevi.

PS.Ma non è mica un assillo per me!!!!!

bblue6
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Tue Mar 05, 2013 7:24 pm

Ah che bello!!! sono contenta,speriamo davvero che qualcosa si muova finalmente e che riesca a darmi un poco di sana gioia di vivere! :lol:
Ti darò senz'altro riscontro di quello che succederà.
Grazie ancora,ciao bblue6
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 05, 2013 10:16 pm

Grazie a te!!!!

:P
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Mon Aug 05, 2013 11:24 pm

Ciao Bblue,ho già postato un'altra domanda sempre per te,ma forse non l'hai vista,allora riprendo questo argomento per dirti innanzitutto che si come dicevi tu
bblue6 a écrit: comunque vai verso una vittoria rispetto al tuo blocco del passato. Le Lame sono tutte diritte, non ci sono impedimenti perchè sia.
la vittoria penso sia il non pensare più in modo insistente a quel mio amico di cui ti parlavo.La cotta è svanita :)
Sono stata male parecchio,ma ora sono più tranquilla,anche se ci sono alcune questioni che sono rimaste in sospeso,e ora a mente fredda e il cuore non più palpitante,mi piacerebbe chiarirle.Sono certa che ora se lo incontrassi non avrei quell'impatto emotivo che mi impediva di dialogare in maniera sciolta,mi metteva in agitazione in un modo pazzesco!
Ora vorrei domandare alle lame se riuscirò a incontrarlo e a chiarire molte cose e soprattutto ricevere delle risposte che mi stanno a cuore,così ,dialogare da vecchi amici,di fronte ad una tazzina di caffè!
Come mi piacerebbe :P Grazie blue,un caro saluto.
:Tar18U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar19D: :Tspace:
:TppfIT:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 12:03 am

Cara Chiarodiluna, le Lame di base sono tutte rovesce. L'incontro e' rovescio in due Lame, Innamorato e Sole e la concretizzazione e' rovescia con l'Imperatore. Eremita/Luna e' ciò che vorresti, un chiarimento sul passato. Papa/Carro lo stesso, un riuscire ad avere un dialogo per superare definitivamente quel passato (Carro/Luna). Ma sai che le carte soluzione sono una possibilità, non e' detto che vengano attuate. Quando hai chiesto se riuscirai a chiarire, volevi dire che vuoi contattarlo tu?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Tue Aug 06, 2013 8:09 pm

No non pensavo di contattarlo,perchè gli ho mandato una mail tempo fa e non mi ha risposto,e Sole mi aveva detto che probabilmente era finita nelle spam,e può essere successo,poi gli ho chiesto l'amicizia su facebook,circa un mesetto fa e non me l'ha accettata,silenzio tombale,ecchèdiamine,mi sembra una cosa più che innocua l'amicizia su fb...mah.
Mi piacerebbe che l'incontro avvenisse per caso,ma dalle lame sembra che ci siano delle difficoltà...vero?
Come ti dicevo a me è passata la forte cotta che avevo,ora sono più serena,ma forse in fondo al mio cuore c'è ancora una piccola speranza d'incontrarlo per mettermi alla prova ,per rendermi conto che è veramente finita,sai avendolo davanti agli occhi riuscirei a spazzare una volta x tutte, le illusioni e le speranze che ho costruito intorno a quest'uomo!

La domanda è pressapoco come quella che ho già fatto....scusami Bblue :oops:
Faccio bene a nutrire la speranza di rivederlo per parlare e chiarirmi con lui?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar15U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar03U: :Tar20U:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Tue Aug 06, 2013 8:13 pm

Quel Diable al presente potrebbe essere la mia idea fissa di dover chiarire delle cose che mi tormentano;io qui non ho detto tutto,ma mi sentirei davvero più leggera e serena se riuscissi a parlargli,magari a lui non fregherebbe nulla,ma io dopo starei molto meglio!
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 8:24 pm

Ma io non vedo le scritte presente passato e futuro, e' un problema del mio telefono? Tu le vedi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Tue Aug 06, 2013 8:29 pm

Si bblue non le vedi perchè ho toccato qualcosa e sono sparite! Ma le ho viste bene e sono la Giustizia al passato,Diable al presente e lama 13 al futuro
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 8:58 pm

Ok.
Dunque se fai bene a nutrire la speranza di chiarirti. Diavolo al centro del tiraggio e' il contrario del chiarimento e direi che lascia anche poco spazio alla speranza. Al passato si vede Giustizia rovescia con in soluzione Mondo/Appeso rovescio e Ruota di Fortuna. La soluzione sarebbe stata proprio quella di chiudere questo ciclo per poter riprendere il potere di te stessa, l'equilibrio. Il Diavolo e' una speranza illusoria. Al futuro si ripete chiudere con questa situazione e liberarti dalle corde del Diavolo, riprendere il tuo equilibrio anche se ti manca la Forza di farlo e ritrovare la libertà (Sole in soluzione). Questo ti porterebbe a dirigere i tuoi pensieri verso una nuova vita. Quindi il Tarot non e' proprio favorevole alla tua domanda... :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Tue Aug 06, 2013 11:14 pm

Pazienza :( si vede che non è proprio destino :( :( ...mi dispiace però......
Ciao Bblue e grazie
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 07, 2013 12:29 am

Ci credo che ti dispiace... :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Wed Aug 07, 2013 2:44 pm

Cara Bblue,la mia è forse una domanda proprio ingenua e anche un po' stupida,ma non nego che mi farebbe piacere fosse ,ALMENO quella positiva!!! :wink:
Si ricorda ancora di me xxxxx? gli passo per la testa qualche volta?
:Tar00U: :Tar21U: :Tar17U:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar08D:
:TppfIT:
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN