Sai Chiarodiluna, ho avuto un po di difficoltà su questo tiraggio. Le tre Lame di base sono rovesce, mostrano blocco, non riuscita, difficoltà. In soluzione Matto/Mondo/Stella mi hanno fatto riflettere. A guardarle cosi mi hanno fatto pensare che potesse essere una sequenza positiva, Matto/Stella sono una coppia con al centro la realizzazione. In realtà, guardando le Lame di base uscire dal blocco che vivi, ha come soluzione Matto, che e' la tua volontà, non rappresenta lui dunque. E la tua volontà sommata all'investire su te stessa (Stella/Mondo) produrrebbe una soluzione a tutta la fila di base. Dunque la volontà e' quella che ti serve per uscire dalla situazione dell'Appeso. Investire su te stessa ti farebbe comprendere che restare in una situazione ingiusta per te non ti fa superare quel blocco che ti tiene legata (Giustizia rovescia/Carro rovescio/Appeso rovescio). La volontà di prenderti cura di te e del tuo mondo ti permetterebbe di vincere sull'Appeso liberandoti da quella corda e chiudendo con questa situazione, ritrovando il tuo equilibrio. Tagliare quella corda che ti tiene ferma sarebbe la cosa giusta per te. Contestualmente, riferito a lui, la situazione e' rimasta stagnante perché quel che vedi in soluzione riferito anche a lui e' proprio quel che manca, non c'e'. Quindi non c'e' da parte sua la volontà di procedere. Credo che sostanzialmente il tiraggio voglia dire questo. Se sei nei suoi pensieri, sembrerebbe di no, non come dovrebbe essere. Ma il Tarot credo voglia consigliarti di prenderti cura di te e di ritrovare la tua libertà appieno (Mondo) e padronanza di te (Giustizia).
Un abbraccio
Blue