di lui posso dire che è un ragazzo, giovane (ha 24 anni), un pò folle, diverso da me perchè io son solitaria e silenziosa, ma non conosco nulla del suo vissuto, o della sua famiglia se non che è una persona sensibilissima...maugau a écrit:il passato di questa persona è complesso, con una figura di madre centrale. Non posso sbilanciarmi oltre perchè di lui non conosco niente.
si è stato difficile per lui e io ho cercato di essergli vicina, ma credo non l'abbia neanche notato...ed ora non ci sentiamo più, ho quasi l'impressione che mi voglia evitare in questo momento...maugau a écrit:Vedo comunque molte carte rovescie, ipotizzo quindi che le cose possano essere stae difficili per lui.
sarebbe bellissimo, è quello a cui anelo...maugau a écrit:Un segnale positivo però c'è, ed è la carta del Mondo diritta e unica al futuro. Se continuerete una comunicazione una possibilità per voi potrebbe esserci, però è un piccolo segnale dopo tutto ciò che è emerso nel Tiraggio.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Google [Bot] et 46 invités