Grazie Vic.
No, non e' che non mi torna. Quando una coppia e' rovescia c'e' un blocco, qualcosa da risolvere. Dunque bisogna capire cosa c'e' da risolvere. Nel tiraggio sul lavoro, vista la domanda, non si parlava della situazione di coppia, eppure qualcosa non mi quadrava, c'era il messaggio, il consiglio del Tarot sul lavoro ma emergeva anche altro. Anche qui, si parla di un uomo che non e' il tuo compagno ma il Tarot continua a sottolineare un blocco nella coppia. Questo vuol dire che il Tarot vuole aiutarti a non sorvolare delle cose evidentemente e se io che sono qui a tradurre in qualche modo il messaggio del Tarot, ho, diciamo cosi, la responsabilità di farti arrivare questo messaggio. Ora non e' semplice entrare nella vita altrui, soprattutto quando la domanda del consultante non e' mirata alla coppia ma la coppia esce lo stesso nel tiraggio. Potresti non avere interesse a sapere e ad approfondire, quindi io devo riuscire a capire se il blocco che emerge tu hai voglia di affrontarlo e contestualmente ho la responsabilità di farti pervenire il messaggio...diciamo che e' un equilibrio che bisogna mantenere...allora devo iniziare con le domanda intanto per capire se ho visto bene e poi per capire se tu sei disposta a parlarne. Magari c'e' un problema che conosci e non lo vuoi affrontare (non e' il tuo caso, ma cerco di spiegare). Cosi comprendi anche il mio intervento in cui ti dicevo che se volevi sospendere la lettura e non approfondire perché mi sono resa conto che nell'altro post emergeva una certa inquietudine per altre cose, e magari non avevi voglia di proseguire il tiraggio. Ora tornando a noi e alla frase che hai postato, la Giustizia mette la spada dalla parte della famiglia. Questo poteva dire varie cose, quindi ti ho chiesto specifiche. Matto/Stella,a coppia. Lui e' rovescio e non guarda la Luna ma non guarda nemmeno la Stella, guarda questa Giustizia. La Stella guarda Forza rovescia/Appeso rovescio. Di fatto, visti cosi, sembrerebbe che il rapporto non e' in equilibrio e soprattutto ognuno di loro guarda altrove (altrove nel senso che e' preso da altre considerazioni, ma di fatto la coppia non si guarda). Qui la coppia si guarda ma e' rovescia quindi un problema c'e'. Tu mi hai spiegato quali sono le vostre esigenze che ancora non avete concretizzato. Ma senza un confronto con te poteva essere qualunque cosa, per questo ti chiedo sempre conferma. Il consiglio del Tarot e' quindi quello di far mente locale sui vostri desideri. Il fatto che vogliate un figlio ma ancora non lo avete potrebbe essere un blocco che giustifica la coppia rovescia, non si sente appieno realizzata. Ma senza le tue considerazioni, credimi, potrei dire anche altre cose su quella coppia, ma non sarebbero aderenti alla realtà. Il tuo contributo quindi e' fondamentale per centrare la lettura. Parlo troppo lo so...mi perdonerai...