Cara Vic, la prima cosa che voglio dirti e' che se vivessi di giudizi o peggio di pregiudizi la mia vita sarebbe un inferno, ma la cosa più grave e' che non potrei leggere il Tarot. Quando guardo i tiraggi mi spoglio di me. Se non lo facessi non potrei essere un tramite tra il Tarot, strumento meraviglioso e stupefacente, e il consultante. Tu chiedi aiuto e il Tarot te lo da. Io sono solo un mezzo. Se il mezzo e' difettoso sono guai. Quindi, al di la' della mia natura di persona che già di suo ha abolito i giudizi e i pregiudizi dalla sua vita, qui io sono un mezzo e devo mantenere integro questo ruolo, altrimenti sarei io stessa il danno. Quindi stai tranquilla, i giudizi non ci appartengono
Detto questo, quando parlo di assenza di sentimento parlo di ciò che il Diavolo rappresenta. E' forte attrazione sicuramente, ma e' un maestro dell'illusione quindi sono certa, perché me lo dici e non ho motivo di non crederti, cche tu sia coinvolta e provi quella passione di cui parli. Ti metto in guardia su di lui perché il Tarot ti dice di stare attenta. Potresti andare incontro ad una situazione spiacevole, non gioiosa e trovarti nella rete. Un'altra cosa che ho il dovere di dirti e' che il Tarot non decide per te. Manda un consiglio e tu puoi coglierlo oppure no perché la prima cosa e' il libero arbitrio, e' fondamentale. Il messaggio ti e' arrivato, il consiglio anche, il Tarot si mette in aiuto ma tu sei libera di agire come meglio credi. Il realtà, una volta compreso il messaggio del Tarot, il compito e' terminato. Nella nostra vita ci mettiamo ciò che vogliamo, senza ombra di dubbio. Mi devo solo accertare che io abbia fatto passare il messaggio. Ma non posso mettere bocca sulle tue scelte.
Un abbraccio sincero
Blue