Un incontro a luglio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un incontro a luglio

Messagepar Nigella » Wed Aug 17, 2011 11:45 pm

Ciao caro tarot,

avrei necessità di avere risposte e un consiglio su una situazione sentimentale.
Agli inizi di luglio ho conosciuto un uomo.

Siamo stati 3 serate a parlare e in questo brevissimo tempo mi sembrava di percepire sintonia e complicità e interesse reciproco da subito. Mi è piaciuto moltissimo.

Ci siamo scambiati i cellulari e salutati con lui che mi diceva che ci saremmo sentiti prima di un mio esame e che dopo ci saremmo incontrati.

Ebbene, ci siamo sentiti e ancora ci sentiamo seppur con meno frequenza, ma solo tramite sms, e ancora mai visti.
La prova l'ho sostenuta più di un mese fa oramai.
Sono consapevole che è impossibile credere che non ci sia stato il tempo per un incontro o per una telefonata, ma il mio pensiero è spesso lì e non mi capacito di quello che possa essere il suo sentire e se posso fare qualcosa per sbloccare questa situazione e incontrarlo.

Un abbraccio e un grazie da ora.

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tspace: :Tar11U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar21U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar18U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Nigella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un incontro a luglio

Messagepar Nigella » Fri Aug 19, 2011 11:35 pm

:D Up
Nigella

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN