un incontro inaspettato: per susina

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un incontro inaspettato: per susina

Messagepar rinascita » Tue Feb 05, 2013 10:57 am

ciao carissima, sabato sera una tranquilla uscita in pizzeria per un compleanno fra amici e conosco una persona...un incontro di sguardi...da mesi e mesi non mi capitava di pensare di sentirmi attratta da un uomo...da ritenerlo interessante...la serata si conclude allegramnete e per me morta lì...ma il giorno dopo lui fa di tutto per cercarmi e contattarmi in pratica mi dice di essere rimasto fulminato...
io piacevolmnete colpita...dovremmo rivederci...ma lui inizia apreoccuparmi...davvero troppi troppi messaggi su messaggi...sta andando un pochino oltre...non cerco un rompip, siamo a livello stalking...e glie'ho anche detto....il peggior sospetto è che possa essere una persona instabile
ci sono sviluppi (positivi) o effettivamente la mia vocina interiore mi avvisa di un "pericolo" effettivo?

:Tspace: :Tar18U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar08D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie, buona giornata
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Re: un incontro inaspettato: per susina

Messagepar rinascita » Wed Feb 06, 2013 7:37 pm

Ciao susina .... Ho dovuto stoppare la persona...ha dato innegabili ed evidenti segnali di squilibrio mentale...sono turbata e ho anche avuto paura. Gli ho chiesto in modo fermo e gentile di nn contattarmi ha reagito con l'aggressività...in ogni caso oravsono tranquilla...
Mi chiedo se dal tiraggoio emergevano problema ...mentale..così per curiosità...
A presto. Baci
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN