Un incontro particolare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Un incontro particolare

投稿記事by agata_b1974 » Wed Dec 25, 2013 8:39 am

Care Blue e Sole, vi auguro un Felice Natale e uno splendido 2014. Grazie di cuore per tutto quello che mi avete donato.
Un abbraccio. Agata
agata_b1974

記事: 223
登録日時: Wed Apr 27, 2011 3:55 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Dec 25, 2013 11:19 am

Carissima Agata Buon Natale anche a te! E buon Anno! Che porti novità meravigliose!!!
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Dec 25, 2013 11:20 pm

cara Agata auguri di cuore anche a te! e che l'anno nuovo sia foriero di cambiamenti positivi !
un abbraccio!
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by agata_b1974 » Thu Jan 02, 2014 6:39 pm

agata_b1974 さんが書きました:Ciao care, grazie.

Blue, si penso abbiano una relazione, forse anche da lungo tempo, ma non ho certezze al riguardo.

Dunque la domanda è: sono riuscita a trasmettergli le mie emozioni?

:Tspace: :Tar18U: :Tar19U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar06D: :Tar02D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Ecco, sembra che ora sia apparsa decisamente anche lei.

Grazie mille. Un abbraccio
Agata

Care, se potete, mi farebbe piacere una vostra lettura dell'ultimo tiraggio. Grazie mille. Un sorriso. Agata
agata_b1974

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 02, 2014 6:43 pm

Ciao Agata, io sono un po' in difficoltà su questo tiraggio. Aspetterei che si collega Sole per guardarlo assieme magari.
A più tardi. Un abbraccio.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by agata_b1974 » Thu Jan 02, 2014 7:04 pm

Cara Blue,
grazie del tuo messaggio.
In effetti anche a me risulta difficile, anche perchè lui sembra non essere presente, a parte nel VI forse.
Forse è la domanda che non è chiara.
Grazie, un abbraccio a te.
Agata
agata_b1974

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Jan 06, 2014 8:20 pm

eccomi qui... tiraggio molto particolare .... partiamo dai primi tre arcani , per adesso mi soffermo solo su di te e non considero il fatto di questa terza presenza e quindi vedrei su un piano di lettura ( nella papessa e nell'imperatrice ) la rappresentazione di due lati di te stessa rispetto alla trasmissione e all'apertura .
imperatrice rov al passato: tu pensi di aver smosso qualcosa ? che cosa ti rende perplessa ?
innamorato rov : indica la problematica di trasmettere sentimenti e sensazioni
papessa rov : nuovamente problema con la parte spirituale ... ma anche problema di chiusura e di trasmissione e ricezione ,
questi tre arcani stanno fotografando la problematica , stiamo parlando sei riuscita a trasmettere le tue emozioni e giustamente il tarot dice è vero che puoi aver questo problema , lo senti , è vissuto sia a livello mentale che a livello interiore e ti interroghi proprio sul caso specifico se in qualche modo sei riuscita ad attuare un cambiamento . ( questo non vuol dire che non ci sei riuscita ma in qualche modo stanno rappresentando la tua domanda!)

per adesso mi fermo e aspetto tue considerazioni.
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by agata_b1974 » Mon Jan 06, 2014 11:02 pm

Ciao Sole,
grazie mille della tua risposta.
Io ho sentito una forte emozione e mi sembrava che anche lui fosse emozionato (che il vedermi avesse quindi smosso qualcosa), eravamo molto vicini mentre mi parlava e quando mi guardava negli occhi sentivo i suoi occhi scendere nel profondo, ma nello stesso tempo sentivo una distanza che la prima volta che ci siamo incontrati non avevo sentito (questo mi lascia perplessa). La ragazza che poi ho identificato come la sua fidanzata è arrivata quando il concerto era già iniziato e forse è lei la causa di questa distanza. Il fatto è che sentivo comunque che lui mi seguiva con lo sguardo e quindi credo di aver percepito il suo interesse, nonostante la presenza di questa persona (anche questo mi lascia perplessa). Ci siamo cercati molto con gli sguardi e ho cercato di trasmettere con serenità la mia contentezza nell’essere li, nel rivederlo e nell’ascoltare la sua musica, ma non so se ci sono riuscita e non so cosa lui sentisse per me. Inoltre, quando ho realizzato che la ragazza che avevo visto entrare poteva essere la fidanzata ho mantenuto il sorriso e la leggerezza, ma ho un po’ “tirato i remi in barca”.
Spero di essere stata abbastanza chiara ed esauriente, in caso contrario chiedimi pure.
Grazie.
Agata
agata_b1974

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Jan 07, 2014 9:26 am

ciao cara Agata ,
il tarot conferma che tu sei riuscita a trasmettergli le tue emozioni ( luna ) e in questo c'è stata una comunicazione ( sole ) una vicinanza quindi si ... e magari quella distanza che hai percepito è stata data dal fatto che l'entrata di quest'altra donna ti ha come leggermente rinchiusa nuovamente , diciamo nel corso della serata c'è stato all'inizio un palesare i sentimenti , poi aver visto arrivare l'altra ti ha leggermente bloccata , diciamo che in certo senso ti sei un po' contenuta ma tutto sommato hai continuato a palesare!

un caro saluto!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by agata_b1974 » Tue Jan 07, 2014 10:07 am

Cara Sole,
grazie, si penso sia andata così come dici tu e descrivono i Tarot, ora che mi hai spiegato il tiraggio lo vedo anche io. Quindi dai, tutto sommato qualche cambiamento è in atto, ci continuo a lavorare : ).
Quindi, mi confermi anche che lo scambio di emozioni è stato reciproco, giusto? Sai, sento che il legame tra noi, anche se ci sentiamo visti solo 2 volte nel giro di molti mesi e sentiti via messaggio solo un paio di volte è forte, non te lo so spiegare, è come se sentissi un legame di anime. Per me è stato “amore a prima vista”. Lo metto tra virgolette perché si tratta di innamoramento, penso che per parlare di amore dovremmo conoscerci meglio.
Posso chiedere che tipo di legame c’è tra noi?
Grazie mille.
Ciao Blue, ti mando un saluto perchè mi sembra di sentire che aleggi qui intorno : ).
Un abbraccio a entrambe.
Buona giornata
Agata
agata_b1974

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Jan 07, 2014 10:17 am

Infatti vi seguo passo passo! Un bacio Agata ;)
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by agata_b1974 » Thu Jan 09, 2014 8:57 am

Buongiorno, faccio un up.
Grazie. Agata
agata_b1974

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu Jan 09, 2014 9:03 am

cara Agata chiedere che tipo di legame non è una domanda posta correttamente , magari chiedi se lui prova un sentimento di amicizia nei tuoi confronti ; oppure se fai bene a riprendere una comunicazione con lui ; una domanda circoscritta e precisa in modo che possiamo ritrovare conferme o meno di quello che è contenuta nella domanda! e di lo scambio è stato reciproco ma la cosa più bella è che tu sia riuscita ad esprimere e palesare meglio rispetto al passato!

un caro saluto !
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by agata_b1974 » Thu Jan 09, 2014 9:48 am

Cara sole,
grazie. Si è vero, è bello che stia riuscendo ad aprirmi e ad esprimere le mie emozioni, so che c'è ancora da lavorare, ma sentire che il cambiamneto è in atto mi fa sentire più serena. Grazie infinite per il vostro aiuto, "aiutati che il ciel ti aiuta" si dice : )

Chiedo quindi se X prova un sentimento di amicizia per me.

:Tar18U: :Tar19U: :Tar01U:
:TppfIT:

Buona giornata.
Un abbraccio
Agata
agata_b1974

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by agata_b1974 » Thu Jan 09, 2014 2:02 pm

Sole, scusami, ho trovato la domanda che veramente sento nel cuore, scusami se rifaccio il tiraggio, ma nell'altra domanda c'era qualcosa che non mi convinceva.

X è la mia anima gemella?

:Tar05U: :Tar06U: :Tar19U:
:TppfIT:

Grazie mille
Agata
agata_b1974

CAMOIN TAROT FORUM

1つ前へ次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ