Un lavoro migliore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un lavoro migliore

Messagepar pattylu » Mon Mar 08, 2010 9:00 am

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio...attualmente ho un lavoro par-time che mi piace. La mia domanda è: Entro il 2010 troverò un lavoro che mi faccia guadagnare di più? grazie di cuore a chi volesse rispondere:

Tar06U: :Tar05U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:

:Tar19D: :Tar11D: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar17U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un lavoro migliore

Messagepar annalisam » Mon Mar 08, 2010 3:30 pm

ciaooo pattylu...mi sembra che le carte evidenziano questa tua soddisfazione nel lavoro (vedi la carta del presente) però non ti parlano di un cambiamento a breve..forse ci vorrà di più (temperanza)..proprio quest'ultima che scorre e deterge, ti sollecita a mettere a posto una situazione del tuo passato rimasta sospesa..giusto perchè il tempo non passi in modo ozioso chiaramente...mi sembra di capire che tu hai subito una "ingiustizia" da un uomo..forse un tuo ex capo che ha determinato un blocco ed una trasformazione del tuo percorso lavorativo..roba che tu forse ancora non hai del tutto digerito (mi sembra di sentire musica conosciuta alle mie orecchie!!! :wink: ) però in realtà non mi pare che la trasformazione generata, sebbene perpretata con arroganza forse, sia negativa anzi mi sembra che basta un tuo piccolo sforzino - mi pare che il grosso l'hai superato - per portare a tuo vantaggio questo cambiamento..senza che continuo "a caso" mi dai un riscontro oppure ho lisciato tutto?? :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Tue Mar 09, 2010 8:56 am

Ciao Annalisam, sei sempre così disponibile e ti ringrazio moltissimo per questo. a parte tutto.....questo imperatore dovrebbe essere il mio capo che non si decide a incontrarmi per firmare il contratto di lavoro part-time. In pratica manca solo la mia firma (lo sforzino di cui parli) ma io voglio vederlo per definire alcune questioni e lui niente...mah! Quindi come vedi l'ingiustizia sotto una certa forma c'è!!! Come ti dicevo il lavoro che faccio mi piace tanto ma il guadagno giustamente è limitato a poche ore settimanali. Comunque io fremo perchè voglio un lavoro che mi dia un pò di soddisfazione economica che mi piaccia etc etc... Tra l'altro è un lavoro di collaborazione e devo sottostare alle direttive di una responsabile molto disponibile tra l'altro. Mi sento sprecata perchè in realtà la mia esperienza mi permetterebbe di fare il capo. Insomma sono un generale che fa il soldatino :cry: Quindi tu per ora non vedi cambiamenti se non a lungo termine ? allora approfitto di te per chiedere se in un futuro anche lontano avrò la possibilità di aprirmi un negozio di camicie da uomo. Tieni presente che io ho già avuto 2 negozi miei che sono andati male entrambi. Quindi tu penserai che sono recidiva. E' verooooo sono testona. :twisted: So che posso farcela. Grazie sei un tesoroooo. :D

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tar18U: :Tar02U:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Mar 09, 2010 12:31 pm

ciaoooo..alora concludo cercando di centrare meglio il primo tiraggio in base a ciò che mi hai detto: temo che l'ingiustizia di cui parlavo è proprio il contenuto del contratto in sè: forse tu vorresti qualcosina di diverso ma bada che il tuo imperatore non ha alcuna intenzione di mollare..sinceramente credo che in questo momento sia opportuno che tu firmi questo contratto..d'altra partae cara se ora la vita ti sta regalando una esperienza da soldatino ..allora fai il soldatino per favore!!!! :P se davvero sei un generale rimani tale anche se oggi copri un ruolo diverso e mi permetto di aggiungere per esperienza che fare il sodatino è una dura ma ti insegna la disciplina senza la quale generale non si può diventare..dunque in sintesi vivi con più armonia questa tua esperienza di oggi non tirare troppo la corda se no il tuo capo può anche reagire duramente :!: ..e trova un pò di pace per far scorrere questa temperanza...
veniamo al tuo secondo tiraggio..mi prendo un attimo di pausa e ti mando un messaggino tra poco..ciao :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Mar 09, 2010 12:48 pm

..rieccomi..pausa veloce..anche secondo le lame ce la puoi fare ma non come pensi tu..se riprendi la tua vecchia esperienza così come era rischi un altro fallimento :cry: ..la soluzione potrebbe essere un nuovo socio, un uomo saggio forse di esperienza (magari uno che ha già una attività) che potrebbe insegnarti quello che devi ancora imparare -perchè le lame parlano della necessità da parte tua di "studiare" diventando così più professionale - mi sembra che questa soluzione non sia vicino casa e tratti di alimenti o comunque vi è connessa l'acqua (non saprei se è relativa al luogo, forse un luogo di vacanza, oppure al settore merceologico)...dunque non avere fretta e valuta questa situazione se ti si dovesse presentare..sempre sperando di non aver detto c....intanto soldatino fai il tuo pezzo che fare il generale mica è solo oro sai..eppoi pensa che così facendo mostrerai a te stessa tutto il tuo nobile valore.. :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Tue Mar 09, 2010 1:28 pm

e difatti mi tocca stare sull'attenti!!! a parte gli scherzi non voglio passare per una presuntuosa. Mi sento generale perchè mi piace prendere da me certe decisioni, ma volo bassa perchè come dici tu ho tanto da imparare...solo che ogni tanto mi si alza la crestina.. :mrgreen: comunque ho tutte le intenzioni di firmare il contratto e ho letto attentamente ciò che mi hai scritto riguardo al futuro. Sono curiosa e speranzosa e grazie per i consigli. Farò scorrere la temperanza. cercherò la pace. a presto. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN