Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao Rita, vorrei fare una domanda sempre sul settore professionale. Mi stornati interessando alla alimentazione naturale, fiori di banch e fitoterapia. Sto pensando di iscrivermi al master in naturopatia. E' un settore dove posso investire le mie energie, il mio tempo i miei soldi?
davvero? che scoraggiamento! allora mettiamola cosi dopo questo periodo mio di approfondimento e di ricerca di un settore che mi prenda, riuscerô a trovare una strada che mi dia soddisfazione?
Questo tiraggio suggerisce l’dea che da una persona che ha un po’ troppa immaginazione passerà ad essere più concreta, insomma mettiamola così….a mettere i piedi per terra.
ciao Rita grazie della risposta, pensi che la persona per con i piedi per terra possa essere io? volevo vedere anche cosa dicono i Tarocchi riguardo ad un incontro che avrô oggi. Si tratta di un nuovo analista: mi aiuterà a sbloccarmi?
Buongiorno Rita, si l'ho incontrato e mi sono trovata bene. Adesso iniziamo il percorso e vorrei sapere se finalmente mi sarà utile per i miei disagi. buonagiornata
buongiorno Rita, ti posso chiedere in cosa non va bene questo rapporto? Io pensavo che il Sole dopo l'arcano senza nome fosse comunque un buon cambiamento. grazie ancora
Ciao Rita per quello che so dei tarocchi in questo tiraggio vedo una trasformazione positiva: si va dalla luna al sole. E' vero che c'è l'arcano senza nome, ma in questa situazione sembra che annunci una grande trasformazione che porterà alla luce. Oltretutto le carte sono tutte dritte, quindi nel senso più positivo. Mi puoi spiegare per favore qual'è la tua chiave di lettura che ti porta a dare un giudizio negativo? Grazie Maria