un nuovo amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un nuovo amore?

Messagepar giglio » Mon Nov 29, 2010 11:28 am

Arriva per me un nuovo amore? vorrei tanto un compagno :oops:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar15U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giglio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: un nuovo amore?

Messagepar sim » Mon Nov 29, 2010 12:09 pm

ciao Giglio arriva certo che arriva...la vedi al futuro la coppia ideale imperatrice-imperatore...
ci siamo!!! :D
cosa vi ostacola ancora?
direi che dovresti lavorare un pò di più per realizzare te stessa perchè pare che tu abbia la tendenza a diventare un pò troppo dipendente dall'altro nelle relazioni per poi non sopportare tu stessa il legame soffocante che questa dipendenza ti porta...
allora un consiglio...a fianco della relazione coltiva i tuoi interessi personali, poniti degli obbiettibi...
e si sa che anche questo rende una donna interessante...e un imperatore ha bisogno di gran fascino...
e del discorso bimbi che ne dici?
se ti dico che anche su questo ci potrebbero essere dei dubbi da parte di uno dei due ti dice qualcosa?
in ogni caso devi lasciarti alle spalle un passato doloroso, che non ti ha fatto sentire scelta e che ti ha tolto molta forza e sicurezza...ma sul quale passato pare tu abbia già fatto chiarezza ed in qualche modo messo una pietra sopra...
quindi taglio netto con questo passato e concentrati su te stessa, sui tuoi obbiettivi, sulla tua indipendenza e un occhio di riguardo alla sfera sessuale...che per una coppia così fisica è molto importante.
in bocca al lupo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giglio » Mon Nov 29, 2010 2:12 pm

uh che bello sim :D :oops:
quello che leggi nelle carte è vero..io cerco di essere di mio indipendente...poi però quando mi sento sicura di qualcuno mi piace sentirmi protetta da quella persona e tengo a fargli prendere a lui le decisioni ecc...poi effettivamente c'è il rischio che io non resca più a prendere in mano le redini della situazione e la protezione diventa come hai detto un legame soffocante :oops:

E si è vero anche il passato, il ragazzo di cui ero innamorata ha scelto un'altra, che cmq era già la sua compagna...ma c'ho messo una pietra sopra come hai giustamente interpetato e ormai ho quasi dimenticato tutto...ogni tanto ci ripenso ma solop erchè non c'è un amore nuovo da vivere e che mi faccia spazzare via del tutto il passato.

Per i bimbi, per ora non ci penso ad averne, oltre al fatto che non ho una situazione sentimentale e famigliare stabile...vorrei prima realizzarmi..mi piacciono e quando vedo quelli degli altri mi emoziono, però per ora non ne voglio.

Per la sfera sessuale...ce ne sarebbe da parlarne...diciamo che non è mai stata una sfera totalmente appagante per me...ma credo perchè io no mi piaccio abbastanza e sono molto insicura di me...anche se negli ultimi tempi le cose vanno meglio e mi "considero di più" perchè mi son resa conto di poter piacere nonostante non sia una strabellona :oops:

Cercherò di realizzarmi di più come mi hai detto, specialmente come donna, in attesa di questo imperatore :D

Grazie!
giglio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Nov 29, 2010 11:41 pm

sono contenta del fatto che la mia lettura ti parli...
e ti susciti questo sguardo dentro...
ti consiglio di lavorare un pò sull'aspetto sessuale perchè il diavolo (la sessualità) è in soluzione ed è fondamentale per una coppia fisica come imperatore-imperatrice!!!
quindi vedrai che ci saranno belle novità!!!
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN