Cara Luna, mi sono presa qualche giorno prima di riscontrarti la lettura per considerare bene le tue parole. Condivido quello che mi hai scritto, è la lettura più logica del tiro. Solo che ho qualche dubbio che spero di esporti in breve. Per esempio, la coppia Giustizia - Eremita non la sento molto in linea con il mio modo di pensare la coppia. Di sicuro mi sento molto rappresentata dalla Giustizia in questo momento, nel senso che ho messo una bella spada e con lucidità so cosa voglio e cosa no. Le carte infatti sono tutte dritte, non sembrano esserci problemi. O al contrario indicano invece che quest'uomo è ancora presente? Che non c'è ancora distacco? Perché mi ha incuriosito che anche tu abbia considerato l'Eremita come lui su un piano di lettura, anche se come coppia non rappresenta di certo io e lui. Anche a me a sensazione il tiro mi aveva suggerito qualcosa su di lui, per esempio un possibile cambiamento nel relazionarmi a lui...Giustizia e Eremita li ho visti come due persone che lentamente si allontanano, un rapporto freddo, mentale e ragionato (non mi piace proprio come coppia!
). L'Eremita guarda la Giustizia, pensi che potrebbe succedere altro tra noi? Che non sia del tutto finita?
Ho raggiunto la consapevolezza che non è la persona giusta per me e sono aperta al nuovo, ma non vorrei sottovalutare quest'ombra che sembra esserci.
Un caro saluto.