Cara Luna, no, lui non ha figli e per il momento non penso ne voglia anche se incomincia a porsi il pensiero.
Sono d'accordo sul suo cercare divertimento e sesso da me, ma anche sul non sapere bene dove andare...ho notato infatti che con me è come se si liberasse dai suoi condizionamenti. Non smetteva di parlare e dirmi dei suoi pensieri, aveva proprio voglia di un confronto e di capire alcune cose. Solo che come dici bene mi manda in tilt! Sarà forse anche perché sono troppo coinvolta e "sento" il suo malessere, nonostante dica di stare bene. E' molto impaurito...
Ma ho imparato a uccidere la crocerossina che è in me!
Mi sto dedicando già solo a me stessa e ai miei progetti, ciò mi ha aiutato davvero a non ripetere vecchi schemi con lui. Ci lavoriamo già da un po' e sicuramente i consigli del Tarot stanno dando i loro effetti. Con un po' di distacco riprendo il controllo.
Eh no, lui non se la passa bene...potresti spiegarmi meglio come potrebbe uscire dal suo blocco? Pensi che possa avere un ruolo in questo? Non perché voglia aiutarlo, ho capito che non posso fare nulla, ma mi chiedo se serve a lui vedermi anche per questo, se in fondo (ma molto in fondo) quello che succede tra noi gli arriva.