un nuovo incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: un nuovo incontro

Messagepar unruly67 » Mon May 18, 2015 6:30 pm

non ci vediamo da due settimane, io sono libera lui non so.. è una conoscenza ma c'è qualcosa che mi ha indotto a credere di interessargli
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 18, 2015 7:10 pm

Quante volte vi siete visti prima di queste due settimane?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Mon May 18, 2015 7:15 pm

diverse volte, ci siamo scritti qualche email e sentiti un paio di volte
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue May 19, 2015 5:38 am

abbiamo una conoscenza superficiale , iniziata da poco e diciamo subito interrotta, appeso finale , e in più rov, è un arcano di negazione rispetto alla domanda , anzi è come se ti dicesse , se vuoi intraprendere questa strada non si passa ... ti chiedevo se lui avesse già una storia , o comunque non fosse del tutto libero proprio per la presenza dell'arcano dell'innamorato nel primo tiraggio . se tu lo cercassi molto probabilmente lui ti comunicherebbe una chiusura , come mettere un fermo, non vedo sinceramente un interesse di lui nei tuoi confronti . Questo almeno per adesso .
Spero di essere stata più chiara .
adesso passo a qualche altro consultante , vedo che non ci sono tarologi o aspiranti su questo forum e quando posso rispondo cerco di rispondere a quanti più posso.
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Tue May 19, 2015 9:48 am

Buongiorno Sole (una bella espressione!),
mi affaccio ora sul forum e ti ringrazio per esser stata più chiara. Solo una precisazione: l'interruzione è stata da parte mia, nel senso che l'ho salutato auspicando di incontrarlo ancora in altre circostanze, ma soprattutto perché mi stava disorientando quello che iniziavo a provare per lui. Ti dico del suo interesse nei miei confronti perché senza preavviso alcuno mi diede il suo cell e si è sempre dimostrato più che disponibile a vedermi, ha dimostrato interesse per chi sono. Credo che il mio comportamento "distaccato", di osservazione, lo abbia a un certo punto frenato. E' stato un incontro felice nella mia vita, diciamo anche una fortuna, del tutto inaspettato, ecco perché non vorrei perdere del tutto il contatto con lui ma i dubbi sulla sua situazione privata mi hanno frenato, perciò ho chiesto al Tarot.
Grazie ancora,Sole, se ci fossero sviluppi ne riparleremo. T
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue May 19, 2015 12:02 pm

Si certo ! Mi farebbe piacere sapere gli sviluppi ...
Un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN