Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao lunadiluce, ho conosciuto sul lavoro un collega. Abbiamo subito legato e aperti in maniera molto confidenziale raccontandoci le nostre rispettive separazioni. Mi piaceva sapere se questo rapporto si approfondita ancora di più. Mi piace questo uomo e non credo di essergli indifferente grazie !
non so esattamente come impostarla. questa persona rappresenta un po' il nuovo. un amico, una persona che si e' aperta rimandandomi una immagine positiva di me stessa, dopo un periodo molto brutto. PMI sta aiutando anche indirettamente a scommettere nuovamente sulla possibilità di andare a vivere nella città (nuova) dove ho trovato lavoro. Una città però un po' difficile da vivere. .ho voglia di un nuovo inizio, di nuove conoscenze (non solo maschili) nuove opportunità . potrebbe essermi di aiuto questa persona? grazie non so se sono riuscita a farti capire la situazione grazie!
si molto bene .. domanda se questa persona può esserti di aiuto in questa nuova fase della tua vita ... se è un buon amico se è una persona con cui è possibile iniziare qualcosa come vedi sono molte le domande che puoi fare dipende da te ... come lo vedi e che cosa ti interessa sapere in rapporto a lui.
lo avverto come una persona con cui e' possibile instaurare un rapporto confidenziale (anche perché e' partito così da subito) di amicizia anche se devo dirti che a me inizia a piacermi!!!
non fare niente in che senso? con lui? quindi non e' una conoscenza su cui contare?! cqm sì mi sono accorta che e' un po' instabile caratterialmente però sinceramente l ho visto interessato a conoscermi, e non necessariamente per scopi diversi dall' amicizia. in ogni caso io davvero sento il bisogno di andare avanti con la mia vita
mi viene da aggiungere che ci sono schemi che si ripetono che è il caso di cambiare punto di vista sulla situazione .. meditare ... situazione che tendi a reiterare ... forse il fatto stesso di vedere nell'altro qualcuno che ti può salvare. È da eliminare questo meccanismo.
si d' accordo.. mi ritrovo su quello che dici. Diciamo che ci sto lavorando e diciamo pure che in parte ci sto riuscendo!!! il problema e' che ogni volta che incontro un uomo incosciamente scatta questa dinamica. Alla fine poi sono io che salvo gli altri. Grazie per il rimando. un saluto, Maya