Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
"ho deciso, non andrò mi sono anche ammalata, credo sia la scelta giusta... cosa comporterà?"
La tua paura forse ha salvato un matrimonio? Credo tu abbia capito che non hai trovato il posto giusto per fare il tuo massimo investimento psicofisico. Non hai il controllo della situazione, non riesci ad aiutare gli altri come vorresti, ti senti sostanzialmente sconfitta. Dovresti recuperare la tua purezza, pensare al bene della famiglia. Credo che la tua realizzazione, in questa fase, vada perseguita nel campo lavorativo. Se saprai vivere queste fasi con la dovuta attenzione, in seguito una comunicazione sentimentale, spirituale, potrà conquistare la tua strada! Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
ciao principe credo che tu abbia ragione, mi sento sconfitta ho bisogno di ritrovarmi sono comunque felice perche qualche passetto avanti con lui ce stato
prova ancora dei sentimeenti per me?
sto andando avanti da sola e ho deciso di comprare casa un po come a ripartire da un qualcosa di mio è una scelta giusta?
"sto andando avanti da sola e ho deciso di comprare casa, un po come a ripartire da un qualcosa di mio, è una scelta giusta?"
Nel recente passato la battaglia delle tue energie realizzative ha subito una sconfitta, hai creduto di poter risolvere con spregiudicatezza, investendo la tua realizzazione con una nuova dimora. Devi fare quest'investimento con la consapevolezza che non può essere finalizzato alla realizzazione del tuo rapporto di coppia; potrà essere la scelta giusta se proietti la tua realizzazione futura verso la scoperta di una nuova vita, la costruzione di una famiglia! Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Credo che dopo aver preso coscienza della tua posizione e aver ignorato le difficoltà familiari abbia avuto un sussulto di concretezza: ha deciso di coltivare, realizzare il "futuro per i suoi figli"! Dal punto di vista realizzazione personale, credo abbia preferito prendersi una pausa di riflessione: non gli costa fatica rimanere in attesa e risparmiare energie! Ciao, ciao.
Credo che dopo aver preso coscienza della tua posizione e aver ignorato le difficoltà familiari abbia avuto un sussulto di concretezza: ha deciso di coltivare, realizzare il "futuro per i suoi figli"!
siccome sono un po zuccona...mi spiegheresti meglio soprattutto quando parli di problemi familiari cosa intendi? (miei suoi) un grazie infinito
In questo periodo non credo ci si possa aspettere una situazione favorevole per una realizzazione comune. Credo che il miglior investimento sia quello finalizzato alla risoluzione delle sue difficoltà, cercare di non interferire, anzi assecondare se possibile la riuscita della sua prospettiva attuale! Ciao, ciao.
"riuscirà a far luce (capire) tali difficoltà superarle?"
Credo che non riesca ad accettare di ritrovarsi ad essere un "adultero"! Dovrebbe trovare la forza di dominare questa situazione, ma credo che la consideri di basso livello realizzativo e non sa come uscirne(manca un ontributo energetico per far girare la ruota). Credo stia cercando di gestire un difficile equilibrio interiore, per lui è fondamentale uscire vittorioso da questa situazione, non credo sia disponibile ad ambigui compromessi!
"le sue difficolta familiari in che modo hanno a che fare con me?"
Ha ben presente che la scelta verso di te gli impedirebbe di vivere il rapporto che vorrebbe con la sua famiglia. Si trova ad affrontare una dolorosa trasformazione fisica ed inconscia, se vuole intrapprendere un rapporto realizzativo insieme a te! Ciao, ciao.
sono affascinata, a tratti spaventata da tutto quello che i tarocchi ti hanno raccontato.. ancora una volta non sai quanto sia vero cio che mi scrivi lo scetticismo con cui mi sono avvicinata a questo metodo crolla...di fronte a tutto cio..veramente hai centrato la situazione la dinamica familiare, tutto... ho capito che non è ancora il momento per una realizzazione comune ma non posso non chiederti, dopo il silenzio, lui desidera o desidererà ricostruire qualcosa con me, desidererà la nostra realizzazione comune?
"...dopo il silenzio, lui desidera o desidererà ricostruire qualcosa con me, desidererà la nostra realizzazione comune?"
Nella tua domanda il punto focale è "realizzazione comune"! Il tiraggio evidenzia (e da quanto emerso in precedenza direi che è sorprendentemente centrato) due problematiche parallele, due persone preoccupate per se stesse: non dirmi che non hai letto l'inserto della terza sezione del forum!? Il tiraggio sottolinea che lui è molto centrato sulle problematiche emotive che evocano il passato, una crisi interiore che proviene e che va risolta "elaborando il lutto". Tu sei in "turbolenza mentale" e vuoi, costi quel che costi, un approdo comune! La Vita, la realtà, è nel centro del tiraggio! Ti stai rifiutando di imparare, di ricevere un messaggio che è molto esplicito (esercizio didattico: rileggi tutto fin dall'inizio immaginando che sia il quesito di una sconosciuta); perchè possa esserci una realizzazione completa(scambio di energie benefiche tra te e gli altri), occorrerà salvaguardare la famiglia e il matrimonio. Ciao, ciao.
compiti fatti... credo di aver capito che io non ho trovato in lui quello che volevo (la mia collocazione)o meglio di non poter avere da lui quello che vorrei e che lui non riesce a darmi quello che vorrei (anche se a parole me lo aveva fatto credere) per le sue difficolte interiori, il suo conflitto il suo senso di colpa delle evantuale abbandono del nido...
non è facile accettare cio..anche perche stiamo male entrambi e la speranza che il silenzio la lontananza e il tempo possano aiutarlo non riesco a metterla a tacere..il mio cuore in fondo lo desidera ancora
esiste la possibilità di un ritorno ?
esiste una via di comportamento per riavvicinarlo ame?
Sono davvero turbato dall'incoerenza palese tra la tua premessa e la tua domanda/desiderio! Mi rimane solo l'ultima canagliata: non rispondere più su questo argomento!...anche perchè il messaggio degli ultimi tiraggi non segnalano niente di nuovo rispetto a quanto già segnalato! Ciao, ciao.