Un periodo intenso

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un periodo intenso

Messagepar Scisma_79 » Fri Nov 29, 2024 9:30 am

Non lo avrei mai immaginato ma da qualche tempo la relazione con mio marito, il nostro essere coppia è passato decisamente in secondo piano rispettoai figli e ai pensieri e le preoccupazioni di questo momento.
Non faccio piu quello che riuscivo a fare prima, non mi dedico piu come una volta a lui e a "noi" e anche lui ovviamente si dedica molto ai figli (soprattutto al piccolo di 3 anni) e comincia a ritagliarsi quando puo dei momenti di svago senza di me (un giro in moto con gli amici, un teatro con i colleghi, qualche ora ad ascoltaremusica in solitudine ecc).
Non trovo che sia inaccettabile, magari riuscissia farlo anche io ogni tanto ma ho una piccolina di 5 mesi che mi assorbe per quasi tutto il tempo....
Vorrei chiedere alle lame se il mio matrimonio è in buona salute....
Lo chiedo perché forse in questo momento non sono molto lucida...

Grazie

:Tar13U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar07D: :Tar10U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Un periodo intenso

Messagepar Scisma_79 » Thu Dec 05, 2024 10:00 pm

Porto su, quando potrai luna. Grazie sempre
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Dec 10, 2024 7:56 pm

Ciao Scisma ...
Appaiono molte carte di solitudine ... tristezza ...
Ti faccio qualche domanda:
- sei un po' severa? Troppo lìgià al dovere e tendi a chiedere molto a lui sul piano dei doveri?
- questa domanda è un po' delicata ... Hai mai pensato che ci possa essere un'altra donna?
- lui è un sognatore ? Quando vi siete conosciuti come ti vedeva?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Scisma_79 » Wed Dec 11, 2024 11:28 am

Ciao luna
Solitudine e tristezza.. Si.
Sono sola qui e con due bimbi piccoli è dura.
Severa? Non direi. Ma è veroche di doveri ne abbiamo. Sempre perché purtroppo non possiamo contare sull'aiuto di nessuno.
Forse a volte gli chiedo di essere piu presente mentre lui vorrebbe ritagliarsi degli spazi per i suoi hobby...
A volte lo fa ma non nascondo il mio disappunto.

Se ho avuto paura che ci fosse altra donna... Quellosempre, soprattutto in passato.
Sono piuttosto insicura e non abbiamo mai avutoun eapporto passionalissimo quindi avevosempre questo pensiero...

Lui si, è un sognatore. È di quello che all'inizio mi sono innamorata.
Quando ci siamo conosciuti mi ha vista cm la persona ideale perfuggire da una realtà che gli andava stretta ma poi non ha mai avuto il coraggio di distaccarsene e mi ha portata dentro... Non so se mi spiego...
Non voleva una donna in carriera (nel suo campo) e mi ci ha fatto diventare, non voleva vivere nella sua città e poi mi ci ha portato ecc... Io adessovivo bene cosi... Lui nn so.
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN