...un pescatore!!!! qualcuno mi aiuti con le reti....

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Shootin....quando puoi grazie!

Messagepar vic » Mon Nov 18, 2013 9:51 am

vic a écrit:
shootinstar a écrit:Me lo sentivo nelle ossa :shock: ...infatti ho aspettato un pò prima di risponderti..nota dal primo tiraggio:
lui al presente un cambiamento morale seguito dalla giustizia,al passato la ruota ferma con la luna ..forse nel suo ambiente domestico è stato intrattenuto,un contrattempo per risponderti,ma la luna può sempre esercitare influenze negative come nasconderti qualcosa prima dell'agire...
Nll'ultimo tiraggio:l'imperatore si gestisce a meglio le sue necessità mi spiego perchè tu nn sei uscita come consultante..il giudizio al presente è la scelta che aspetti che lui faccia,cmq lo farete insieme qst scelta.
fammi sapere ciao da shooo<<<

PER IL MOMENTO SHOOTIN GRAZIE INFINITEEEEEE.....FANTASTIC!!! :D TI FARO' DI CERTO SAPERE!

Gli ho dato tempo e mi sono data tempo, per riflettere su ciò che ci siamo detti, quando ci siamo incontrati...però non resisto vorrei sapere se stà riflettendo su ciò che ci siamo detti o no!...grazie :D
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar12D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ...un pescatore!!!! qualcuno mi aiuti con le reti....

Messagepar shootinstar » Mon Nov 18, 2013 11:28 am

Perdonami se ti faccio perdere tempo..
ma scusami cosa vi siete detti ...più che altro pe capire l'antifona di come siete rimasti ... :)
Cmq posso dirti che tu ti se fissata su un pensiero come se lui ti nasconda un qualcosa riguardo alla vostra relazione...ma anche dal passato.Vorresti cambiare la tua situazione ma seibloccata nell'agire per motivazioni che provi nei riguardi di qst ragazzo che n ti ispira all stabilità futura di una realzione,il matto e lestelle mi riportano a una ralzione libera....
ma il papa e il diavolo mi ispira anche alla tua famiglia con dell impossibilità...che ti tiene un pò alle strette..
fammi sapere...ciao da shoo<<
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Mon Nov 18, 2013 11:35 am

shootinstar a écrit:Perdonami se ti faccio perdere tempo..
ma scusami cosa vi siete detti ...più che altro pe capire l'antifona di come siete rimasti ... :)
Cmq posso dirti che tu ti se fissata su un pensiero come se lui ti nasconda un qualcosa riguardo alla vostra relazione...ma anche dal passato.Vorresti cambiare la tua situazione ma seibloccata nell'agire per motivazioni che provi nei riguardi di qst ragazzo che n ti ispira all stabilità futura di una realzione,il matto e lestelle mi riportano a una ralzione libera....
ma il papa e il diavolo mi ispira anche alla tua famiglia con dell impossibilità...che ti tiene un pò alle strette..
fammi sapere...ciao da shoo<<

Lui ha già una relazione e ma ha detto che nn la ama, e mi ha detto che vorrebbe una famiglia, ma in questo momento nn prova niente per nessunoi. io di risposta ho detto che per capire se si provano dei sentimenti per qualcuno, bisogna darsi tempo, vedere se la persona ci manca etc. e comunque avrei aspettato che lui mi chiamasse questa volta, perchè comunque c'è un'altra persona e quindi è per questo che non ho fiducia....comunque l'ho lasciato libero di scegliere anche perchè la mia situazione familiare non è semplice!
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Mon Nov 18, 2013 12:36 pm

Comunque cara Scoohti, visto che sei così gentile un'ultimo quesito e poi aspetterò paziente il destino.... :D .....a me lui interessa, voglio sapere se anche io interesso lui in un qualche modo?!....grazie ancora ciao! :D
:Tar12U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14D: :Tar21U:
:TppfIT:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

per sooht....help!!!!!

Messagepar vic » Mon Nov 18, 2013 4:24 pm

vic a écrit:Comunque cara Scoohti, visto che sei così gentile un'ultimo quesito e poi aspetterò paziente il destino.... :D .....a me lui interessa, voglio sapere se anche io interesso lui in un qualche modo?!....grazie ancora ciao! :D
:Tar12U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14D: :Tar21U:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 18, 2013 4:33 pm

Lui? sicuro che ha qualche un'interesse ma in modo lunatico.!!..cioè se nn è a pari passo insieme a te...come puoi pretendere che ci sia un coinvolgimento mentale cosi tanto anche di cuore..
Noto che la luna e la temperanza sn monitori di falsità inganni!!! ...su quella splendida consultante!,.ma guarda gli innamorati sn dritti una relazione toccata e figgita sotto la temperanza nn parla di realzione stabile o di SINCERITA'..sto sbagliando!!???...Vic...pero che mi viene addoso un fulmine entro qst sera!!!
fai un pò te ma nn illuderti cosi tanto dai tranelli della luna llusoria,e da qnd ti ho fatto i primi tiraggi che qst lunaccia piace giocare a nascondino....
ciao shoo>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

grazieee shoot..... :)

Messagepar vic » Mon Nov 18, 2013 4:59 pm

shootinstar a écrit:Lui? sicuro che ha qualche un'interesse ma in modo lunatico.!!..cioè se nn è a pari passo insieme a te...come puoi pretendere che ci sia un coinvolgimento mentale cosi tanto anche di cuore..
Noto che la luna e la temperanza sn monitori di falsità inganni!!! ...su quella splendida consultante!,.ma guarda gli innamorati sn dritti una relazione toccata e figgita sotto la temperanza nn parla di realzione stabile o di SINCERITA'..sto sbagliando!!???...Vic...pero che mi viene addoso un fulmine entro qst sera!!!
fai un pò te ma nn illuderti cosi tanto dai tranelli della luna llusoria,e da qnd ti ho fatto i primi tiraggi che qst lunaccia piace giocare a nascondino....
ciao shoo>>>

Comunque i miei complimenti , nn ne sbagli una....No, non pretendo nessun coinvolgimento mentale, ne tantomeno di cuore...è che a noi donne a volte ci piace sognare, ma mai dire mai nella vita, se ad una persona togli anche i sogni...cosa rimane?...e giochiamo pure a noscondino io ho i piedi piantati a terra....questo a quando puoi...voglio sapere se comunque lo incontrerò di nuovo??? sensa illusioni...a presto e grazie per l'aiuto...ciaoooooooo :D
:Tspace: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar21D: :Tar19D:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 18, 2013 8:37 pm

Come vedi l'imperatrice e piantata con i piedi per terra.. si guarda però il suo presente relazionale seguitato dal sole come una fine prossima, la morte al presente posta al cambiamento sugli amanti...la speranza di qst ritorno ne dubito fortemente..spero di sbagliarmi!!!!!!!!ciao a presto shoo> :o
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

per soohtin...abbandoniamo un attimo le reti....aiutami!

Messagepar vic » Tue Nov 19, 2013 9:43 am

shootinstar a écrit:Come vedi l'imperatrice e piantata con i piedi per terra.. si guarda però il suo presente relazionale seguitato dal sole come una fine prossima, la morte al presente posta al cambiamento sugli amanti...la speranza di qst ritorno ne dubito fortemente..spero di sbagliarmi!!!!!!!!ciao a presto shoo> :o

Grazie delle tue risposte e del tuo tempo....ormeggiato per il momento il pescatore...i miei pensieri e le mie domande vanno ad altro....situazione familiare non bella, un marito che in passato mi ha tradito e che io nn ho mai perdonato, anche per il fatto che con altissima probabilità nn ho mai amato, una forte voglia di cambiamento, ma impossibilitata dal fatto che ho due bambine piccole, che il lavoro sia mia che di mio marito nn và bene e che lui comunque nn vuole prendere una decisione perchè ha detto che sta bene così! Io comunque con mio marito sono stata chiara, gli ho detto che nn lo amo più e che se mi capita, vorrei trovare qualcuno....la mia domanda è incontrerò qualcuno per me? grazie :D
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar06D: :Tar07U: :Tar14U: :Tar20D:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 19, 2013 12:38 pm

ome io ricorda di te in passato dei vecchi tirggi e della situazione attuale un cambiamento definitivo uno sbocco nuovo come dici di volere!!! e si nota!! e qst tutto in base al tiraggio che propone mi suscita il giudizio a quella sana voglia di spezzare le catene di quel diavolo per qst prossimo futuro,ma è ostacolato e perseverante e situato nella tua vita,al presente la voglia du curarsi l'anima ma è molto evidente l'azione, il carro che riporta a pensare alla famiglia e la voglia di avere qst sentimento di amare ed essere amati cosa che ne stai soffrendo!!..quegli innamorati è la prova attuale anche dei tiraggi che abbiamo fatto qst 2 giorni ne sn di nuovo usciti,è la prova il sole di quell affinità e benevolenza materna nei confronti delle bimbe...come vedi le carte nn dicono sciochezze ma hanno espresso:la mancanz sentimentale,l'amore e sacrifricio per i figli, e le azioni per volerti liberare da qst posizione invivibile con un'uomo che nn vuole aiutarti,/tuo marito/...ma riguardo alla domanda che hai posto...NN CI SN ANCORA NOVITA'.... a presto da shoo>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

GRAZIE DELL'AIUTO.....

Messagepar vic » Tue Nov 19, 2013 12:52 pm

shootinstar a écrit:ome io ricorda di te in passato dei vecchi tirggi e della situazione attuale un cambiamento definitivo uno sbocco nuovo come dici di volere!!! e si nota!! e qst tutto in base al tiraggio che propone mi suscita il giudizio a quella sana voglia di spezzare le catene di quel diavolo per qst prossimo futuro,ma è ostacolato e perseverante e situato nella tua vita,al presente la voglia du curarsi l'anima ma è molto evidente l'azione, il carro che riporta a pensare alla famiglia e la voglia di avere qst sentimento di amare ed essere amati cosa che ne stai soffrendo!!..quegli innamorati è la prova attuale anche dei tiraggi che abbiamo fatto qst 2 giorni ne sn di nuovo usciti,è la prova il sole di quell affinità e benevolenza materna nei confronti delle bimbe...come vedi le carte nn dicono sciochezze ma hanno espresso:la mancanz sentimentale,l'amore e sacrifricio per i figli, e le azioni per volerti liberare da qst posizione invivibile con un'uomo che nn vuole aiutarti,/tuo marito/...ma riguardo alla domanda che hai posto...NN CI SN ANCORA NOVITA'.... a presto da shoo>>>

Grazie cara...e allora aspetterò il destino di un nuovo incontro! Tanto lo sappiamo tutti che nn si può forzare la mano del destino, si può solo attendere. Quando gli eventi saranno propizi ci sarà un cambiamento, a volte si cerca disperatamente qualcosa o qualcuno e allora ci si aggrappa a tutto ciò che ci capita!!!! grazie per il tuo aiuto, a volte una parola di conforto ci fà comunque andare avanti....Ti farò sapere. ciao :D
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 19, 2013 12:56 pm

:D un forte abbraccio Agruba :oops: :P ciao cara...vediamo per un pò se la cosa si sblocca!!!!bacio...da shoo>> :oops:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

per soohti......:)

Messagepar vic » Sat Nov 23, 2013 10:27 am

shootinstar a écrit::D un forte abbraccio Agruba :oops: :P ciao cara...vediamo per un pò se la cosa si sblocca!!!!bacio...da shoo>> :oops:

E' tornato, ma questa volta mi sono presa del tempo io per riflettere e capire...come andrà a finire?...la domanda è con quali intenzioni è tornato?...grazie cara!
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar07D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar18D:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Nov 23, 2013 2:26 pm

Ciao cara Agruba :oops:
Lui è di passaggio è solo malinconico..,ma vertica la risposta del tiraggio più sui tuoi intenti,ti stai stufando sei prossima un taglio decisivo e finale!!!!!
Ti ripeto nn ha nessuna intenzione di un rapporto stabile...e come se lui spendesse il suo tempo per farsi un giro e ritornare nela sua cova.
fammi sapere shoo>>> ps medita bene!!!!!!!!!!!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Per shootin....da vic!!! :)

Messagepar vic » Mon Nov 25, 2013 9:53 am

shootinstar a écrit:Ciao cara Agruba :oops:
Lui è di passaggio è solo malinconico..,ma vertica la risposta del tiraggio più sui tuoi intenti,ti stai stufando sei prossima un taglio decisivo e finale!!!!!
Ti ripeto nn ha nessuna intenzione di un rapporto stabile...e come se lui spendesse il suo tempo per farsi un giro e ritornare nela sua cova.
fammi sapere shoo>>> ps medita bene!!!!!!!!!!!

Shootiiiii...è vero era solo di passaggio ed era malinconico, per questo io nn l'ho voluto vedere con una scusa. Io mi stò stufando, ma della mia situazione matrimoniale e voglio dare un taglio netto a quella. Esce la sempre la LUNA, sarò mica io lunatica?! Sò che il pescatore nn è stabile e per questo gli ho detto di riflettere, non credo che lo chiamerò per il momento, però, lui oltre alla telefonata, mi ha anche scritto dopo, perchè forse era rimasto male del fatto che nn l'ho voluto vedere! Ora voglio capire una cosa, per quanto sia possibile e per quanto possa sembrare strana.....i suoi sentimenti verso di me stanno cambiando? E' un inizio?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar19D:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI