...un pescatore!!!! qualcuno mi aiuti con le reti....

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per shootin....da vic!!! :)

Messagepar vic » Mon Nov 25, 2013 10:03 am

vic a écrit:
shootinstar a écrit:Ciao cara Agruba :oops:
Lui è di passaggio è solo malinconico..,ma vertica la risposta del tiraggio più sui tuoi intenti,ti stai stufando sei prossima un taglio decisivo e finale!!!!!
Ti ripeto nn ha nessuna intenzione di un rapporto stabile...e come se lui spendesse il suo tempo per farsi un giro e ritornare nela sua cova.
fammi sapere shoo>>> ps medita bene!!!!!!!!!!!

Shootiiiii...è vero era solo di passaggio ed era malinconico, per questo io nn l'ho voluto vedere con una scusa. Io mi stò stufando, ma della mia situazione matrimoniale e voglio dare un taglio netto a quella. Esce la sempre la LUNA, sarò mica io lunatica?! Sò che il pescatore nn è stabile e per questo gli ho detto di riflettere, non credo che lo chiamerò per il momento, però, lui oltre alla telefonata, mi ha anche scritto dopo, perchè forse era rimasto male del fatto che nn l'ho voluto vedere! Ora voglio capire una cosa, per quanto sia possibile e per quanto possa sembrare strana.....i suoi sentimenti verso di me stanno cambiando? E' un inizio?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Scusami, nella fretta ho dimenticato di salutarti e ringraziarti.....ciao! :D
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ...un pescatore!!!! qualcuno mi aiuti con le reti....

Messagepar shootinstar » Mon Nov 25, 2013 12:26 pm

:D Vic :)
Ciao!!
Come vedi l'eremita posto al presente si gira verso il passato >è LUI, con la tendenza di farti esaminare e riflettere su un'azione che rimane ferma nel reagire per !una stabilità sentimentale! tra voi,il futuro continua l blocco relazionare che vivi in casa,vorresti cerchi e pianifichi una relazione il desidrio di liberarti dell'attuale situazione sentimentale!..
nn ti preuccupare di ringraziarmi...il tuo aiuto è tanto per me.. semplicemente sapere se nn ti procuro risposte errate nel consulto.

baci da shoo>> ps/la luna da come l'attività che svolge fai caso :wink: /
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

grazie...

Messagepar vic » Mon Nov 25, 2013 12:36 pm

Tu aiuti me io aiuto te!....Io sento tu riesci a leggere... Lo sapevo che lui mi fà da specchio! Ti farò sapereee... :D
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Re: grazie...

Messagepar vic » Mon Nov 25, 2013 3:03 pm

vic a écrit:Tu aiuti me io aiuto te!....Io sento tu riesci a leggere... Lo sapevo che lui mi fà da specchio! Ti farò sapereee... :D

E' la mia paura di non essere all'altezza che mi blocca?
:Tspace: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar10U:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 25, 2013 9:11 pm

:) Vic...
Ci siamo entrambe grate dai! :wink: ..ma vorrei definirmi neutrale perchè mi fà ancora più piacere dare :)che ricevere. :wink:
Riguardo la domanda..perdonami nn capisco il senso della tua insicurezza il blocco che ti ferma a nn essere all'altezza..cioè specificami a chi ti rivolgi così domani posso risponderti ...ciao e grazie Pisi>>shoo
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Re: grazie...

Messagepar vic » Tue Nov 26, 2013 5:41 pm

vic a écrit:
vic a écrit:Tu aiuti me io aiuto te!....Io sento tu riesci a leggere... Lo sapevo che lui mi fà da specchio! Ti farò sapereee... :D

E' la mia paura di non essere all'altezza che mi blocca?
:Tspace: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar10U:

all'altezza di una nuova<storia con il pescatore.... :D
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 26, 2013 7:12 pm

Vic :o
Gli amanti al passato erano i rapporti che avevi sulla sfera amorosa con il vecchio coniuge e te l'ho riconfermo,ma come vedi il cambiamento ha spazzato tutto, la vera causa che ti ferma è la situazione in famglia,una domanda per caso lui ti sta inviando diversi messaggi? ...come se tu lo stai tenendo a bada momentaneamente al presente lui aspetta notizie da te?..
Il futuro potrebbe proseguire in un bivio; da una parte la libertà di reagire senza tanta autonomia /la tua famiglia/nel vedervi in un modo ripentino,la seconda un taglio definitivo se ti decidessi a lasciare la tua attuale situazione familiare>> ma andresti incontro a una storia senza senso!! perchè come ti ho già ridetto e rietto infinitamente volte ...che qst'uomo nn è una persona ancora determinata ,e superficiale come la luna ti rimembra!!.
PS: perdonami le altre volte ti ho chiamato con il nik Agruba. :? .scusami mi ero rimbambta... :oops: :oops: ciao apresto shoo>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

...per shootin...

Messagepar vic » Wed Nov 27, 2013 11:33 am

shootinstar a écrit:Vic :o
Gli amanti al passato erano i rapporti che avevi sulla sfera amorosa con il vecchio coniuge e te l'ho riconfermo,ma come vedi il cambiamento ha spazzato tutto, la vera causa che ti ferma è la situazione in famglia,una domanda per caso lui ti sta inviando diversi messaggi? ...come se tu lo stai tenendo a bada momentaneamente al presente lui aspetta notizie da te?..
Il futuro potrebbe proseguire in un bivio; da una parte la libertà di reagire senza tanta autonomia /la tua famiglia/nel vedervi in un modo ripentino,la seconda un taglio definitivo se ti decidessi a lasciare la tua attuale situazione familiare>> ma andresti incontro a una storia senza senso!! perchè come ti ho già ridetto e rietto infinitamente volte ...che qst'uomo nn è una persona ancora determinata ,e superficiale come la luna ti rimembra!!.
PS: perdonami le altre volte ti ho chiamato con il nik Agruba. :? .scusami mi ero rimbambta... :oops: :oops: ciao apresto shoo>

siiiii, mi ha inviato messaggi! non riguardanti noi due, ma una situazione mia...in realtà non lo tengo a bada, avevo da fare per questo gli ho detto che l'avrei chiamato....
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Nov 27, 2013 12:29 pm

Perdonami Vic, ma devo dirtelo ma qst'uomo lavora vicino a una attività tu hai un'attività!?:...sai perchè me ne esco così? a parte ti ho fatto le carte con i miei tarocchi...e ho notato un'attività lavorativa aziendale...posso anche sbagliarmi....a presto ciao ..shoo :)
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Wed Nov 27, 2013 5:03 pm

shootinstar a écrit:Perdonami Vic, ma devo dirtelo ma qst'uomo lavora vicino a una attività tu hai un'attività!?:...sai perchè me ne esco così? a parte ti ho fatto le carte con i miei tarocchi...e ho notato un'attività lavorativa aziendale...posso anche sbagliarmi....a presto ciao ..shoo :)

Che facciamo iniziamo a leggere nel pensiero??? hahahaha :)...sì, io ho un'attività e qualcuno che era legato a lui abita vicino alla mia attività! quindi diciamo che lui passa spesso vicino a me!!! ....e che cosa hanno detto i tuoi tarocchi oltre a questo??? adesso sono curiosa!
nel frattempo una domanda...lui tiene alla donna con cui stà? :D
:Tar00U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar19D: :Tar21U:
:TppfIT:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Wed Nov 27, 2013 5:40 pm

vic a écrit:
shootinstar a écrit:Perdonami Vic, ma devo dirtelo ma qst'uomo lavora vicino a una attività tu hai un'attività!?:...sai perchè me ne esco così? a parte ti ho fatto le carte con i miei tarocchi...e ho notato un'attività lavorativa aziendale...posso anche sbagliarmi....a presto ciao ..shoo :)

Che facciamo iniziamo a leggere nel pensiero??? hahahaha :)...sì, io ho un'attività e qualcuno che era legato a lui abita vicino alla mia attività! quindi diciamo che lui passa spesso vicino a me!!! ....e che cosa hanno detto i tuoi tarocchi oltre a questo??? adesso sono curiosa!
nel frattempo una domanda...lui tiene alla donna con cui stà? :D
:Tar00U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar19D: :Tar21U:
:TppfIT:

P.S. Credo che molte cose possano essere realmente così, ma credo anche nel libero arbitrio, per cui tutto è mutevole nel tempo..... :wink: Grazie!
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Nov 27, 2013 7:40 pm

Modestamente nn ero nel forum :D con il dono di interferire nelle menti altrui :wink: ..chi sà forse lavoravo per la C.I.O..student SPIE chapter members 8)

Vic...un conto è un tiraggio su un forum ed è pratico abbastanza ottimo!!..ma a mano è tutta un'altra sinfonia :P Dalla mia smazzata e chiederti se sei pienamente convinta di quello che ti racconta da parte sua..Non è sincero!!!!!!....e lo confemo anche con il tiraggio di Camoin nn ha stabilità neppure con qst donna--e nn ha nessuna intenzone di cacciarsi in aspettative con storie complesse e donne complicate...Lui è sempre alla ricerca di un fine a se stesso mi spiego un tipo di donna e senza problemi....Riguardo all'attività mi sn ricordata che c'èra un connesso qnd mi hai scrtto mi ha chiamato solo per una cosa mia...dopo mi è scattato il lavoro...sempre se era per quello la motivazione...se nn sbaglio la tua attività,va bè si capisce è vicno l'acqua il mare....
a presto shoo>>>bacio :oops:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Thu Nov 28, 2013 9:06 am

shootinstar a écrit:Modestamente nn ero nel forum :D con il dono di interferire nelle menti altrui :wink: ..chi sà forse lavoravo per la C.I.O..student SPIE chapter members 8)

Vic...un conto è un tiraggio su un forum ed è pratico abbastanza ottimo!!..ma a mano è tutta un'altra sinfonia :P Dalla mia smazzata e chiederti se sei pienamente convinta di quello che ti racconta da parte sua..Non è sincero!!!!!!....e lo confemo anche con il tiraggio di Camoin nn ha stabilità neppure con qst donna--e nn ha nessuna intenzone di cacciarsi in aspettative con storie complesse e donne complicate...Lui è sempre alla ricerca di un fine a se stesso mi spiego un tipo di donna e senza problemi....Riguardo all'attività mi sn ricordata che c'èra un connesso qnd mi hai scrtto mi ha chiamato solo per una cosa mia...dopo mi è scattato il lavoro...sempre se era per quello la motivazione...se nn sbaglio la tua attività,va bè si capisce è vicno l'acqua il mare....

Lo sò che non è sincero, in realtà lo è stato ha ammesso, quello che tu hai detto....io sono complicata! :D ...più che complicata IO SONO!!!! :lol: .... e ammetto anche io di avergli mentito, nn riguardo me stessa, ma sul fatto che nn l'ho voluto vedere nn perchè avevo da fare, ma perchè non volevo proprio vederlo!!!!!...bacio :oops:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Thu Nov 28, 2013 12:14 pm

vic a écrit:
shootinstar a écrit:Modestamente nn ero nel forum :D con il dono di interferire nelle menti altrui :wink: ..chi sà forse lavoravo per la C.I.O..student SPIE chapter members 8)

Lo sò che non è sincero, in realtà lo è stato ha ammesso, quello che tu hai detto....io sono complicata! :D ...più che complicata IO SONO!!!! :lol: .... e ammetto anche io di avergli mentito, nn riguardo me stessa, ma sul fatto che nn l'ho voluto vedere nn perchè avevo da fare, ma perchè non volevo proprio vederlo!!!!!...bacio :oops:

Comunque sono curiosa nel sapere.... perchè continua a cercarmi?

:Tar19U: :Tar14U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar11D: :Tar17U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Nov 28, 2013 3:36 pm

Ciao Vic,
Lui è condizionato dalla vecchia relazione che aveva prima era sposato se ricordo?...
allora se nn è così probabile che si ripetono le tue circostanze attuali il tuo rapporto logorato con la tua situazione famigliare,la morte al presente è derizionata al passato per togliere il blocco che ti sei prefissata a nn rintracciarlo...Lui a sua volta nn sà cosa vuole davvero da te :roll: tutto sommato in futuro tu Vic riacquisterai la voglia di rincontrarlo per chiarire definitamente,un "giudizio finale per entrambi..
shoo>>> :)
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore