...un pescatore!!!! qualcuno mi aiuti con le reti....

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per shootin..... :)

Messagepar vic » Mon Dec 02, 2013 10:19 am

shootinstar a écrit:Ciao Vic,
Lui è condizionato dalla vecchia relazione che aveva prima era sposato se ricordo?...
allora se nn è così probabile che si ripetono le tue circostanze attuali il tuo rapporto logorato con la tua situazione famigliare,la morte al presente è derizionata al passato per togliere il blocco che ti sei prefissata a nn rintracciarlo...Lui a sua volta nn sà cosa vuole davvero da te :roll: tutto sommato in futuro tu Vic riacquisterai la voglia di rincontrarlo per chiarire definitamente,un "giudizio finale per entrambi..
shoo>>> :)

Ciao cara, vediamo se qualcosa si sblocca in questa situazione di acque chete... :D ... lo vedrò in settimana .... voglio sapere se è sempre fermo nella sua stasi o se inizia a guardarmi con occhi diversi?
:Tar12U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar00U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
grazie..... :D
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ...un pescatore!!!! qualcuno mi aiuti con le reti....

Messagepar vic » Tue Dec 03, 2013 1:42 pm

GRAZIE POLLICINA!
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Thu Dec 05, 2013 9:28 am

POLLICINA a écrit:Lui sta riordinando e uscendo dalla rivoluzione che ha avuto nella sua vita sentimentale ora al presente si incammina per aprisri e fare chirezza in qst storia visto che vi appartenevate ma con alti e bassi....insomma è in arrivo il giorno del giudizio...
ciao da Polly.

Questa sera lo devo incontrare...vorrei sapere se effettivamente stà pensando a noi due o alla persona con cui ancora stà?!

:Tar08U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar17U:
:TppfIT:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Thu Dec 05, 2013 11:35 am

POLLICINA a écrit:Ciao vic,
Posso dimostrarti che lui sta portando conseguenze per un cambiamento al presente,nn ci sn dubbi che nn parli di coppia di rapporti,la domanda e generica perchè in fondo hai fatto 2 domande contemporaneamente../sta pensando a noi 2 o l'altra/ e automaticamente mette in dubbio il sentimento il rapporto su 2 donne ...Il massimo di quello che posso estrarti che in via in corso su una vecchia decisione,una domanda ma è stato stato sposato all'epoca?....a presto Polly*

si è stato sposato e secondo me io ricordo fortemente quella persona....allora rifaccio la domanda! Stà pensando a me?
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Thu Dec 05, 2013 4:08 pm

POLLICINA a écrit:Ciao vic,
Mi parlano al passato le carte di certe cattive azioni > tradimenti!<, lo hai ricevuto te qst tradimento in passato?..Il resto sei coinvolta sentimentalmente per qst'uomo,ma sul suo conto riguardo la persona intendo lui nn riesce a "chiarirsi con se stesso e nn è costante nelle relazioni sentimentali sopratutto"!!! ....Vic nn voglio avvilirti ma ripeto sei solo te la più coinvolta nel sentimento!! ,sei sottosopra e scontenta di come stai nella tua vita attuale!..lui è instabile!
a presto Polly*

Grazie cara, nn sono stata io a subirlo....comunque è così! a presto. :D
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Fri Dec 06, 2013 9:15 am

POLLICINA a écrit:Posso saperlo chi?.sempre se vuoi ...;>) ciao Vic

Credo la moglie... :D .... è cambiato qualcosa nel frattempo verso di me?

:Tar20U: :Tar15U: :Tar18U:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Fri Dec 06, 2013 10:24 am

vic a écrit:
POLLICINA a écrit:Posso saperlo chi?.sempre se vuoi ...;>) ciao Vic

Credo la moglie... :D .... è cambiato qualcosa nel frattempo verso di me?

:Tar20U: :Tar15U: :Tar18U:

Più che altro vorrei sapere...momentaneamente gli interesso solo dal punto di vista sessuale?

:Tar13U: :Tar09U: :Tar01U:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Fri Dec 06, 2013 12:03 pm

POLLICINA a écrit:Ciao Vic,
La cosa nn cambia è sempre quella..,.il diavolo parla di situazioni stagnanti come vedi la luna spinge il volto dal futuro al presente,ci sn delle costrizioni che ti legano nn sei libera e come se tu Vic nn riesci a liberartene, hai una persona in famiglia..un marito che ti schiavizza ti inqueta!,e qst conseguenze fà si che la storia nn ti fà sentire libera e portarti complessi pisicologici...cmq e te ne vuolevi liberare dal passato!!,il secondo tiraggio c'è stato un cambiamento un fermo una chiusura lui nn sembra motivato sul piano sessuale adesso!!!..cia a presto Polly*

Ti chiedo un'ultimo aiuto per farmi chiarezza....per lui è un problema che sono ancora sposata?
:Tar13U: :Tar03U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar20D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

GRAZIE :D
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Fri Dec 06, 2013 1:13 pm

La cosa nn cambia è sempre quella..,.il diavolo parla di situazioni stagnanti come vedi la luna spinge il volto dal futuro al presente,ci sn delle costrizioni che ti legano nn sei libera e come se tu Vic nn riesci a liberartene, hai una persona in famiglia..un marito che ti schiavizza ti inqueta!,e qst conseguenze fà si che la storia nn ti fà sentire libera e portarti complessi pisicologici...cmq e te ne vuolevi liberare dal passato!!,il secondo tiraggio c'è stato un cambiamento un fermo una chiusura lui nn sembra motivato sul piano sessuale adesso!!!..cia a presto Polly*

nel secondo tiragggio E' possibile che lui abbia un blocco per una storia che ha terminata ora e quindi riflette su questo? ciao
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Fri Dec 06, 2013 1:16 pm

vic a écrit:

nel secondo tiragggio E' possibile che lui abbia un blocco per una storia che ha terminata ora e quindi riflette su questo? ciao

ed un'ultima cosa, io non riesco a capire...gli interesso si o no?
:Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tar16U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar07D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Fri Dec 06, 2013 2:31 pm

POLLICINA a écrit:Cara Vic,
Non ti preuccupare scrivi qnd ti senti di farlo e spero di esserti d'aiuto.. :D
Vorresti fare un grosso cambiamento nella tua vita relazionare la tua speranza in qst rapporto di stabilirti con qst'uomo, al passato parla del tuo matrimonio ristagnato ed è insoddisfacente!Lui qst'uomo al passato sembra che abbia resistito a qst tuo problema matrimoniale senza girarti le spalle ancorae sei convinta di sistermarti definitamente insieme a lui,il presente cambia forma, come vedi la situazione si è allentata ..il giudizio e il sole mi dicono che hai o riceverai delle cattive notizie su qst rapporto,e come se lui nn vorrebbe problematiche,una domanda scusami ma è cambiato parecchio nei tuoi confronti dal passato mi può raffigurare una donna affascinante come se lo avesse riggirato verso lei!. ciao da Polly^

Bè in realtà ci siamo lasciati e lui mi ha chiesto se ci saremo rivisti a breve, gli ho detto che se ne aveva voglia poteva chiamarmi.....sono io che ho delle perplessità sul rivederlo...perchè lui è molto molto confuso!
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Fri Dec 06, 2013 2:40 pm

vic a écrit:
Vorresti fare un grosso cambiamento nella tua vita relazionare la tua speranza in qst rapporto di stabilirti con qst'uomo, al passato parla del tuo matrimonio ristagnato ed è insoddisfacente!Lui qst'uomo al passato sembra che abbia resistito a qst tuo problema matrimoniale senza girarti le spalle ancorae sei convinta di sistermarti definitamente insieme a lui,il presente cambia forma, come vedi la situazione si è allentata ..il giudizio e il sole mi dicono che hai o riceverai delle cattive notizie su qst rapporto,e come se lui nn vorrebbe problematiche,una domanda scusami ma è cambiato parecchio nei tuoi confronti dal passato mi può raffigurare una donna affascinante come se lo avesse riggirato verso lei!. ciao da Polly^

Bè in realtà ci siamo lasciati e lui mi ha chiesto se ci saremo rivisti a breve, gli ho detto che se ne aveva voglia poteva chiamarmi.....sono io che ho delle perplessità sul rivederlo...perchè lui è molto molto confuso!

ps A meno che la donna affascinante non sia la ex moglie!!
rifaccio un tiraggio con domanda...pensa ancora alla moglie?

:Tar06U: :Tar00U: :Tar12U: :Tar14U:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar19D:
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vic » Fri Dec 06, 2013 2:47 pm

vic a écrit:
vic a écrit:

ps A meno che la donna affascinante non sia la ex moglie!!
rifaccio un tiraggio con domanda...pensa ancora alla moglie?

:Tar06U: :Tar00U: :Tar12U: :Tar14U:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar19D:

SCUSA UNA DOMANDA QUAL'E' LA CARTA CHE TI INDICA UNA DONNA AFFASCINATE? :D
vic

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI