vic a écrit:Grazie per la risposta shootinstar....si, la situazione in casa mi è molto pesante, e siccome sono una persona chiara, ma non posso risolverla in questo momento per motivi economici ci stò male, anche perchè ho due bambine e non posso metterle a rischio. Ho dei dubbi sul vedere il bel pescatore, perchè credo che abbia un'altra donna e penso che mi prenda un pò ingiro....vorrei rivederlo! chissà se sarà ancora d'accordo...provo a fare un'altro tiraggio, quando puoi...grazie!
shootinstar a écrit:Ciao vic
Lo evoca la giustizia insieme alla papessa..che sei formale e chiara come donna,il senso della giustizia come avevo previsto si combaciano con il sole sempre posto al passato ...e qst quello che ti tiene ferma ..le figlie esempio lo manifesta il Sole..la luna insomma ti a sfavore ristagna di più le tue immobilità...
Cara vic...il secondo tiraggio mi và sul vago intendo come hai formulato la domnda essi un pò più precisa,cmq ti posso vedere che cmq lui nel recente passato ha avuto una relazione...se nn è ancora la stessa e noto che nel presente e come se fosse impedito "legato"...insomma fà come gli pare...il tipo!.
a presto ciao cara da >>>>>>>>>shoo<<
vic a écrit:shootinstar a écrit:Ciao vic
Lo evoca la giustizia insieme alla papessa..che sei formale e chiara come donna,il senso della giustizia come avevo previsto si combaciano con il sole sempre posto al passato ...e qst quello che ti tiene ferma ..le figlie esempio lo manifesta il Sole..la luna insomma ti a sfavore ristagna di più le tue immobilità...
Cara vic...il secondo tiraggio mi và sul vago intendo come hai formulato la domnda essi un pò più precisa,cmq ti posso vedere che cmq lui nel recente passato ha avuto una relazione...se nn è ancora la stessa e noto che nel presente e come se fosse impedito "legato"...insomma fà come gli pare...il tipo!.
a presto ciao cara da >>>>>>>>>shoo<<
ciao shoot.....grazie, sei proprio un lampo! E' sì il bel pescatore fà un pò come gli pare....la mia domanda è gli interesso? ripeto il tiraggio. e grazie di nuovo.
shootinstar a écrit:CIAO!..eccomi..>>
Sinceramente no!..il futuro lo dimostra così chiaro che nn nutre veri autentici sentimenti..il presente posta la morte in direzione torre ambedue rovesciate..qst sta a significare che nn ritorna per un rapporto stabile!,..ma quell'eremita illumina la papessa, sei come nascosta qst causa a lui come un'attrazione a rivederti...a riscoprirti e rimett per chiarirsi ....ocme sei cosa fai...insomma qst al massimo di quelo che possofarti capire...
fammi sapere ciao!!.>>>shoo<<
vic a écrit:shootinstar a écrit:CIAO!..eccomi..>>
Sinceramente no!..il futuro lo dimostra così chiaro che nn nutre veri autentici sentimenti..il presente posta la morte in direzione torre ambedue rovesciate..qst sta a significare che nn ritorna per un rapporto stabile!,..ma quell'eremita illumina la papessa, sei come nascosta qst causa a lui come un'attrazione a rivederti...a riscoprirti e rimett per chiarirsi ....ocme sei cosa fai...insomma qst al massimo di quelo che possofarti capire...
GRAZIE CARA...PER ME CHIARISSIMO!!!!
vic a écrit:vic a écrit:shootinstar a écrit:CIAO!..eccomi..>>
GRAZIE CARA...PER ME CHIARISSIMO!!!!
VOGLIO SOLO SAPERE SE TORNERA', VISTO CHE HO MANDATO UN MESSAGGIO E NON HA RISPOSTO....TORNERA'?
shootinstar a écrit:Me lo sentivo nelle ossa ...infatti ho aspettato un pò prima di risponderti..nota dal primo tiraggio:
lui al presente un cambiamento morale seguito dalla giustizia,al passato la ruota ferma con la luna ..forse nel suo ambiente domestico è stato intrattenuto,un contrattempo per risponderti,ma la luna può sempre esercitare influenze negative come nasconderti qualcosa prima dell'agire...
Nll'ultimo tiraggio:l'imperatore si gestisce a meglio le sue necessità mi spiego perchè tu nn sei uscita come consultante..il giudizio al presente è la scelta che aspetti che lui faccia,cmq lo farete insieme qst scelta.
fammi sapere ciao da shooo<<<
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 18 invités