Un saluto a Lunablu ...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Un saluto a Lunablu ...

Messagepar Ale02_71 » Tue Oct 26, 2010 5:02 pm

Ciao Lunablu,

mi sembra di non scriverti da una vita! Stò ancora pensando al bellissimo responso. beh ...ora soddisfo un pò la tua curiosità! Ci cosciamo da 10 anni e siamo entrambi del '71 (non siamo bambini anche se ci comportiamo come tali!). Come avrai capito lui non è italiano, è dello Sri Lanka ma siamo molto simili sotto molti aspetti, in particolar modo su come vediamo la vita e le persone.
Io con lui sto bene ... non riesco neanche ad arrabbiarmi o meglio se succede dura due minuti poichè lui non si fà certo intimidire dalle mie arrabbiature anzi ... ha quel suo certo modo di fare che riesce sempre a rasserenarmi, anzi a farmi ridere (e quindi mi chiedo:- "Come cavolo faccio a rimenere arrabbiata con uno che mi risponde così?"). Ho sempre paura di perderlo (anche come amico) ...
Ecco ho avuto una giornata fortunata ... ero "arrabbiatissssssiiiiimmmmaaaaa con lui perchè non riuscivo a rintracciarlo :? ed avevo bisogno di parlargli urgentemente per lavoro (sfortunatamente lui è come me SBADATO e alle volte dimentica il cell. in giro ... proprio come faccio io!) comunque ero talmente arrabbiata che mi veniva da piangere ... quando l'ho visto arrivare lo avrei ucciso ... E lui sai che cosa mi ha detto??? non piangere (avevo gli occhi lucidi dalla rabbia) per questa cosa, avevo già sistemato tutto ... dopodichè mi ha abbracciata!!! per ben tre volte (troppo bello) ed ha concluso dicendomi ... certo che quando ti arrabbi sei peggio di me!
Che ne dici?
Venerdì pomeriggio della scorsa settimana abbiamo inaspettatamente trascorso tutto il pomeriggio insieme e poi stranamente mi ha telefonato sabato sera ed anche domenica sera per chiedermi dei "finti "favori ... infatti sembrava che avesse bisogno di aiuti per i quali poi è riuscito a risolvere tutto da solo ... PERO' ... mi ha sempre chiesto dove ero :? Che sia geloso?

Quindi ora ti chiedo ... facendo un tiraggio ... si stà avvicinando il momento della piena realizzazione del nostro rapporto? Ci metteremo finalmente insieme?
:Tar08U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar16U: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

questo è un secondo tiraggio ... il primo ho copiato la parola "questa" invece del codice ... che sia un segno? Dovrò aspettare ancora molto prima che si concretizzi il nostro rapporto?

Ciao e a presto! Sei ancora molto occupata?

P.s. volevo dirti per quanto riguarda la questione del tribunale ... che sono andata all' udienza ma non risultavo iscritta e nessuno sapeva nulla di me ... per fortuna mi ha accompagnata un avvocato altrimenti sarei ancora là ad aspettare che mi chiamino. Ora l' avvocato stà cercando di capire che cosa è successo.
Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Oct 30, 2010 1:02 pm

Ciao Ale ! Scusa se ci ho messo tanto, ma per le solite ragioni. Dunque, prima vorrei rispondere ad alcune domande/considerazioni che fai al di fuori del Tiraggio. Tu dici:
Lunablu a écrit:dopodichè mi ha abbracciata!!! per ben tre volte (troppo bello)
e io ti chiedo: ma tu ricambi inequivocabilmente ? Forse lui ti dà l'imput, essendo bene a conoscenza di quello che tu senti per lui, e si aspetta che tu rilanci magari ?...
Poi alla domanda sulla gelosia non sono mai usciti elementi in questo senso nei tiraggi, e nemmeno in questo. Più che geloso, ti tiene d'occhio probabilmente.

Ma veniamo all'ultimo tiraggio. Come vedi al futuro c'è carta di Innamorato diritta, però vicino c'è Mondo al rovescio, che significa "si ma con qualche problema". E allora andiamo a vedere qual'è il problema, ed il Tiraggio si sviluppa tutto al passato, quindi il problemna deriva da lì. Devo subito farti una domanda: mi dicevi che suo papà non sta bene, si tratta forse di una malattia terminale ? Scusa se ti faccio questa privatissima domanda, ma ci sono più elementi nel Tiraggio che me lo fanno supporre. Lui è molto preoccupato da questa situazione, diciamo che ora ha la testa solo lì. Prima di andare avanti nelle considerazioni bisognerebbe che tu rispondessi alla domanda. Secondo me è qui il nocciolo della questione. Spero di non averti messo in imbarazzo. A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Mon Nov 01, 2010 5:42 pm

Ciao Lunablu ... io ho certamente ricambiato l 'abbraccio (non mi sembrava neanche vero) ma mi sono fermata lì ... sai dopo il famoso messaggio spero che sarà lui a fare o dire qualche cosa di inequivocabile. Per quanto riguarda sua papà, avevo chiesto come stava la settimana scorsa e mi ha detto che il dolore era passato e che stava bene ... ma visto la tua risposta mi vien da pensare.
Non è che invece il problema che deriva dal passato riguarda ancora la sua ex moglie ... sono divorziati da circa 15 anni, lei si era risposata ed ha due bambini ma Sanjee mi aveva detto che lei tenta ancora di contattarlo.
Io ho la netta senzazione che lui abbia voglia di stare con me anzi io sento che tante volte noi abbiamo entrambi propria voglia di baciarci ... tipo calamita, ma poi ci fermiamo.
Non vorrei che fosse proprio la sua ex.
Posso fare un lancio chiedendo che cosa lo turba tanto o è troppo generica la domanda? Provo?

cos'è che turba tanto Sanjee?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar17U:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:

Sanjeewa mi ama?
:Tar03U: :Tar02U: :Tspace: :Tar08U: :Tar16U: :Tar20U: :Tar06U:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar13U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar10D:
:TppfIT:

Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 02, 2010 3:02 pm

Ciao Ale devo subito dirti una cosa, mi sembrava di aver capito che suo papà stesse molto poco bene, e ci potevano essere elementi nel tiraggio che lo lasciavano supporre. Ecco perchè l'ho detto, ma una sequenza di carte può avere molte interpretazioni, per cui devo chiedere conferma al consultante. Quindi non farti venire certe idee che suo papà stia male o altro, era una domanda per orientarmi. Tra l'altro non si può assolutamente trattare la salute, ma qui non era una questione di salute ma una preoccupazione di suo figlio. Quindi stai tranquilla, se tu dici che lui sta bene è così, ok ? Per il resto quando ho un attimo vedo i tuoi tiraggi, mi raccomando fanne sempre uno solo per volta, ok ? Bacio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Tue Nov 02, 2010 5:10 pm

Grazie per avermi tranquillizzata! ... Sì in effetti mi sono lasciata trasportare dai tiraggi ... il secondo anche se non lo interpreti è lo stesso ... mi preme di più la prima domanda. Magari ne faccio uno più avanti.
Nel cuore sò che dovrò avere molta pazienza ma sò anche che dovrà per forza di cose sbloccarsi la situazione ...
Questa mattina siamo andati insieme in banca per motivi di lavoro. Il cassiere ci guarda e poi mi chiede se è mio marito ... Sanjeewa ed io ci guardiamo ... sorridiamo e poi diciamo ...NOOO! Il cassiere ci pensa, mi guarda ancora e mi chiede ... allora siete compagni? ... io e lui ci guardiamo nuovamente, ci vien da ridere e diciamo ancora NOOO ... Poi Sanjeewa se ne esce dicendo ... Lei è il mio Boss!!!! Altro che boss ...
Non hai idea di quante persone credono che siamo sposati o compagni, credo che vedano una grande complicità e feeling tra noi ... ma che vuoi ... per lui sono la sua più grande amica, gli altri vedono quello che lui non vuole accettare (forse!) e quindi mi fà piacere che gli facciano notare con queste domande quanto siamo "belli" insieme!

Beh ... credo di averti "rubato" :oops: abbastanza tempo, quindi ora ti mando un abbraccio e ti auguro buon lavoro!

P.s.: stai diventando il mio diario! :)
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Nov 04, 2010 10:01 am

Scusa non mi ro accorta che il tiraggio non va bene, lo devi rifare. Fai la domanda più importante poi farai anche l'altra :)
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Thu Nov 04, 2010 3:16 pm

ok ... allora lo rifaccio ... oggi ho cambiato opinione rispetto a qualche giorno fa e quello che mi preme sapere è ...

ci mettiamo insieme? puoi anche vedere se fosse sì se dovrò aspetare molto? Alle volte temo che abbia un pò paura dell' opinione dei suoi amici ... lui stà molto attento a come si comporta con me perchè alcuni suoi amici credono che noi facciamo sesso solo perchè ci vedono spesso insieme. Invece il nostro al momento è solo un rapporto platonico!

:Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Spero di aver fatto il tiraggio correttamente!
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Nov 13, 2010 9:42 am

Ciao Ale, come stai ? Scusa il ritardo nel rispondere. Vediamo il tiraggio. Devo dirti onestamente che Diavolo in fine lettura non è un buon segno, diciamo mette un fermo ad una situazione, che in qualche modo non evolve. Eremita rovescio indica che nel prossimo futuro lui passerà un momento di crisi, per poi risolversi. Questa carta indica anche tempi lunghi. Al presente vediamo lui che guarda ad una situazione del passato. C'era una coppia, i figli, l'amore e una casa, ma è mancata la riuscita. Può essere che in questo periodo abbia dei ripensamenti sul suo matrimonio ? Per "ripensamenti" intendo una ri-analisi dei fatti accaduti. Hai indicazione di questo ? Pare che il momento sia un pò di "marcia indietro" rispetto al passato. Però era il 4 novembre, oggi siamo il 13... magari qualcosa è cambiato nel frattempo. Che ne pensi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Sat Nov 13, 2010 11:40 am

Ciao Lunablu ... quello che dici è giusto, lui spesso ha dei ripensamente e fa delle ri-analisi circa il suo matrimonio passato ... aveva sofferto molto e questo è uno dei motivi per i quali preferisce che il nostro rapporto rimanga un rapporto di amicizia (così non c'è il rischio che si rovini ... a suo dire!).
Ti avevo detto che lui era già stato sposato, non ha mai avuto figli, anzi, la sua compagna era rimasta incinta ma da quello che sò aveva abortito perchè si sentiva troppo giovane ... lui pensa anche a questo, lo sò per certo.
Comunque spero che sia un momento suo di crisi, noi siamo sempre molto uniti. Io gli ho detto che forse è il caso che affronti la sua ex compagna (credo che lei sia in crisi con il suo attuale marito, perchè ogni tanto cerca di contattare S.) ma lui non ne vuole sapere e finchè non affronterà la situazione e capire realmente come stanno le cose forse non succederà mai nulla.
Comunque rivediamo la nostra situazione insieme ... visto che è passato qualche giorno dall' ultimo tiraggio!
Io e S. avremo un futuro insieme?

:Tar18U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar09U:

mi sembra che anche questa volta le carte siano un pò bruttine ... magari dipende un pò anche da me che alle volte entro in crisi profonda! Non sò che dire ... io vedo come mi guarda e quanto ci tiene a me ma forse il blocco che ha è molto più forte di quello che prova per me.

Grazie per la tua disponibilità ...
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Nov 21, 2010 5:22 pm

Ciao Ale, dal tiraggio in effetti risulta che lui abbia dei ripensamenti sulla sua situazione passata, ma non nel senso che la rivorrebbe, quanto piuttosto che l'ha segnato. Le carte soluzione indicano che guardare in quella direzione per lui sarebbe senzaltro d'aiuto. Le carte sono rovescie, e lui cerca di far luce su questo suo blocco, sul fatto che non riesce a darsi veramente. Ti chiedo: la differenza di età potrebbe essere un deterrente ? Stella rovescia potrebbe indicarlo. E la diversità di razza piuttosto che di cultura, di origine ? Certo che oramai è passato tanto tempo da quando ti sei diciamo "dichiarata", ed Eremita indica ancora tempi lunghi. Non hai mai pensato di fare qualcosa di un pò più "drastico" per sbloccare la situazione ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Sat Nov 27, 2010 12:15 pm

ciao Lunablu,

in effetti forse le differenti culture potrebbero influire, o magari i paedi di provenienza diversi ... lui un giorno vorrebbe tornare nel suo paese e temo che abbia paura che io non lo seguirei ! Io e lui abbiamo la stessa età ... quindi non credo questo sia un deterrente. Ora lui è immobilizzato a casa ... stà piuttosto male, ha un' infiammazione al tendine che l'ha immobilizzato (nel vero senso della parola), lo chiamo tutti i giorni, più volte al giorno (lui non ama che io vada a casa sua perchè dice di non avere una bella casa! come se a me importasse qualche cosa di come è casa sua..., sono una delle poche persone a cui risponde al telefono perchè quando stà male tende ad isolarsi ... fortunatamente non con me!

Comunque ... vediamo come si evolve la nostra situazione ...

:Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar12D: :Tar20U:

speriamo bene ... credo anche che dovrà essere lui ad avere il coraggio e il desiderio di fare il prossimo passo verso di me.

E tu tutto bene?
Buon week end (visto che sei sempre molto occupato spero che tu riesca a rilassarti almeno nei fine settimama!)
Ciao :)
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Dec 10, 2010 6:37 pm

Ciao Ale, allora partendo più dal passato si vede l'amicizia e l'affinità spirituale che vi contraddistingue. Poi ci sei tu che guardi verso un cambiamento che non avviene (dall'amicizia ad un altro tipo di rapporto). Lui sta cercando ancora di capire se tu puoi essere la donna giusta, i tempi sono lunghi. Al momento presente appare come Appeso rovescio: l'immobilità data appunto dai problemi al piede, ed anche un fermo nel procedere. Giudizio al futuro parla dell'arrivo di una buona notizia, di un cambiamento, è una carta dall'energia estremamente benefica. Sopra questa carta c'è però appunto l'Eremita che significa tempo lungo. Ma quanto lungo però ? Nel senso che oramai, scusa la franchezza, se avesse voluto trasformare l'amicizia in qualcosaltro, l'avrebbe già fatto, non credi ? Che sta aspettando ? Che sta cercando ancora di capire ? Questo emerge dal Tiraggio... però... ormai hai fatto anche tanti Tiraggi. Non vorrei che ci fosse alla base un atteggiamento diciamo "fatalista", che ti tiene bloccata e ti impedisce di evolvere, aspettando qualcosa che tarda troppo ad arrivare, che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Mon Dec 13, 2010 6:22 pm

Ciao Lunablu ... sì sono consapevole che la cosa sarà molto lenta ... sono pure consapevole che in effetti io non sto facendo nulla per velocizzare la cosa ... in effetti sono un pò troppo fatalista! Però sento in ogni particella in me che questa storia inizierà ... ultimamente lui sta cercando "timidamente" una sorta di contatto fisico ... non so per quale motivo abbia così paura, ma vedo da come mi guarda, mi accarezza (ultimamente) e da come è geloso che in realtà c'è più che un sentimento di amicizia. La nostra amicizia è cmq bellissima ed accetterò che forza di cose quello che mi potrà dare ... ma sono fiduciosa.
Vediamo che cosa mi riserverà l' immediato futuro in amore ... con lui ...

:Tar10U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar04U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar06D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar12U:
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Dec 23, 2010 7:10 pm

Ciao Ale, alla fine di questo Tiraggio c'è un fermo, l'Appeso, che è un segnale di arresto si, ma potrebbe significare anche un cambio di punto di vista. In effetti tutte le carte rovescia della fila inferiore non sono un buon segno, ma poichè è passato un pò di tempo puoi rifare il Tiraggio per vedere come si sta evolvendo la situazione rispetto a questo Tiraggio, ok ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ale02_71 » Wed Jan 05, 2011 8:48 pm

Ciao Lunablu ... volevo innanzi tutto augurarti un meraviglioso 2011! Ho preferito aspettare un pò prima di rifare il tiraggio ... ma ora visto che l' anno nuovo è iniziato, forse è giunto il momento di farlo ... di una cosa sono sicura ... sicuramente sono certa che sono sempre nei suoi pensieri visto che qualsiasi progetto è sempre al plurale ... peccato che siano progetti di lavoro ... sono quasi certa che forse a primavera andrò in Sri Lanka ... così come lui dice ... mi posso rendere conto di come è realmente là la vita (ci tiene particolarmente) ma ora voglio sapere ... che cosa mi riserva il futuro in amore con lui ... e speriamo bene!

:Tar05U: :Tar16U: :Tar19U:

Un abbraccio ....

ho letto un aforisma che mi è molto piaciuto "L'anima parla con gli occhi e bacia con lo sguardo!" sembra la nostra storia! Speriamo che si baci anche con la bocca :D
Ale02_71

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI