mi sembra di non scriverti da una vita! Stò ancora pensando al bellissimo responso. beh ...ora soddisfo un pò la tua curiosità! Ci cosciamo da 10 anni e siamo entrambi del '71 (non siamo bambini anche se ci comportiamo come tali!). Come avrai capito lui non è italiano, è dello Sri Lanka ma siamo molto simili sotto molti aspetti, in particolar modo su come vediamo la vita e le persone.
Io con lui sto bene ... non riesco neanche ad arrabbiarmi o meglio se succede dura due minuti poichè lui non si fà certo intimidire dalle mie arrabbiature anzi ... ha quel suo certo modo di fare che riesce sempre a rasserenarmi, anzi a farmi ridere (e quindi mi chiedo:- "Come cavolo faccio a rimenere arrabbiata con uno che mi risponde così?"). Ho sempre paura di perderlo (anche come amico) ...
Ecco ho avuto una giornata fortunata ... ero "arrabbiatissssssiiiiimmmmaaaaa con lui perchè non riuscivo a rintracciarlo

Che ne dici?
Venerdì pomeriggio della scorsa settimana abbiamo inaspettatamente trascorso tutto il pomeriggio insieme e poi stranamente mi ha telefonato sabato sera ed anche domenica sera per chiedermi dei "finti "favori ... infatti sembrava che avesse bisogno di aiuti per i quali poi è riuscito a risolvere tutto da solo ... PERO' ... mi ha sempre chiesto dove ero

Quindi ora ti chiedo ... facendo un tiraggio ... si stà avvicinando il momento della piena realizzazione del nostro rapporto? Ci metteremo finalmente insieme?

questo è un secondo tiraggio ... il primo ho copiato la parola "questa" invece del codice ... che sia un segno? Dovrò aspettare ancora molto prima che si concretizzi il nostro rapporto?
Ciao e a presto! Sei ancora molto occupata?
P.s. volevo dirti per quanto riguarda la questione del tribunale ... che sono andata all' udienza ma non risultavo iscritta e nessuno sapeva nulla di me ... per fortuna mi ha accompagnata un avvocato altrimenti sarei ancora là ad aspettare che mi chiamino. Ora l' avvocato stà cercando di capire che cosa è successo.