Ciao Lunablu ...
credo che tu abbia ancora letto nel modo giusto. Lui è veramente molto profondo ... e quello che tu mi hai detto è in parte quello che anche lui mi ha detto.
Lui stesso mi disse che non mi vuole far soffrire e che quando sarà con me sarà per sempre (queste sono le sue esatte parole) mi ha raccontato anche delle situazioni che ha vissuto quando viveva con la sua famiglia (per nulla piacevoli) sia riguardanti lui che sua mamma ... però effettivamente non avevo riflettuto sul fatto che potesse avere paura a causa del suo vissuto familiare.
Ad ogni modo ci avviciniamo ogni giorno di più ed addirittura ultimamente mi ha pure telefonato a tarda sera (23.00 circa) chiedendomi info di lavoro (una scusa) per poi chiedermi che cosa avevo fatto la sera o per chiedermi dove sono stata (sta accentuando una certa forma di gelosia che cercava di nascondere).
Io non ti sò spiegare il motivo ma mi sento felice (la felicità mi prende all' improvviso- magari stò impazzendo
) e mi sento molto ottimista in amore (nonostante certe situazioni molto gravi che stò vivendo sul lavoro!).
Avrei voglia di fare un tiraggio per sapere che cosa mi rende così felice ... provo? Sì ...
Cosa mi rende tanto felice all' improvviso?
Attendo tue notizie senza fretta ... sò che sei molto occupata, quindi ti auguro buona giornata ...