Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
E' possibile chiedere ai tarocchi un suggerimento? La relazione con l'ex compagno non si chiude in modo definitivo (io in effetti non voglio chiuderla e probabilmente neppure lui)... Lavoro ma non ho un contratto di lavoro (il mio datore di lavoro ha sempre una scusa pronta per rimandare la definizione del contratto)... I tarocchi possono suggerirmi quale atteggiamento o altro è meglio io modifichi per fare il punto della situazione e "regolarizzare" i vari aspetti della mia vita? oppure è solo questione di tempo?
Posso chiederti ancora una cosa Rita? Tra i miei diversi progetti per il futuro uno mi è particolarmente caro... e potrebbe coinvolgere contemporaneamente la sfera lavoro e sentimenti...
Il tiraggio che dice? è un progetto che merita di essere portato avanti? Grazie di cuore, pannacacao