Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
heheheheh....che fatica Principe che ho fatto a leggere questo tuo suggerimento...sai la resistenza a volte manda in confusione...
qualche giorno fa ho fatto una domanda ai tarocchi , una domanda su una progettualità lungimirante , su qualcosa che come dici tu , tendo a non prenderne atto...
io ed il mio compagno stiamo iniziando a cercare un dono , che ci porti ad una famiglia , si certo siamo all inizio , e queste sono le lame uscite:
non so se è quella luna ..ma io ho un turbinio di paure - emozioni - desideri - che affollano la mia testa....e non nn ci guardiamo...nn so...essendo fatto su una questione per me molto importante....non c ho capito nulla!!!!"
"io ed il mio compagno stiamo iniziando a cercare un dono... "
La tua confusione mentale è dichiarata e confermata dal tiraggio! Forse la confusione viene autoalimentata dalla tua voglia di interpretare i Tarocchi e non ne sei capace! Visto che hai la possibilità di inserire risposte precise e attendere una lettura puntuale, perchè non farlo? Il tiraggio evidenzia che i Tarocchi possono aiutarti a capire quale può essere il posto giusto per te, in cui fare il tuo massimo investimento psicofisico! Certo significa avere l'energia e il convincimento di poter superare i turbamenti creati dal passato! ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Credo sia arrivato il momento di capire che stai facendo una resistenza inconscia verso il matrimonio! Gli Arcani sottolineano che la tua aspirazione dovrebbe essere quella di accettare, di costruire con la persona a te simile, un qualcosa di solido e duraturo. Hai un uomo che nella sua indole sente l'esigenza di concretizzare la sua vita, vuole dare uno sbocco concreto alla sua esistenza, costruendo la "casa del padre!" Dovresti assecondarlo e gioire insieme! Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
L'ultimo tiraggio conferma sostanzialmente il messaggio già espresso con il commento precedente. Vieni da un periodo molto "mentale": molte idee e poca concretezza. La tua intemperanza, nervosismo, fa coppia con la sua incapacità di concretizzare le sue aspirazioni. La soluzione è che tu raccolga le tue "cose importanti" e vai incontro al giovane intrapprendente e voglioso di costruire il suo domani. I Tarocchi sono molto favorevoli a questo incontro realizzativo: le vostre personalità sono adatte ad un aiuto reciproco. Dedicandovi ad una "costruzione solida", potrà esserci una concreta evoluzione delle vostre personalità, verso un livello benefico! Ciao, ciao.
...a prescindere che il tuo messaggio coglie in pieno alcune dinamiche....pazzesco...vorrei il tuo parere....per questo tiraggio io in realtà ho fatto una domanda molto molto specifica...cambierebbe il senso ? o si può leggere a priori?
Dipende dal Tarologo: io tendenzialmente cerco di cogliere cosa mi dicono i Tarocchi, altri magari cercano di legare l'asino dove vuole il medesimo! Ciao, ciao.