Ciao Bonadea, prima di tutto ti ringrazio per la tua pazienza. La terza persona potrebbe essere la attuale compagna forse....
Che lui sperasse in una stabilità più concreta è fuori di dubbio, ma il suo comportamento nei miei confronti ha impedito che ciò si realizzasse, ultimamente si dimostrava distaccato e spesso mi umiliava per le mie presunte mancanze, a suo dire perchè ormai aveva perso le speranze di poter avere qualcosa di più concreto con me...ma questo suo atteggiamento ha fatto maturare in me la convinzione di non essere amata e, pur soffrendo tantissimo, ho preso la decisione di lasciarlo. Lui inizialmente non ha accettato la mia decisione ma dopo pochi mesi ha intrapreso una nuova relazione di cui ho saputo perchè me lo ha detto lui. Ma nonostante questo ha continuato a cercarmi e talvolta anche a venirmi a trovare sul luogo di lavoro....Una situazione molto confondente e destabilizzante per me, che non capisco cosa vada cercando in me perchè lui non è chiaro...Io, purtroppo per me, lo amo ancora e non riesco a non rispondere alle sue chiamate o a mandarlo via quando si presenta...
Chiedo al tarot se lui nutre ancora sentimenti autentici per me, questo è molto importante perchè solo in questo caso sarebbe possibile per me riavere una relazione con lui.