un tiraggio sull'amore per chi può rispondere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: un tiraggio sull'amore per chi può rispondere

Messagepar rosadeiventi » Tue Mar 15, 2016 11:00 am

Il personaggio che può averlo infastidito è quello di cui ho parlato prima perchè in effetti ha avuto un'influenza molto pesante. Ora mi chiedo, visto che emerge il tradimento, potrebbe essere avvenuto da parte sua?
Cosa rappresenta il matto?
Quello che veramente vorrei sapere è che tipo di sentimenti lo legano ancora a me, perchè questo suo cercarmi è molto destabilizzante.
Se è necessario faccio un'latra domanda, nel caso potresti aiutarmi a formularla?
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Mar 15, 2016 11:47 am

Ho pensato al suo timore di essere tradito perché sulla fila terrestre non ci sono donne ma due uomini e una carta di relazione che denuncia la presenza di una terza persona.
Si forse dovresti fare una domanda autentica che contenga un quesito che ti sta a cuore.
Vuoi chiedere se tra voi é possibile riaprire la relazione sentimentale?
Dal tiraggio credo lui sperasse in una stabilità più concreta.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Tue Mar 15, 2016 1:48 pm

Ciao Bonadea, prima di tutto ti ringrazio per la tua pazienza. La terza persona potrebbe essere la attuale compagna forse....
Che lui sperasse in una stabilità più concreta è fuori di dubbio, ma il suo comportamento nei miei confronti ha impedito che ciò si realizzasse, ultimamente si dimostrava distaccato e spesso mi umiliava per le mie presunte mancanze, a suo dire perchè ormai aveva perso le speranze di poter avere qualcosa di più concreto con me...ma questo suo atteggiamento ha fatto maturare in me la convinzione di non essere amata e, pur soffrendo tantissimo, ho preso la decisione di lasciarlo. Lui inizialmente non ha accettato la mia decisione ma dopo pochi mesi ha intrapreso una nuova relazione di cui ho saputo perchè me lo ha detto lui. Ma nonostante questo ha continuato a cercarmi e talvolta anche a venirmi a trovare sul luogo di lavoro....Una situazione molto confondente e destabilizzante per me, che non capisco cosa vada cercando in me perchè lui non è chiaro...Io, purtroppo per me, lo amo ancora e non riesco a non rispondere alle sue chiamate o a mandarlo via quando si presenta...
Chiedo al tarot se lui nutre ancora sentimenti autentici per me, questo è molto importante perchè solo in questo caso sarebbe possibile per me riavere una relazione con lui.
:Tar00U: :Tar07U: :Tar17U:
:TppfIT:
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Mar 15, 2016 2:08 pm

Il codice di sentimento non c'è in questo tiraggio ma se vogliamo parlare di autenticità qui lui appare come una persona sincera e trasparente, mossa da una spinta interiore autentica e c'è una coppia perfetta del Tarot.
Che dire?...
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Tue Mar 15, 2016 7:29 pm

Una coppia perfetta... io e lui?
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Mar 16, 2016 9:19 am

Questa donna con cui sta ora può offrirgli quel che lui desidera?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Wed Mar 16, 2016 10:07 am

A suo dire no...ma il punto principale è se lui vede ancora in me la sua donna...e se così fosse perché sta com lei? Sono. Mopto confusa, triste per questa situazione perché non riesco a capire cosa devo fare...
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Mar 16, 2016 2:46 pm

Se non è con lei che vuole realizzare il suo cammino é con te che potrebbe farlo
Credo tu debba ragionare un po su ciò che è stato il tuo ruolo nella vostra relazione, ciò che ha impedito il realizzare un matrimonio e una relazione concreta con progetto concreto
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Wed Mar 16, 2016 5:14 pm

Hai ragione cara, io ho un'idea abbastanza chiara di quali sono stati i nostri errori..lui fa allusioni su un possibile ritorni ma inodp molto vago e non sembra però intenzionato a chiudere con la tipa. Probabilmente non prova sentimenti né per me né pe r lei...e da risposte abbastanza confuse o confondenti alle mie domande..alla luce di tutto ciò di cui abbiamo discusso tu cosa mi consigli di fare? Interrogo ancora il tarot in un modo che possa darmi una risposta inequivocabile? Quale potrebbe essere la domanda in tal caso?
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Mar 16, 2016 9:03 pm

Ma i tuoi progetti quali sono?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Thu Mar 17, 2016 8:35 am

Buon giorno cara, io sarei disposta a rimettermi in discussione con lui, ma avrei bisogno di chiarezza e di sapere che i sentimenti ci sono anche da parte sua. La mia impressione è che le cose con la tipa non vadano poi così tanto bene e che lui in qualche modo stia cercando di tenermi "in caldo" nel caso la sua relazione non andasse avanti..
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Thu Mar 17, 2016 6:10 pm

E' possibile chiarire questo aspetto?
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Mar 18, 2016 7:00 am

Certo é possibile chiarire anche questo se fai domanda specifica
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Fri Mar 18, 2016 8:27 am

Mi suggerisci la domanda giusta? Non vorrei sbagliare...
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Fri Mar 18, 2016 8:27 am

Mi suggerisci la domanda giusta? Non vorrei sbagliare...
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN