un tiraggio sull'amore per chi può rispondere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: un tiraggio sull'amore per chi può rispondere

Messagepar BonaDea » Fri Mar 18, 2016 10:38 am

Il suggerimento di qualche post fa.
Se è possibile tra voi riaprire una relazione sentimentale o se puoi concretizzare con lui una relazione sentimentale stabile
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Fri Mar 18, 2016 11:01 am

E' possibile concretizzare con lui una relazione sentimentale stabile?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar05U: :Tar19U: :Tar07U:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar00U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Mar 18, 2016 3:08 pm

È un uomo in crisi
Mi dicevi che i suoi figli sono lontani
Quanti figli ha?
È separato da quanto tempo?
Ha una figlia femmina? E un maschio ?
Intanto come ti dicevo si ripete il codice di padre che ha dei problemi. Non so se la separazione lui dentro di se l'abbia superata o se ci sono ancora problemi (Non parlo di sentimenti ). Tu compari nella forza rov quindi diciamo che di base tra voi é mancata forse anche chiarezza.
Partiamo da queste domande poi proseguiamo
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Fri Mar 18, 2016 4:08 pm

Lui è separato da 20 anni. Ha due figli maschi con cui ha pichi rapporti, il piccolo non lo vede da 10 anni , col grande si relaziona un po di più distanza permettendo sono comunque contatti non assidui o regolari. Con la ec mogli non c'è nessum problema e la separazione ha causato molto dolore a suo tempo ma è del titto superata. La perdita dei figli gli ha causato molti scompensi e preblemi che però ha risolto. A ciò si aggounge una situazione lavorativa molto precaria e credo che in questo momento sia il suo maggior problema. Il suo desiderio eRa quello di ricreare una situazione familiare e per alcuni anni con me e staro cosi ma i problemi subentrati dopo la separaxione ci ganno allontanato...ora dovrei entrare nel merito dei supi problemi ma non credo che in questa sede sia il caso. Comunque quando ci suamo ria vicinati uo non ho voluto riprendete la fonvuvenza perché volevo da lui delle certezze e lui, sentendosi respinto, ha inuziato una serie di ripicche non cspendo fino in fondo le mie motivazioni. I nostri desideri coincidevano ma le sue modalità di relazionarsi e la sua tendenza costante a mancarmi di rispetto hanno portato in me la convinzione di non essere amata . Spero di aver dato un quadro chiaro, se sono necessari ulteriori chiaimmenti chiedi pure. Scusa per gli errori, ma sto scrivendo dal cellulare :)
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Mar 19, 2016 10:14 am

Ti ringrazio per il quadro che hai fatto .
In questo momento però e nel recente passato eremita rovescia denuncia una grande crisi da parte sua. In qualche modo (non è necessario che tu spieghi nel dettaglio i suoi problemi ) è un uomo che ha parecchie difficoltà.
Quel diavolo sul passato può denunciare ciò che hai vissuto con l'uomo di cui parlavi e la situazione insana. Probabile che con lui tu abbia avuto la ripetizione di uno schema legato all'essere maltrattata. Come se in qualche modo tu ti sia ritrovata ad accettare e forse anche alimentare questa situazione.
Sto parlando per codici, non sapendo quali sono stati gli impedimenti al mettere su famiglia con lui.
C'é però una situazione di questo tipo ovvero difficoltà di chiusura con alcuni schemi del passato, chiusura di un ciclo che sarebbe invece auspicabile, cambiare atteggiamento riguardo il sospetto e la mancanza di fiducia, cercando di aprirsi ad un dialogo sincero chiaro aperto e si potrebbe veramente concretizzare un progetto più solido, nuovo.
C'é poca chiarezza e poca apertura da parte di entrambi in questo momento.
Quando ti cerca quali sono i vostri argomenti?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Sat Mar 19, 2016 12:57 pm

Gli argomenti riguardano il nostro passato come coppia, gli errori commessi, il dispiacere per la fine del rapporto, il sentirci ancora in qualche modo legati e l'affetto che proviamo, solo che nel mio caso è qualcosa di più dell'affetto.. Mi parla anche di lei, della loro relazione, dei problemi che ci sono che dice siano gli stessi che c'erano on me, ossia mancanza di concretezza dovuta alla sua situazione precaria ed alla situazione di lei che non è molto facile. Delle eventuali difficoltà che ci sarebbero dovendo scegliere di ritentare...anche perchè io ho molta paura..Insomma situazione molto incasinata. Io gli ho parlato dei miei sentimenti, ma non gli ho mai chiesto di fare una scelta che , se ci dovesse essere, ritengo dovrebbe essere un suo atto spontaneo...anzi quando lui si lamenta di lei cerco di cercare di fargli vedere anche la prospettiva dell'altro, perchè per me ,in fondo, la cosa più importante è che trovi una sua dimensione che gli permetta di essere sereno.
Tra l'altro, dopo un colloquio telefonico di ieri, ho avuto l'impressione che il suo problema stia riemergendo....
Riguardo a me, sono una donna che per amore ha accettato molto, ho subito e perdonato, perchè mi sembrava che la mia vita senza di lui non potesse essere completa. Questo però non mi ha impedito di prendere delle decisioni drastiche, nei momenti in cui la situazione era diventata intollerabile, che mi avrebbero dovuto portare ad avere una maggiore stima di me ed un maggiore equilibrio personale... Però son sempre tornata sui miei passi sia per i suoi cambiamenti, sia perchè lo consideravo davvero l'uomo della mia vita.
Ora c'è un'altra donna, ma questo non gli impedisce di continuare a fare riferimento a me che sono l'unica che può capirlo (parole sue)..A volte ho come l'impressione che lei, per lui, abbia la funzione di un ostacolo per per impedirgli di tornare con me...
e poi ci sono le parole d'affetto, i messaggi carini, le telefonate e le visite...quando lo vedo o lo sento la cosa mi da gioia, perchè in fondo continuo a vedere in lui il mio compagno, come se non mi rendessi conto che le cose sono cambiate, però quando va via sto male....
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Mar 19, 2016 2:21 pm

Chiedo scusa, c'è un problema di dipendenza? Di qualunque natura ma dipendenza?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Sat Mar 19, 2016 2:49 pm

si
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Sun Mar 20, 2016 3:11 pm

La frase "si potrebbe veramente concretizzare un progetto più solido, nuovo" è riferita a ciò che si legge nel tiraggio?
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Mar 20, 2016 3:32 pm

Certo è riferito al tiraggio
Parlo soltanto tramite arcani
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Sun Mar 20, 2016 4:39 pm

Cos'altro si può vedere?
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Mar 20, 2016 8:31 pm

Dimmi cos'altro vuoi sapere ed io cerco di decodificare il messaggio
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Sun Mar 20, 2016 11:12 pm

che cosa rappresento io per lui e cosa rappresenta lei, inoltre vorrei sapere cosa è bene che io faccia
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Mar 21, 2016 9:00 am

Per quanto riguarda cosa sei tu e cosa è lei per lui qui sembrerebbe che lui abbia difficoltà a fare una scelta definitiva tra voi.
Ma è la sua condizione di crisi che lo tiene in questa condizione di malessere e indecisione
Per quanto riguarda ciò che faresti bene a fare tu serve una domanda mirata con tiraggio

Faccio bene a chiudere definitivamente con lui?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Mon Mar 21, 2016 1:02 pm

Grazie Bonadea, farccio la domanda.
Dovrei chiudere definitivamente con lui?
:Tar03U: :Tar09U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar04D: :Tar20D:
:TppfIT:
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN