un tiraggio sull'amore per chi può rispondere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: un tiraggio sull'amore per chi può rispondere

Messagepar rosadeiventi » Wed Sep 14, 2016 1:26 pm

già il problema è capire quale è la sua strada, perchè il suo comportamento induce a pensare che non gli sia molto chiaro. Io invece da chi sono rappresentata?
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Sep 14, 2016 1:47 pm

rosadeiventi a écrit:Ciao cara, la situazione è ancora stagnante. Lui ha avuto molti problemi con la attuale compagna, noi abbiamo continuato a veferci a senza tornare insieme. Ad un certo punto si sino lasciati e io gli son stata molto vicina. Si sono rappacificatoe ora mi ppare di avere assunto un ruolo di confidente per lui. Ci si vede p ci si sente ogni tantocome buoni amici. Lui eè cosciente del fatto che il suo attuale rapporto non lo porterà a nulla di concreto ma mi ha detto di volerci provare. Mi ha anche detto chre non vuole perdermi e penso anche io di non voler perdere lui. Quindi non c'è stata unafine e nemmeno un inizio...i miei sentimenti si sono modificati e credo che wquello che provò ora sia di un altro tipo di amore..non so dove mi porterà tutto questo..recentemente ho provato a guardarmi intorno ma non provi ancora interesse per gli altri uomini. Ho paura chw questa sua presenza possa impedirmi di aprirmi ad altre relazioni... È difficile per me ma la sua compagnia mi fa stare bene come il sentirlo e mi sino abituata anche salla sua assenza..

Credo che la risposta l'abbia già data tu in questo messaggio
Vi siete stati di aiuto (Sole) in amicizia (Sole) e credo che entrambi sappiate bene ora di che natura sia il vostro rapporto
Ci sono due arcani che parlano di visione completa della situazione
E credo anche che lui sappia esattamente dove sta andando
Hai dovuto senz'altro gestire una situazione difficile in passato e la soluzione è stata starvi accanto
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Wed Sep 14, 2016 1:52 pm

si probabilmente è così...in fiondo tutto sommato il rapporto di amicizia che si è creato ci ha aiutato a superare meglio il distacco.... è possibile vedere se tale rapporto continuerà nel tempo?
per quanto riguarda la seconda domanda invece?
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Sep 15, 2016 8:16 am

Il secondo tiraggio dice che soltanto chiudendo questo ciclo potrai aprirne uno nuovo. Soprattutto dopo aver imparato a comprendere da relazioni precedenti caratterizzate da presenza di una terza persona, poca chiarezza e soprattutto tipologia di sentimento come arrivare ad un sentimento superiore
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN