rosadeiventi a écrit:Ciao cara, la situazione è ancora stagnante. Lui ha avuto molti problemi con la attuale compagna, noi abbiamo continuato a veferci a senza tornare insieme. Ad un certo punto si sino lasciati e io gli son stata molto vicina. Si sono rappacificatoe ora mi ppare di avere assunto un ruolo di confidente per lui. Ci si vede p ci si sente ogni tantocome buoni amici. Lui eè cosciente del fatto che il suo attuale rapporto non lo porterà a nulla di concreto ma mi ha detto di volerci provare. Mi ha anche detto chre non vuole perdermi e penso anche io di non voler perdere lui. Quindi non c'è stata unafine e nemmeno un inizio...i miei sentimenti si sono modificati e credo che wquello che provò ora sia di un altro tipo di amore..non so dove mi porterà tutto questo..recentemente ho provato a guardarmi intorno ma non provi ancora interesse per gli altri uomini. Ho paura chw questa sua presenza possa impedirmi di aprirmi ad altre relazioni... È difficile per me ma la sua compagnia mi fa stare bene come il sentirlo e mi sino abituata anche salla sua assenza..
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 19 invités