un uomo diverso... per carità... :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un uomo diverso... per carità... :-)

Messagepar sarella » Tue Jun 08, 2010 12:56 pm

La domanda è quella che sempre tutti fanno... Io vorrei un amore, vorrei un uomo che sia divertente, diverso da quelli che ho avuto fino ad oggi, basta con i cervellotici bei tenebrosi... vorrei uno che mi dia un po' di leggerezza visto che di paranoie me ne faccevo già tante io e sto diventando brava a non farmene..

che dicono le lame? Chi mi dà una mano?
grazie davvero!!

:Tar20U: :Tar01U: :Tar07U:
:TppfIT:
sarella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: un uomo diverso... per carità... :-)

Messagepar annalisam » Tue Jun 08, 2010 1:04 pm

benissimo :P ..pare che stia per arrivare stà perla!!! :mrgreen: se sarà facci partecipi della tua gioia..ciao e brava mi piacciono le tipe in gamba!! :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sarella » Tue Jun 08, 2010 1:10 pm

grazie Annalisam per la tempestività con cui mi hai risposto!!! Non ho nemmeno fatto in tempo a chiudere che lo avevi già fatto! :-) Grazie anche per per aver detto che sono una tipa in gamba... Eeheheh speriamo che sia vero che lo sono! :-)
Sai che è qualche giorno che sento che sta per succedere qualcosa? Ti succede mai di avere queste sensazioni? Eehehhe Speriamo che arrivi davvero sta perla! Eehehehe
Grazie grazie!!
sarella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jun 08, 2010 1:15 pm

..figurati erano così lineari..una rarità..a me queste situazioni del sentire mi succedono ..e si avverano sempre soprattutto quando si tratta della..LEGGE DI MURPHY!!! :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN