buonasera a tutti, io ci provo penso che il problema di affari di cuore sia molto sentito, e forse non risulta di notevole interesse, ma ci voglio provare lo stesso, in fondo quando per tanto tempo si attende una persona e non arriva, e si accumulano esperienze sbagliate per non dire negative forse è il caso di arrendersi all'evidenza che la mia vita di donna deve scorrere senza al fianco una persona di sesso maschile di cui potermi fidare e con cui condividere, ma prima di arrendersi definitivamente e accettare il destino, un altro poco vale la pena tentare di crederci e perchè no sentire una opinione anche da questo mondo, forse aiuta a comprendere molti schemi che si ripetono.
per rendere la domanda un pò più interessante posso raccontare un rapidissimo sunto della mia vita di donna e del rapporto con l'altra metà del cielo, schemi comportamentali di uomini di poco spessore e manipolatori, un "rapido" viaggio nella dipendenza affettiva dolorosissima ed esperienze che hanno segnato la visione del rapporto di coppia, ma io forse sono innamorata dell'amore e non voglio smettere di credere che la vita condotta a fianco di una persona positiva esiste e ancora (poco) ci credo. la domanda : imparerò finalmente a godermi il mio essere single a tutti i costi o finalmente arriverà il "principe azzurro" ?
grazie in anticipo della eventuale risposta