Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
esattamente ... è quello che devi fare e che il tiraggio dice !!! Basta subire, gira la ruota, chiudi con questo meccanismo e detta le regole come suggerisce quella bella Justice. Lui sembra ben intenzionato ... ma gioca un po' a nascondino credo. Vorrebbe iniziare qlsa con te ma ha bisogno di una donna che si molto centrata e sa quello che vuole.
Guarda, credo che questa volta sparirà davvero ma va bene così. Sono stufa di stare dietro alle paturnie delle persone, soprattutto se poi non hanno intenzione di trovare una soluzione
Ovviamente è sparito... Va bene così. Invece vorrei chiederti dell'altro, il cuoco.
Non la considero ancora una relazione ma una frequentazione. Lavora lontano e ha pochi giorni liberi al mese. E ha chiaramente detto che finché non cambia lavoro non vuole una relazione (dice che le sue ultime storie sono finite proprio a causa del suo lavoro). Io però, che non sto mai Serena, inizio a chiedermi quanto ne valga la Pena. Da qui la mia domanda. Ha senso portare avanti questa frequentazione?
mah il tarot sembra consigliare che la scelta giusta per te è chiudere (tirare la manovella di ruota della fortuna) ... non accettare una relazione così perchè solo di sesso e insopportabile. Lui per ora la scelta di cambiare lavoro non la fa perchè questo lavoro gli rende! Solo quando la farà sarà in grado di costruire una relazione amorosa (su un piano ... lo dicono le 4 lame finali).
No solo una nota tecnica ... i tiraggi possono essere letti su più piani e questo indicato è uno. Si vede che per te è insopportabile ... lo dice quel Diable rovescio!
quello che ti ho detto prima. Non per essere ermetica ma realmente la lettura è andata in un certo modo e su un altro piano ho aggiunto un'ulteriore lettura che riguardava non più te ma lui! Che molesta ci mancherebbe. Se hai altre domande fai pure.