par paris » Wed Aug 18, 2010 2:25 pm
Cara Elfy,
grazie, ben ritrovata a te.
Ho visto il tiraggio e devo dire che quest’uomo è abbastanza maldisposto verso le donne del tiraggio.
Parliamo prima del passato:
C’è una donna cui lui dà le spalle che è l’unica che si trova in posizione di svantaggio, perché non ha la forza necessaria di reagire alla situazione veramente infernale che si è creata. La soluzione per migliorare di poco la questione era quella di tagliare e di lasciare che le cose accadessero, che mi sembra poi sia quello che hai fatto tu. Quindi tu compari al passato affianco a lui che è al contrario, e che guarda un’altra donna . Lui è sicuramente interessato all’altra donna, ma se fa entrare in gioco i sentimenti, capovolgendosi la carta, lui guarderebbe te e non lei. Al dritto vi guardereste entrambi. Per me la scelta non l’ha ancora fatta. Al futuro ci sei tu di nuovo, questa volta in posizione corretta che guarda un bell’accadimento, una notizia positiva, una rinascita, un qualcosa che ti darà gioia. (Però mi raccomando non illuderti, perché non ho detto che sceglierà te, ma solo che avrai una notizia che ti farà piacere, che ti farà sentire rinata).
In bocca al lupo!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin