una bruttissima mail

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

una bruttissima mail

Messagepar robwin » Wed Aug 25, 2010 3:29 pm

Ci provo ancora una volta se per favore qualcuno mi aiuta .... ho ricevuto una bruttissima mail dal mio ex che mi ha lasciata quasi scioccata e io che pensavo mi volesse ancora bene ..... la sua arroganza e' un insulto vero e proprio ai miei sentimenti per lui, la domanda e' se non prova nulla per me ed e' meglio che lo dimentichi per sempre! Grazie aspetto con ansia una risposta!!!

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar03U: :Tar18U: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT:
robwin

FORUM TAROT CAMOIN

Re: una bruttissima mail

Messagepar barumira » Wed Aug 25, 2010 7:30 pm

Ciao Robwin, dici "ed io che pensavo".... ed in effetti tu pensavi…. Nei tuoi pensiei percepivi l’idea … e avresti voluto trasformarla in qualcosa di piu’ concreto, hai avuto forse anche delle visioni circa la possibilita’ di diventare madre a suo fianco, ma quest’idea o rapporto e’ rimasto nel mondo delle fantasie, un ideale che avresti voluto raggiungere ma che non era proprio parte della volonta’ di lui con un rifiuto totale di ascoltarti persino, si sentiva affondare nella vostra situazione ora infatti non riuscite piu’ a comunicare… e lui… con tutta la volonta’ di essere libero se n’e’ andato, e’ rinato concretizzando se stesso.
Dunque e’ meglio che lo dimentichi, pensando a te stessa e lasciando che lui continui per la strada che ha deciso di prendere… :roll:
scegliendo per te, al momento opportuno qualcuno che sara’ in grado di inviarti "bellissime mail" :)
Un abbraccio :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar robwin » Wed Aug 25, 2010 8:01 pm

Grazie per la lettura! Diciamo che me ne ero andata io .... per un suo tradimento ... e nella mail lui elenca tutti i suoi difetti e mi dice che non e' capace di amare... etc... e tra le righe dice chiaramente che e' certo che quando penso a lui penso ad altre cose....(ai capito cosa) e per quello che cosi' ha insultato i miei sentimenti che sono senpre stati sinceri x lui.... comunque si e' meglio che lo dimentichi mi farebbe solo altro male ..... anche se non e' facile! :cry:
Posso chiedere se incontrero' presto qualcuno altro? lui comunque non lo vedo da quasi 5 mesi!
Grazieeeee!!!

:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tar08U: :Tspace: :Tar00U: :Tar12U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar03U: :Tar21D: :Tar02D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
robwin

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Thu Aug 26, 2010 7:20 am

C'è qualcosa che non va nel tiraggio.. riprova
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar robwin » Thu Aug 26, 2010 7:32 am

Ok riprovo grazie....

:Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar01U:
:TppfIT:
robwin

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN