Una domanda per Rosa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Una domanda per Rosa

Messagepar bblue6 » Mon Dec 01, 2014 3:53 am

Ciao a tutti.
Posto un tiraggio per una mia amica. La domanda l'ho posta io.
Marco È la persona con la quale Rosa può realizzarsi
sentimentalmente?
:Tspace: :Tar16U: :Tar05U: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar15D: :Tar03D: :Tar02D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una domanda per Rosa

Messagepar bblue6 » Wed Dec 03, 2014 2:10 pm

Direi, dai primi tre Arcani, che la situazione tra loro non è delle migliori … lui Eremita rov che guarda diavolo …lei imperatrice rov che pure guarda diavolo … sapendo che il loro incontro al momento è solo virtuale, non si conoscono ancora di persona, le ho chiesto se il tutto è basato su un'illusione, se l'idea è di Fare solo sesso, se lui ha altri legami, non so una relazione (lei è single ma ha altri approcci virtuali). Lei mi risponde che non si fida, che lui è poco chiaro, ma credo che anche lei sia poco chiara e con idee piuttosto confuse.
Qualcuno vuole dare una sua lettura?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN