Una Kamikaze in ufficio....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Una Kamikaze in ufficio....

Messagepar CloClo » Mon Jun 07, 2010 2:13 pm

....sto vivendo un momento particolare col mio lavoro, non sono + tanto motivata, stimolata anche perche è un lavoro abbasyanza distante dalla mia formazione universitaria???

mi chiedo:

cosa dovrei fare per cambiare direzione???

:Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar11D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

che dire...quella Forza rovescia mi sa tanto di mia pigrizia, inerzia, perdita di energie nn indirizzate in qualcosa di costruttivo, risolvibile prendendo in mano la mia situazione lavorativa altamente esplosiva (hehehehehehe....)e guidandola ...anche se forse dovevo prima partire dalla Ruota capovolta??

grazieeeeeee....
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una Kamikaze in ufficio....

Messagepar annalisam » Mon Jun 07, 2010 9:53 pm

no la ruota vuol dire che nonostante il carro vittorioso..il caso non aiuta ...almeno per ora..è divertente immaginarti così gentile come una kamikaze :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Tue Jun 08, 2010 8:21 am

...heheheh..vero? gentile come un cazzotto in un occhio...!
mi sembra di aver capito che sei una manager e sai quanto sia fisiologico e necessario affrontare nuovi obiettivi specialmente nel project management....cmq...ok, il caso non aiuta ma lo risolve forse un percorso lento , molto lento , verso la mia realizzazione professionale?

come li vedi in soluzione il papa e l amoreux?
ieri ho fatto questo tiraggio ed uno sull amore ed avevo in soluzione queste stesse due lame....booooo....

:-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jun 08, 2010 9:20 am

si è vero che è necessario affrontare sempre diversi obiettivi e devo dire che ognuno è diverso dall'altro e ciò a prescindere di quanto si possano somigliare..relativamente al mio carattere gli obiettivi più difficili da realizzare sono stati quelli che prevedevano una capacità di "stare" che non avevano nuovi mondi da conquistare ma che rimanevano un pò noiosamente nella semplice quotidianità..ecco devo dire che questi in assoluto, per me, sono stati gli obiettivi più duri da perseguire..però poi devo dire che impari un sacco di cose che ti arricchiscono perennemente e dunque le avventure di cappa e spada sono belle perchè ti danno un "racconto avventuroso"..quasi una storia da raccontare davanti ad un fuoco mentre quelli "noiosi" ti insegnano che nella vita reale, dentro e fuori, è normale e persino bello che uno perda un pò di grinta, si demotivi, non si impegni fino in fondo..etc..l'importante è tirare sempre fuori qualche cosa che ti rimanga dentro..il tipo di aggettivo (bella, buona, cattiva, brutta, inutile, dure, tec.) è irrilevante.. :) come vedo il papa e l'innamorato? in questo tiraggio mi evoca un maestro, una persona di esperienza che ti può aiutare a porti delle domande utili per la tua crescita..magari un formatore..che tu stia un pò incartata..bè il numero di carte rovescie in qualche modo lo fa intendere..è chiaro che le stesse carte in un tiraggio con un tema diverso hanno altro valore..ciaoo e buona giornata :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Tue Jun 08, 2010 12:15 pm

non sai neanche quanto io ti possa capire quando parli dello "stare"....è un pò ciò su cui sto lavorando...la costanza, anche un pò noiosa ma necessaria della quotidianità....ti capisco in pieno...

mi sento molto incartata...ed inquieta ma , come dice La Stella, piano piano troverò il mio posto, magari con l aiuto di un uomo con più esperienza....

Grazie!!!!!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN